Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2006, 21:53   #1321
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da DYRR
Perlando poi del drift che ho sentito più volte paragonato ai precedenti titoli come l'underground 1 & 2 è vero si che il drift del carbon controsterza automaticamente ed è relativamente parlando più facile (dico relativamente perchè fare 2.100.000 di punti come ho visto fare in video non credo lo sia proprio) ma anche il drift dell'underground 2 era irrealistico.

Per spiegare meglio cos aintendo con irrealistico faccio il paragone con 2 video fatti da quello che è considerato uno dei team migliori se non il migliore al mondo di drift.

Questo è un video di drift di underground 2 in downhill (notare che usano una golf a trazione anteriore che ha un comportamento tutt'altro che realistico a mio avviso)

Drift Underground 2

Questo è invece il video appunto dei 2.100.000 sulla pista del demo del carbon, irreale anche questo per le velocità e il comportamento dell'auto

Drift Carbon

Entrambi i modelli di fisica del drift sono irreali sia quello del carbon che dei precedenti, cambiano solo nell'irrealismo, ma dopotutto nfs non ha mai preteso di esser eun gioco realistico anzi tutt'altro, potrei capire critiche al modello di fisica di giochi di simulazione di guida, non di un arcade.

Se voglio giocare a qualcosa di realistico gioco a qualche simulatore.

no...non è possibile.... non ci credo....

cm diavolo fa quello di underground 2????? ora lo reinstallo e imposto la golf cm lui e ci provo! secondo me è un fake fotomontato! non è possibile!
se fosse vero voglio trovare l'autore e leccargli i piedi letteralmente
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 21:57   #1322
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Nos89
Scusami se ti faccio una domanda Denny,ho visto dalla tua firma che hai la 7600gt,come gira Carbon con questa scheda video???????
veramente bene...col pc in sign gioco con quake 4, nfs mw ed ora il carbon con tutti i dettagli al max...prey idem con patate, call of duty 2 lo stesso...comunque ti dico una cosa, quando l'ho comprato all'inizio aveva un giga solo di ram ed ogni tanto il pc accusava e la scheda video mi scattava ogni tanto...ma se ci metti sotto 2 giga di ram come ho fatto io...bhè vai tranquillo
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 22:03   #1323
ame79
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
Scusate se mi "intrometto" ma a me sembra che cambiando lo spessore della spalla delle gomme e la grandezza della gomma cambi il comportamento della macchina, potete provare a fare anche voi quello che mi è capitato anche a me??? praticamente ho fatto un giro di circuito con le gomme così come te le da il gioco ( allo 0% per interdeci ), finito il circuito torno indietro e metto il penultimo e ultimo "parametro" al 100%, a me sembra diverso, l'ho notato sopratutto con la Camaro, con il Lancerozzolo si sente di meno... Potete provarmi se sono rintronato o se hanno aggiunto una cosa spettacolare ( secondo me ) ???
Old 29-10-2006, 22:17   #1324
DYRR
Member

L'Avatar di DYRR

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da JKT

cm diavolo fa quello di underground 2????? ora lo reinstallo e imposto la golf cm lui e ci provo! secondo me è un fake fotomontato! non è possibile!
guarda che tutti quelli del Team dei GG driftano in quella maniera ho visto diversi video loro e su youtube ce ne sono parecchi.
E' un team conosciutissimo livello di drift e accellerazione da chi giocava online, come team come gli USSR su circuito (quelli che quest'anno hanno vinto i WCG per intenderci)
DYRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 22:42   #1325
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
veramente bene...col pc in sign gioco con quake 4, nfs mw ed ora il carbon con tutti i dettagli al max...prey idem con patate, call of duty 2 lo stesso...comunque ti dico una cosa, quando l'ho comprato all'inizio aveva un giga solo di ram ed ogni tanto il pc accusava e la scheda video mi scattava ogni tanto...ma se ci metti sotto 2 giga di ram come ho fatto io...bhè vai tranquillo
Io con l'ormai vecchia 6800gt in sign ...stò al limite con nfs carbon...sono intenzionato a rimodernizzare il sistema, punto ad una 7950gx2 Vediamo poi lì come andrà nfs carbon *
Per quanto riguarda il motion blur, forse preferisco giocare senza...voi che ne dite ?
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 22:44   #1326
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Misagi
Io con l'ormai vecchia 6800gt in sign ...stò al limite con nfs carbon...sono intenzionato a rimodernizzare il sistema, punto ad una 7950gx2 Vediamo poi lì come andrà nfs carbon *
Per quanto riguarda il motion blur, forse preferisco giocare senza...voi che ne dite ?
insomma ti accontenti di poco
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 22:52   #1327
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
lol 6 di Torre Del Greco? Siamo vicinissimi eheeh :P
kmq forse hai ragione x il motion blur.. in nfsc lo vedo trp eccessivo... preferivo il motion blur di u2..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 22:55   #1328
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da JKT

idem.....
io alla prima auto contromano mi vado a schiantare....
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 22:55   #1329
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619
lol 6 di Torre Del Greco? Siamo vicinissimi eheeh :P
kmq forse hai ragione x il motion blur.. in nfsc lo vedo trp eccessivo... preferivo il motion blur di u2..
//off
Sisi Tdg hhiihih //end off
Quoto con te, motion blur troppo eccessivo...forse molto + dettagliato e qualitativamente superiore senza, è da provare il gioco completo comunque
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 22:56   #1330
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da fab77
idem.....
io alla prima auto contromano mi vado a schiantare....
io 1 volta sn arrivato a 212.500 circa... ma ammetto ke sto tipo è davvero pazzo....cioè.. è 1 kosa fuori dal comune!!
Old 29-10-2006, 22:58   #1331
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
io 1 volta sn arrivato a 212.500 circa... ma ammetto ke sto tipo è davvero pazzo....cioè.. è 1 kosa fuori dal comune!!
col drift puro mi son divertito, ma giù in discesa con il traffico non mi ci sono trovato proprio...
Old 29-10-2006, 22:59   #1332
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
//off
Sisi Tdg hhiihih //end off
Quoto con te, motion blur troppo eccessivo...forse molto + dettagliato e qualitativamente superiore senza, è da provare il gioco completo comunque
vero.. xò poi se lo levi.. ti manka quell'effetto velocità.. ke a me piace tanto.. .. bisognerebbe trovare una via di mezzo!
kissà.. magari nel gioko completo ci pensano... ma dubito ke a 2 sett dall'uscita del gioko.. tokkeranno qualkosa.. eh si!
Old 29-10-2006, 23:00   #1333
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
col drift puro mi son divertito, ma giù in discesa con il traffico non mi ci sono trovato proprio...
eh già.. è molto più difficilino.. xò a me diverte di più.. soprattutto se ho una evo gialla!! wooow !
Old 29-10-2006, 23:04   #1334
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
eh già.. è molto più difficilino.. xò a me diverte di più.. soprattutto se ho una evo gialla!! wooow !
si, ma la ultra-rosicata che ti piglia quando stai oltre i 50k e dietro una curva spunta un infame che ti prende di mira ....
Old 29-10-2006, 23:13   #1335
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
scusate ma avete già il gioco?
Old 30-10-2006, 05:42   #1336
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
si, ma la ultra-rosicata che ti piglia quando stai oltre i 50k e dietro una curva spunta un infame che ti prende di mira ....
Vero.. in quel kaso ti vien voglia di buttare tutto all'aria lol

Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
scusate ma avete già il gioco?
No.. è solamente uscita da 3 giorni la demo! ^^
Per il gioco completo devi aspettare un paio di week..
Old 30-10-2006, 06:12   #1337
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da DYRR
guarda che tutti quelli del Team dei GG driftano in quella maniera ho visto diversi video loro e su youtube ce ne sono parecchi.
E' un team conosciutissimo livello di drift e accellerazione da chi giocava online, come team come gli USSR su circuito (quelli che quest'anno hanno vinto i WCG per intenderci)
io non gioco mai online xke non possiedo giochi originali

cmq sono dei grandi! avevo visto solo un paio di video x le impennate del team urss ma nintaltro..
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 07:42   #1338
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da shark79
Hanno pompato la grafica a livelli assurdi!!!

La giocabilità se la sono dimenticata, al momento preferisco FlatOut 2 come arcade e GTR2 come simulazione, questo sembra una via di mezzo MOOOOOOOLTO mal riuscita.

E' poi a cosa servono tutti gli effetti grafici che ci hanno messo, riflessi a non finire poi quando inizi ad andare più veloce si sfoca tutto!!!
Quelli dell'EA sembra vogliano dare una prova di forza con la grafica, ma i giochi non sono solo grafica devono a anche divertire.

EA il vostro Carbon ve lo potete ficcare nel... !!!
che state dicendo, il fatto che abbiamo pompato grafica è ottimo, compratevi un Pc nuovo!!!
Old 30-10-2006, 07:43   #1339
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
Originariamente inviato da Codename87
Io lo trovo nettamente meglio del Most Wanted, sembra andare anche più liscio e con una grafica migliore.
La customizzazione sulle macchine è spettacolare...la modifica sulle Muscle Car mi ha lasciato così
Chissà che figata il gioco finale

La guidabilità sembra migliorata o forse hanno ridotto quel ritardo fastidiosissimo della telecamera dietro alla macchina in curva, che non permetteva di capire quando finiva effettivamente la curva (c'è ancora, ma meno rispetto a Most Wanted).
La differenza fra una macchina e l'altra ora si sente, ho provato prima la Camaro e poi la Gallardo, due cose completamente diverse.
Da quanto ho visto poi si possono fare gare con tanti avversari...e credo che il l'effetto elastico che c'era con gli avversari non sia abilitato nella demo.

Insomma, non vedo l'ora di provare la versione finale
sono pienamente d'accordo!
Old 30-10-2006, 07:51   #1340
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
Originariamente inviato da )(Dj-DvD)(
ma di ke vi lamentate... tutti gli episodi di nfs sn arcade, sicurmente questo troppo ma è la direzione ke ha scelto ea... io lo preferisco cosi
immaginate se fosse stile gran turismo ke due palle... cioè c'hai un supermacchinone tutto elaborato ed è brutto ke sia troppo realistico...meglio arcade... se no dov'è lo stile racing di cui vado pazzo!

se volete una guida realistica nn prendetevala con ea, che ha fatto un bel lavoro di grafica è prestazioni con sto gioco, ma piuttosto cambiate gioco...

però ogni volta promettono 100 macchine e più...ma poi sn le solite... avrei preferito un parco auto più vasto... con l'autosculpt si sarebbero risparmiati di creare i pezzi per ogni auto... soprattutto nn hanno rimesso i neon...ke palle!

cmq sul complessivo 8/10 lo prende... carino anke l'audio cmq
Quoto tutto! come te sono dispiaciuto per i neon!

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian