|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
![]() cmq nel menù iniziale c'è questa sezione, non è sfide, sono tanti quadratini "bonus" composti ognuno da 4 sub-quadratini che devi sbloccare... porcaccia come si chiamano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie a DaK_TaLeS credo queste siano nella media i settaggi ottimali:
andate nel pannello di controllo della vostra skeda video e mettete l'anti aliasing a 4x invece dal gioco,dai settaggi opzioni-video-avanzate(2) mettete: luminosità=80% risoluzione=dipende dalla vostra skeda video(provatele dalla + bassa alla + alta e vedete con quali vi va fluido il gioco) anti aliasing= OFF filtro texture=trilineare dettaglio shared=basso sync verticale=no dettaglio mondo=massimo dettaglio riflessi strada=alto dettaglio auto=alto aggiornamento riflessi auto=alto pioggia=si effetti visivi=alto motion blur=no sistema particellare=si io ho 1 ati radeon x600,ma l'ha provato anke 1 mio amico con 1 nvidia 6600 e va ottimamente.credo ke il vero discriminante fra le skede video sia la risoluzione,gli altri settaggi dovrebbero essere comuni a tutti x ottenere 1 ottimo rapporto qualità-fluidità |
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
@max: le card premio ! ecco dovrebbe essere questo il nome
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
sono le card BONUS!!! quella dei soldi non è come dici tu cioè io pensavo alla stesso modo ma non ti regala soldi. praticamente hai sbloccato due card bonus raggiunendo in carriera quella cifra di soldi. raccolti i 4 pezzettini di una card bonus se non erro ti dapremi come auto o potenziamenti...se non erro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma in definitiva com'è sto gioco? Ci si diverte o no?
![]()
![]() |
#1787 | |
Bannato
|
Quote:
![]() hm ora capisco... ine ffetti avevo 50k e 100k quandi me l'ha detto ![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Perchè non postate un po di foto di inseguimenti con la pula..????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ti rispondeo personalmente: mi stanno talmente antipatici gli inseguimenti che non si meritano nemmeno gli screen ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
prima 12 min che palle che nervi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
In ogni caso vengo da nfsu2 e non riesco a drift in discesa ![]()
![]() |
![]() |
#1792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1793 |
Bannato
|
rispetto ai primi nfsu non si può settare niente del tipo rapporti marce, ecc ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
ho ancora problemi con il freeze in uscita dal gioco...la disabilitazione dell'autosave non sembra funzionare
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 |
Senior Member
Città: Brescia
|
ragazzi, ma pure da voi e' selezionabile solo 1 membro del team per gara ?
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Ma uffaaa!! ci fate sbavare fino alla disidratazione!!!
![]() ![]() ![]() non c'è nessuno di torino ke mi impresti il cd da installare? in "giro" non si trova ancora... ![]() mi chiarite solo una cosa sull'autosculpt: tu compri un pezzo e lo modifichi o no? ![]() i praraurti / alettoni eccc sn sempre gli stessi di u,u2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 | |
Bannato
|
Quote:
ci sono i pezzi autosculpt e i pezzi estetica autosculpt: sono pochi pezzi, fai conto 5-6, per cerchioni, spoiler, paraurti, ecc che puoi modificare come nella demo (secondo varie "zone" ) estetica: sono pezzi come siamo sempre stati abituati, kit completi, ma anche solo spoiler, cerchi per marca, ecc . Questi li compri e NON puoi autosculptarli, li tieni come sono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
ci sono 2 scelte x elaborare l'auto, usare i pezzi di nfs oppure usare l'autosculpt.. x i pezzi di nfs basta che li sblocchi e te li prendi....x l'autosclupt in pratica tu parti da una base di modello da elaborare, mettiamo x esempio un alettone, questo si chiama "PINO", tu basta che sblocchi il membro del team che ti abilita l'autosclupt x gli alettoni e poi puoi usare l'autosclupt x gli alettoni, lo stesso x le altre cose... l'autosclupt nn e' disponibile da subito, và sbloccato ![]() altra cosa: vuoi modificare i cerchioni oz superleggera aumentando la curvatura...nn puoi, le modifiche vanno fatte solo ai cerdchioni fatti da nfs che hanno abilitato l'autosclupt.
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) tu compri i pezzi per autosulpt che sono diversi da quelli per modifiche in stile nfs precedenti. Per esempio se la modifichi normalmente senza passare per l'autosculpt puoi mettere soltanto paraurti vari alettone e bodykit e non puoi modificare alcune cose come scarichi etc (almeno al 40% è così) 2) nu, qua ogni macchina ha la sua serie, nel senso che fra una vettura e l'altra lo stesso modello cambia abbastanza ![]()
![]() |
![]() |
#1800 |
Senior Member
|
qualcuno mi spiega come drift bene in discesa? sono abb impedito
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.