|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io non sono molto propenso a pensare che la qualità del gioco completo sia tanto diversa da quella del demo, non so se avete notato che la versione del demo è la 1.2, tutto fuorché una beta insomma.
Comunque beati voi che lo potete giocare fluidamente, a me scatta non poco a 1280x960 con AA2x, AF attivo e tutti i dettagli al max tranne i riflessi sull'asfalto e il motion blur, e il tutto con un P4 3,0GHz (bus 800Mhz), 6800GT e 2GB DDR400. Most Wanted invece va che è una meraviglia, con una resa grafica secondo me nettamente superiore (oltretutto lo sto giocando proprio in questi giorni).
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 28-10-2006 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in ogni caso dubito che in 1 mese o anche meno (ammesso che ci lavorino cosa improbabile nel mese prima dell'uscita) rimettano mano al motore grafico, prima che il gioco vada in gold (15-20 gg prima dell'uscita) di solito si correggono gli ultimi bug, di certo non si riscrivono pezzi di codice sostanziosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
dover di cronaca a me è anche crashato 3-4 volte senza motivo e a caso.
Quella che ho detto prima è una prima impressione,lo devo valutare per bene prima di prendere questo Speed Carbon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
il gioco tende a crashare quando si mette mano a certe impostazioni grafiche;ad esempio a me crasha se imposto il sistema particellare;dopo il crash il gioco me lo deseleziona automaticamente.Per il resto c'è da vedere il gameplay,ma se se si ritorma all'underground(cioè tornei lineari e senza possibilità di scorazzare per la città)non lo prendo di sicuro.
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho fatto diverse partite e ho smanettato parecchio con le impostazioni grafiche...
Mai un crash. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
In ogni caso non è malaccio sta grafica, purtroppo non da quella sensazione di solidità tipica degli episodi precedenti, ma forse è molto dovuto all'HUD che a me sinceramente proprio non piace. DRIFT, no comment. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
perchè a me passa dalla scelta delle 3 sole macchine disponibili: chevrolet, lambo e mitsubishi a tre sole gare: drift, circuito e insegimento. E basta non mi fa fare altro.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Qualcuno ha capito a cosa serve la frizione, visto che anche scegliendo il cambio manuale nn c'è bisogno di usarla...
![]() ![]() E a cosa serve il tasto per attivare la crew, con l'idicatore che si svuota, ma nn noto differenze... ![]() ![]()
Meglio bruciarsi che svanire a poco a poco. Ultima modifica di yorics : 29-10-2006 alle 02:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Senior Member
|
Io Credo che questa demo e stato un semplice Preavviso da parte dell'EA per sapere come la pensavano le persone e poi magari modificheranno il gioco completo.. anche se a pensarla così la vedo dura visto che e gia stato detto + volte che dovrebbe uscire i primi di Novembre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Anch'io non ho avuto nessun crash, il gioco mi gira abbastanza bene a 1024
Però sto NFS non mi ha convinto molto... Boh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ragazzi a me sto gioco ha convinto ekkome!!
![]() Provate a 1280x1024 con effetti al massimo... (impostati tutti su high e motion blur e altre cosette attivate ) e vedete il motore grafico di questo need for speed di cosa e capace!! ![]() Supera di gran lunga la grafica di NFSMW e NFSU2.. è qualkosa di pazzesco!! ![]() Per le auto, personalizzazioni e il resto.. nn preoccupatevi.. ![]() Insomma dai.. x gli amanti del genere NFS... non può nn piacere qst gioko!! vedrete la versione completa! ![]() Cmq il gioco nn crasha mai... a coloro ke è capitato.. vi dico ke sarà un problema hardware vostro.. xkè vi assicuro ke il demo è uscito molto bene.. ![]()
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Per andare nelle opzioni basta premere il tasto "1" quando si scelgono le macchine.
Il tasto crew serve per attivare l' "abilità speciale" dei tuoi compagni, nella demo se non sbaglio fa in modo che il tuo socio cerchi di buttare fuori strada gli avversari. C'è un filmato che mostra le varie abilità in rete. Però mi domando una cosa..caz** costava all'EA prender MW aggiungere l'autosculpt(che dovrebbe essere molto più vasto almeno da quanto si può notare dalla demo -> paraurti dietro di Lamborghini e Evo sono uguali quindi a naso esistono vari pezzi modificabili in seguito con l'autosculo) e il ciclo giorno/notte? Creavano il gioco definitivo altro chè.. La colonna sonora di sto Carbon non mi piace, voglio il metal o qualcosa di simile (se nel gioco completo posso mettere i miei mp3 rivaluto il gioco e EA). La grafica ha qualcosa di sbagliato, sarà il buio, li shader ad minkiam ma MW era meglio imho. Se non altro non ci sono i microscatti (forse è presto per dirlo). Boh non sono convinto, aspetterò il gioco completo e poi giudicherò...
![]() |
![]() |
#1256 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sarà pure un problema hardware mio, ma il fatto che qualcosa non è compatibile (e questo computer non è vecchio per niente), mi girano un bel po' le balle.
Ho scaricato 3 volte la demo da posti diversi per assicurarmi che non fosse corrotta; ogni volta che apro l'exe dopo 5 secondi mi fa errore hardware. E i precedenti nfs funzionano sul mio pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
Città: localhost@Torino
|
asd se si possono comprare i vari pezzi e ognuno modificarlo con l'autosculpt (finalmente l'ho imparato!
![]() ![]() resta il fatto della makkina quasi immobile.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Provata la demo giusto perchè mi erano piaciuti i primi 2 capitoli della serie.
E' sempre la stessa solfa, francamente non trovo 1 solo motivo per comprare questo gioco. L' EA è maestra nel proporre minestre riscaldare d' infimo livello, e vende pure a vagonate. La mediocrità regna sovrana.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Secondo me tanto schifo è perchè è demo, dei vari NFSU e MW quello che mi piaceva di più era tamarrare la macchina e la polizia (ovvero i punti di forza di NFS2 e MW).. ma sono cose che nella demo non vedevi più di tanto..
Lo prenderò perchè in fondo Mw nonostante tutte le critiche mi è piaciuto (anzi lo sto rigiocando in questi giorni) e per il fatto di avere l'autosculpt e quindi ,forse, la massima "customizzazione" possibile delle auto (ovvero perdere le giornate a farsi le macchinine invece che le gare ![]() In conclusione credo sia impossibile giudicare sto gioco dalla demo..proprio per il fatto che in se il modello di guida si sa com'è e la grafica non è mai stata agli apici in nessun NFSU..il bello del gioco è tutto il resto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.