Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2006, 19:05   #1241
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Io non sono molto propenso a pensare che la qualità del gioco completo sia tanto diversa da quella del demo, non so se avete notato che la versione del demo è la 1.2, tutto fuorché una beta insomma.

Comunque beati voi che lo potete giocare fluidamente, a me scatta non poco a 1280x960 con AA2x, AF attivo e tutti i dettagli al max tranne i riflessi sull'asfalto e il motion blur, e il tutto con un P4 3,0GHz (bus 800Mhz), 6800GT e 2GB DDR400.
Most Wanted invece va che è una meraviglia, con una resa grafica secondo me nettamente superiore (oltretutto lo sto giocando proprio in questi giorni).
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †

Ultima modifica di sanitarium : 28-10-2006 alle 19:08.
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 19:10   #1242
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
in ogni caso dubito che in 1 mese o anche meno (ammesso che ci lavorino cosa improbabile nel mese prima dell'uscita) rimettano mano al motore grafico, prima che il gioco vada in gold (15-20 gg prima dell'uscita) di solito si correggono gli ultimi bug, di certo non si riscrivono pezzi di codice sostanziosi...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 19:26   #1243
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
dover di cronaca a me è anche crashato 3-4 volte senza motivo e a caso.
Quella che ho detto prima è una prima impressione,lo devo valutare per bene prima di prendere questo Speed Carbon.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 19:38   #1244
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
il gioco tende a crashare quando si mette mano a certe impostazioni grafiche;ad esempio a me crasha se imposto il sistema particellare;dopo il crash il gioco me lo deseleziona automaticamente.Per il resto c'è da vedere il gameplay,ma se se si ritorma all'underground(cioè tornei lineari e senza possibilità di scorazzare per la città)non lo prendo di sicuro.
Old 28-10-2006, 19:41   #1245
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Io ho fatto diverse partite e ho smanettato parecchio con le impostazioni grafiche...

Mai un crash.
Rik_Verbrugghe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 21:43   #1246
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Non riesco a capire perchè pur avendo le directx aggiornatissime non mi permette di installarlo... dice infatti di installare l'ultima versione scaricandola dal sito microsoft. CUT
Stesso identico problema...

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 22:18   #1247
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
dover di cronaca a me è anche crashato 3-4 volte senza motivo e a caso.
Quella che ho detto prima è una prima impressione,lo devo valutare per bene prima di prendere questo Speed Carbon.
Si ogni tanto crash anche per me.
In ogni caso non è malaccio sta grafica, purtroppo non da quella sensazione di solidità tipica degli episodi precedenti, ma forse è molto dovuto all'HUD che a me sinceramente proprio non piace.
DRIFT, no comment.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 01:13   #1248
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JKT
su raga! vedrete ke il gioco finale sarà bello!
me lo auguro, sta demo non è che mi abbia proprio convinto...
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 01:53   #1249
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
me lo auguro, sta demo non è che mi abbia proprio convinto...
come molti altri...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 02:36   #1250
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Io non sono molto propenso a pensare che la qualità del gioco completo sia tanto diversa da quella del demo, non so se avete notato che la versione del demo è la 1.2, tutto fuorché una beta insomma.

Comunque beati voi che lo potete giocare fluidamente, a me scatta non poco a 1280x960 con AA2x, AF attivo e tutti i dettagli al max tranne i riflessi sull'asfalto e il motion blur, e il tutto con un P4 3,0GHz (bus 800Mhz), 6800GT e 2GB DDR400.
Most Wanted invece va che è una meraviglia, con una resa grafica secondo me nettamente superiore (oltretutto lo sto giocando proprio in questi giorni).
scusate, ma tutti sti settaggi dove li trovate?
perchè a me passa dalla scelta delle 3 sole macchine disponibili: chevrolet, lambo e mitsubishi a tre sole gare: drift, circuito e insegimento.
E basta non mi fa fare altro....
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 02:45   #1251
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Qualcuno ha capito a cosa serve la frizione, visto che anche scegliendo il cambio manuale nn c'è bisogno di usarla...
E a cosa serve il tasto per attivare la crew, con l'idicatore che si svuota, ma nn noto differenze...

Ultima modifica di yorics : 29-10-2006 alle 02:48.
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 07:24   #1252
Savo Dj
Senior Member

Io Credo che questa demo e stato un semplice Preavviso da parte dell'EA per sapere come la pensavano le persone e poi magari modificheranno il gioco completo.. anche se a pensarla così la vedo dura visto che e gia stato detto + volte che dovrebbe uscire i primi di Novembre
Savo Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 07:26   #1253
=TheBeat=
Member

L'Avatar di =TheBeat=

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
Anch'io non ho avuto nessun crash, il gioco mi gira abbastanza bene a 1024

Però sto NFS non mi ha convinto molto... Boh...
=TheBeat= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 08:26   #1254
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ragazzi a me sto gioco ha convinto ekkome!!
Provate a 1280x1024 con effetti al massimo... (impostati tutti su high e motion blur e altre cosette attivate ) e vedete il motore grafico di questo need for speed di cosa e capace!!
Supera di gran lunga la grafica di NFSMW e NFSU2.. è qualkosa di pazzesco!!
Per le auto, personalizzazioni e il resto.. nn preoccupatevi.. il gioco completo ha più di 50 auto.. pezzi a nn finire di cui su ogn1 sarà possibile un autosculpt "simile" a qll demo..
Insomma dai.. x gli amanti del genere NFS... non può nn piacere qst gioko!! vedrete la versione completa!

Cmq il gioco nn crasha mai... a coloro ke è capitato.. vi dico ke sarà un problema hardware vostro.. xkè vi assicuro ke il demo è uscito molto bene..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 08:29   #1255
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Per andare nelle opzioni basta premere il tasto "1" quando si scelgono le macchine.

Il tasto crew serve per attivare l' "abilità speciale" dei tuoi compagni, nella demo se non sbaglio fa in modo che il tuo socio cerchi di buttare fuori strada gli avversari. C'è un filmato che mostra le varie abilità in rete.

Però mi domando una cosa..caz** costava all'EA prender MW aggiungere l'autosculpt(che dovrebbe essere molto più vasto almeno da quanto si può notare dalla demo -> paraurti dietro di Lamborghini e Evo sono uguali quindi a naso esistono vari pezzi modificabili in seguito con l'autosculo) e il ciclo giorno/notte? Creavano il gioco definitivo altro chè..

La colonna sonora di sto Carbon non mi piace, voglio il metal o qualcosa di simile (se nel gioco completo posso mettere i miei mp3 rivaluto il gioco e EA).
La grafica ha qualcosa di sbagliato, sarà il buio, li shader ad minkiam ma MW era meglio imho. Se non altro non ci sono i microscatti (forse è presto per dirlo).

Boh non sono convinto, aspetterò il gioco completo e poi giudicherò...
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 08:29   #1256
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
Sarà pure un problema hardware mio, ma il fatto che qualcosa non è compatibile (e questo computer non è vecchio per niente), mi girano un bel po' le balle.
Ho scaricato 3 volte la demo da posti diversi per assicurarmi che non fosse corrotta; ogni volta che apro l'exe dopo 5 secondi mi fa errore hardware.
E i precedenti nfs funzionano sul mio pc.
speeed999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 08:47   #1257
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Città: localhost@Torino
asd se si possono comprare i vari pezzi e ognuno modificarlo con l'autosculpt (finalmente l'ho imparato! ) allora è una figata! quasi meglio degli underground!
resta il fatto della makkina quasi immobile....
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 08:49   #1258
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Provata la demo giusto perchè mi erano piaciuti i primi 2 capitoli della serie.
E' sempre la stessa solfa, francamente non trovo 1 solo motivo per comprare questo gioco.
L' EA è maestra nel proporre minestre riscaldare d' infimo livello, e vende pure a vagonate.
La mediocrità regna sovrana.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 09:00   #1259
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da yorics
Qualcuno ha capito a cosa serve la frizione, visto che anche scegliendo il cambio manuale nn c'è bisogno di usarla...
E a cosa serve il tasto per attivare la crew, con l'idicatore che si svuota, ma nn noto differenze...
probabilmente servirà per le gare di sprint
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 09:02   #1260
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Secondo me tanto schifo è perchè è demo, dei vari NFSU e MW quello che mi piaceva di più era tamarrare la macchina e la polizia (ovvero i punti di forza di NFS2 e MW).. ma sono cose che nella demo non vedevi più di tanto..

Lo prenderò perchè in fondo Mw nonostante tutte le critiche mi è piaciuto (anzi lo sto rigiocando in questi giorni) e per il fatto di avere l'autosculpt e quindi ,forse, la massima "customizzazione" possibile delle auto (ovvero perdere le giornate a farsi le macchinine invece che le gare )

In conclusione credo sia impossibile giudicare sto gioco dalla demo..proprio per il fatto che in se il modello di guida si sa com'è e la grafica non è mai stata agli apici in nessun NFSU..il bello del gioco è tutto il resto IMHO
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP