|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Quote:
![]() - O non fanno la demo; - O a nfs carbon ci giocheremo per natale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
SU play.com dicono 3 novembre. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() OT/// Anche se ho aperto questo thread sono più interessato a Test Drive Unlimited, sono molto ansioso di provare la modalità online ![]() Si dice che esca a Novembre su emu... ehm... a metà ottobre su PC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
|
Grazie a tutti x le risposte
![]() Se almeno si muovessero a far uscire la demo... Il sistema di modellazione delle macchine mi ha fatto sbavare su tutta la tastiera ![]() ![]() ![]()
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi,
ieri sera su di un noto propramma p2p ho catato un tizio (russo tra l'altro) che aveva come immagine .iso NFS-Carbon da 4,02Gb. Cosa dite è un fake oppure è possibile che ci sia già in giro il gioco ?? (confermo che in russia e da quelle parti tante cose, tra cui la musica esce tempo prima che da noi) Personalmente non amo molto queste cose, soprattutto perchè sono bufale o sono specchi per le allodole, ma se mi confermate che il demo non uscirà prima del gioco, allora forse ha un po' più di senso.
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Si, si sono al corrente di ciò e dei regolamenti, era solo per verificare con voi la possibilità che esca prima la demo rispetto al gioco. La demo per chi vuole saperlo il primo sito ad inserirla più veloce della luce come succede di solito sarà:
www.computergames.ro Per il resto ![]()
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Chicca x tutti quanti !!
Se avete voglia di perdere 5 minuti scaricatevi un demo di nfsc, oppure sicuramente ne avete già più di uno, alla fine del video quando escono i credits, leggete le licenze dei marchi utilizzati e troverete .... : PAGANI ZONDA KOENIGGSEPP (l'ho scritto giusto ??) le altre scopritele voi !! Che dite aggiorniamo lista veicoli ??? ![]() ![]()
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Io aggiungerei come veicoli, date poi conferma:
la McLaren !!! (figata !) ![]() poi aggiungiamo la Lexus IS300 Toyota Corolla, Toyota MR2, Toyota Altezza (come si chiama da noi ??), Toyota Trueno (idem) Ps. La Koeniggsegg CCX è questa ---- Vedi ![]()
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma che diavolo me ne faccio di una Monaro ????? è pure brutta da guardare!!!
non potevano metterci una Ferrari??? xkè in NFS non cè mai una ferrari??? bah....
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Giusta considerazione:
Risposta formale: Il cavallino di Maranello non ha dato la licenza per utilizzare i suoi veicoli. Risposta di noi smanettoni: avete mai visto una Ferrari con alettonazzo, minigonne, paraurti gonfiato, cerchi cromati alla Nelly (il cantante), e pittate sulla carrozzeria ?? Piuttosto ricordo dei modding sulla Lamborghini Countach ed auto simili come quelle indicate, quindi probabilmente per il buon nome della casa Italiana non hanno voluto "PASTICCIARE" le proprie auto. Comunque spettacolo, leggendo l'intervista hanno passato ben 42 giorni a registrare i suoni del motore di ogni macchina, dentro e fuori dall'abitacolo, sia davanti che dietro. Spettacolo in 5.1 da udire il prima possibile con volume a palla. Prima cosa che sentirò in cuffia (quella surround con VIBRA-Woofer) ammesso che sia sbloccata è il limitatore di giri della Porsche Carrera GT (10 cilindri !!) .... chissà che figata australe.
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
... dicono che nelle gare di drift lo stridere delle gomme sia qualcosa di allucinante .... Le mie poi non avranno un secondo di pace, sempre di traverso. Come già succede in strada con la mia macchina ovviamente !!
![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sai che come dice anche Rachel: "On the street drive carefull..." ![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
yes ! con la mia Trabant elaborata siamo come il pilota e la sua tuta...
![]()
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Sorge un dubbio sulla McLaren, io intendo questa :
![]() però la SLR della Mercedes è sviluppata dal team McLaren, quindi le rights credo si riferiscano poroprio a questa macchina non a quella in foto. Però farci una garetta in lan-party (VI POSTERO' LE FOTO promesso !!) tra La McLaren se ci sarà, La Koeniggsegg CCX, il Carrera GT, la Ford GT e la Pagani Zonda sarebbe uno sballo. L'Audi R8 è si bella ma è troppo commerciale per competere.. Vincerà sicuramente la Ford GT col suo bel motore da Pick-up (lo giuro ![]()
Dell Inspiron XPS Gen2 ... meglio un portatile o peggio un desktop ?? _____________________ Team on-line di HARDWARE UPGRADE - - - - - > http://hwspeedup.forumfree.net Ultima modifica di liveonmars : 19-09-2006 alle 13:10. Motivo: dimenticato la Pagani Zonda |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Più o meno come me e la mia punto con 60 cavalli a dondolo...
![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Fresco fresco di giornata !!!
Video HQ Io gli darei veramente al cinese che parla .... ![]() ![]() Sarà pure un D.K. nella realtà (Drift King, nel film F&F Tokyo Drift) ma c'ha una faccia, c'ha una faccia .......... ![]()
Dell Inspiron XPS Gen2 ... meglio un portatile o peggio un desktop ?? _____________________ Team on-line di HARDWARE UPGRADE - - - - - > http://hwspeedup.forumfree.net Ultima modifica di liveonmars : 19-09-2006 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.