Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2014, 20:01   #3461
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
carte per

rullo di tamburi

The Ship!

Aaaaaaaaaaaaaaa ecco perché ci stavi giocando.... invece di fare Metro!!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 12:16   #3462
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Avete presente le cose che si droppano craftando una medaglia? Essendo spesso fuffa da 1 cent non guardo mai cosa esce... evevo 2 emoticon che in passato sono state vendute anche a 2€ (ora valgono 20-25cent)
Old 24-10-2014, 15:35   #3463
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Dustforce guadagna le carte grazie ad un update gratis che aggiunge nuovi livelli, integra tante mappe create dagli utenti e, appunto, il supporto alle carte
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 15:07   #3464
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

signori miei!

siamo a fine mese, mi è arrivato puntuale il pacchetto di carte:

Afterfall InSanity

STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 17:47   #3465
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
signori miei!

siamo a fine mese, mi è arrivato puntuale il pacchetto di carte:

Afterfall InSanity

http://youtu.be/oeghzPOfnT4?t=28s

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 20:19   #3466
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
invece di ringraziarmi... ormai lo tengo aperto io sto thread
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 19:35   #3467
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

mi è arrivato pacco di carte di sniper elite 1, valgono parecchio, ho fatto 1€ in due ore
Old 31-10-2014, 19:37   #3468
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
mi è arrivato pacco di carte di sniper elite 1, valgono parecchio, ho fatto 1€ in due ore
Eh si, l'abbiamo ricevuto veramente in tanti questo booster.. menomale.. è tra quelli che valgono di più!!
Old 01-11-2014, 15:21   #3469
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
carte anche per valiant hearts.
Old 03-11-2014, 14:25   #3470
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quanti siamo a accatastare i set di carte in attesa dei saldi natalizi? Siccome i buoni sconto fuffa non li vuole nessuno ma le cartine dei set natalizio/estivo qualcosa valgono...chi sta facendo hoarding? Non dico quanti set ho per non fare lo sborone Fatevi avanti!
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 14:27   #3471
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Io assolutamente no. Sto facendo credito più che altro!
Old 03-11-2014, 14:39   #3472
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

anche io vendo, sempre a prezzi sopra la media tra l'altro
Old 03-11-2014, 14:40   #3473
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Eccomi di nuovo, sono ancora un niubbo in fatto di carte quindi scusate per la banalità delle domande, non sono ancora entrato nel meccanismo anche perché non ho mai provato.
Mi spiegate la storia del set?
Cioè ho capito che si tratta di collezionare tutte le carte relative ad uno specifico gioco mentre di solito quando si gioca si ottiene solo la metà delle carte ad esso associate.
Ciò che mi sfugge è:
1) Come si ottengono le carte mancanti comprandole?
2) A che pro? Ho capito che durante i saldi di natale estivi ecc le carte si vendono a prezzo più alto, ma avendo un intero set si ha qualche vantaggio? Se non ricordo male un set nel periodo dei saldi corrisponde ad una (abbastanza inutile) medaglia.
3) In che modo riuscite a stabilire il prezzo di acquisto/vendita delle card? Durante i saldi c'è più richiesta quindi si vendono a prezzo maggiore ma in generale come vi orientate?

"Da grande" vorrei fare il trader, illuminatemi please!
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 14:46   #3474
Binomag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Eccomi di nuovo, sono ancora un niubbo in fatto di carte quindi scusate per la banalità delle domande, non sono ancora entrato nel meccanismo anche perché non ho mai provato.
Mi spiegate la storia del set?
Cioè ho capito che si tratta di collezionare tutte le carte relative ad uno specifico gioco mentre di solito quando si gioca si ottiene solo la metà delle carte ad esso associate.
Ciò che mi sfugge è:
1) Come si ottengono le carte mancanti comprandole?
2) A che pro? Ho capito che durante i saldi di natale estivi ecc le carte si vendono a prezzo più alto, ma avendo un intero set si ha qualche vantaggio? Se non ricordo male un set nel periodo dei saldi corrisponde ad una (abbastanza inutile) medaglia.
3) In che modo riuscite a stabilire il prezzo di acquisto/vendita delle card? Durante i saldi c'è più richiesta quindi si vendono a prezzo maggiore ma in generale come vi orientate?

"Da grande" vorrei fare il trader, illuminatemi please!
Consiglio spassionato, evita di fare il trader, ci smeni 2 cent minimo a ogni transazione, dopo le ultime modifiche non credo tu possa andare molto lontano Le carte mancanti si ottengono comprandole coi fondi nello steam wallet o scambiandole con gli amici, io le compro coi soldi delle vendite. Più set converti in medaglie piu ti sale il livello steam, il quale ti porta teoricamente ad ottenere piu booster pack in seguito, c'è tutto nelle FAQ su steam comunque. Il prezzo di acquisto e vendita lo trovi per ogni singola carta, la mia strategia è non pagare piu di 5 cent le carte di set con molte carte, tipo da 10 in su, per quelle con poche carte li pago anche 10 o 11 cent se proprio mi manca quella per completarlo.
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Old 03-11-2014, 15:00   #3475
Player1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Binomag Guarda i messaggi
Consiglio spassionato, evita di fare il trader, ci smeni 2 cent minimo a ogni transazione, dopo le ultime modifiche non credo tu possa andare molto lontano Le carte mancanti si ottengono comprandole coi fondi nello steam wallet o scambiandole con gli amici, io le compro coi soldi delle vendite. Più set converti in medaglie piu ti sale il livello steam, il quale ti porta teoricamente ad ottenere piu booster pack in seguito, c'è tutto nelle FAQ su steam comunque. Il prezzo di acquisto e vendita lo trovi per ogni singola carta, la mia strategia è non pagare piu di 5 cent le carte di set con molte carte, tipo da 10 in su, per quelle con poche carte li pago anche 10 o 11 cent se proprio mi manca quella per completarlo.
Ok grazie per la spiegazione e per il consiglio!
Riformulo la domanda in modo da essere più chiaro forse ho un po' esagerato quando ho detto che volevo fare il trader.
La mia situazione è la seguente, come tutti ho nell'inventario delle carte (ma nessun set completo visto che non ho mai ne comprato ne venduto). Ora siccome a me delle carte non importa nulla, ma mi importa molto dei giochi ovviamente, qual'è il modo migliore per ottenere il massimo dalle carte che ho? In un post precedente mi dicevano che conviene vendere le carte nel periodo dei saldi, ma qual'è il modo per massimizzare il guadagno?
Ad esempio se compro delle carte adesso e completo un set poi il set lo vendo a prezzo maggiore rispetto alla somma delle singole carte durante i saldi?
Old 03-11-2014, 15:01   #3476
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

non è detto perchè le carte le vendi sempre singolarmente...
Old 03-11-2014, 15:03   #3477
Player1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
non è detto perchè le carte le vendi sempre singolarmente...
Ok quindi mi sembra di aver capito che l'unico modo di guadagnarci qualcosa è attendere i saldi quando le carte valgono di più e poi vendere tutto senza pensarci. Nessuna strategia dunque.

Ok grazie a entrambi per le risposte
Old 03-11-2014, 15:07   #3478
Binomag
Senior Member

Quote:
Ok grazie per la spiegazione e per il consiglio!
Riformulo la domanda in modo da essere più chiaro forse ho un po' esagerato quando ho detto che volevo fare il trader.
La mia situazione è la seguente, come tutti ho nell'inventario delle carte (ma nessun set completo visto che non ho mai ne comprato ne venduto). Ora siccome a me delle carte non importa nulla, ma mi importa molto dei giochi ovviamente, qual'è il modo migliore per ottenere il massimo dalle carte che ho? In un post precedente mi dicevano che conviene vendere le carte nel periodo dei saldi, ma qual'è il modo per massimizzare il guadagno?
Ad esempio se compro delle carte adesso e completo un set poi il set lo vendo a prezzo maggiore rispetto alla somma delle singole carte durante i saldi?
Allora, completare un set per rivenderlo non ha senso in quanto le carte si vendono singolarmente. Potrebbe in teoria avere senso comprare carte quando un gioco che le ha viene regalato (vedi Xcom poco tempo fa) e il mercato viene inondato di cartine a prezzo minimo. MA, col fatto che ci smeni 2 cent alla fine potresti guadagnare 1 cent...ne vale la pena? No. Fai prima a vendere tutte le carte che ti capitano coi giochi, dopo tot giochi potresti ragranellare abbastanza soldi nel wallet per prendere qualcosa in sconto, meglio che niente. Per ottenere il massimo dalle carte che hai vai a vedere per venderle, se il prezzo di vendita minimo è tipo 5 cent, con chessò 10 carte a quel prezzo potresti metterla a 6 o 7 a seconda di quanti altri sono a quei prezzi poi ti dimentichi di averla li e forse prima o poi la vendi, altrimenti vendila al prezzo minimo che chi compera è disposto a pagare e pochi e maledetti ma subito (io farei cosi).
Old 03-11-2014, 15:08   #3479
Binomag
Senior Member

Quote:
Ok quindi mi sembra di aver capito che l'unico modo di guadagnarci qualcosa è attendere i saldi quando le carte valgono di più e poi vendere tutto senza pensarci. Nessuna strategia dunque.

Ok grazie a entrambi per le risposte
Nei saldi solo le carte della medaglia estiva o invernale valgono di piu per quel che ho visto. I primissimi giorni vanno anche a 30 o 40 cent (conto di farci un 10 eurini con quello scherzetto). Poi calano fino a 10 cent o meno alla fine (dove faccio la medaglia, spero di arrivare a livello 50 un giorno ).
Old 03-11-2014, 17:04   #3480
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Ahhh un altro bel booster da circa 40 cent fa sempre bene!
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian