Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2006, 18:15   #601
liveonmars
Senior Member

L'Avatar di liveonmars

Iscritto dal: Jul 2005
... ma sei un tesoro !!!
Team on-line di HARDWARE UPGRADE - - - - - > http://hwspeedup.forumfree.net
liveonmars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 19:56   #602
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
a te piaccione le tamarrate....ecco perchè consideri sti giochi dei capolavori...perchè oggettivamente nessuno degli ultimi need for speed è un capolavoro...
Ma se non ti piace nessuno dei NFS, perché posti una quantità industriale di messaggi su questa discussione e sei trepidante per l'attesa di un misero demo o di un gioco che sicuramente non ti piacerà?
E' come se io andassi in discoteca a dire a chiunque che la discoteca mi fa cagare..... dovrei evitare di andarci, non credi?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 20:00   #603
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Restless
Ma se non ti piace nessuno dei NFS, perché posti una quantità industriale di messaggi su questa discussione e sei trepidante per l'attesa di un misero demo o di un gioco che sicuramente non ti piacerà?
E' come se io andassi in discoteca a dire a chiunque che la discoteca mi fa cagare..... dovrei evitare di andarci, non credi?
Effettivamente...
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 20:08   #604
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ho solo detto che oggettivamente need for speed non è un capolavoro (e non si puo negare) Alla fine li gioco tutti e mi diverto anche (come spero di divertirmi giocando il carbon) ma semplicemente mi lamento delle pecche del gioco (troppo arcade, poca innovazione nelle varie serie ecc...) non mi sembra di aver mai detto che i nfs mi fanno schifo, o che non li ho mai giocati e mai li giocherò, ma solo le mie considerazioni sulla serie...tipo che preferivo il ciclo giorno/notte, preferivo un po' di simulazione in piu, preferivo un qualcosa di piu innovativo eccetera...mi pare semplice...presumo che anche fra i tuoi giochi preferiti potrai trovare dei difetti...o no?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 20:12   #605
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ho solo detto che oggettivamente need for speed non è un capolavoro (e non si puo negare) Alla fine li gioco tutti e mi diverto anche (come spero di divertirmi giocando il carbon) ma semplicemente mi lamento delle pecche del gioco (troppo arcade, poca innovazione nelle varie serie ecc...) non mi sembra di aver mai detto che i nfs mi fanno schifo, o che non li ho mai giocati e mai li giocherò, ma solo le mie considerazioni sulla serie...tipo che preferivo il ciclo giorno/notte, preferivo un po' di simulazione in piu, preferivo un qualcosa di piu innovativo eccetera...mi pare semplice...presumo che anche fra i tuoi giochi preferiti potrai trovare dei difetti...o no?
Beh..il fatto che sia arcade non è un difetto anzi, è proprio dettato dal tipo di target cui il gioco è rivolto, ossia a quei giocatori che vogliono divertirsi sparando l'auto a 300Km/h senza troppe preoccupazioni di danni, assetti ecc... (come me ad esempio). Quando voglio fare una gara più vicina alla realtà, gioco a GTR2.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 20:14   #606
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Beh..il fatto che sia arcade non è un difetto anzi, è proprio dettato dal tipo di target cui il gioco è rivolto, ossia a quei giocatori che vogliono divertirsi sparando l'auto a 300Km/h senza troppe preoccupazioni di danni, assetti ecc... (come me ad esempio). Quando voglio fare una gara più vicina alla realtà, gioco a GTR2.
ma infatti non ho detto che nfs DEVE essere piu arcade...ho detto semplicemente che A ME PIACEREBBE un po' piu simulativo...almeno nelle prestazioni delle varie macchine e negli urti...
Old 07-10-2006, 20:46   #607
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Quote:
quoto
Old 07-10-2006, 20:54   #608
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da konqueror
quoto
leggi la mia risposta sopra...
Old 07-10-2006, 20:58   #609
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Quote:
leggi la mia risposta sopra...
fatto prima di postare
Old 07-10-2006, 21:23   #610
Marko#88
Senior Member

Quote:
fatto prima di postare
allora dovresti aver capito...
Old 08-10-2006, 11:44   #611
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quello che abbiamo capito è che non fai che lamentarti di qualcosa che giocherai fino allo sfinimento, non ammettendo mai che ti sarà piaciuto, che non è un capolavoro, che è una tamarrata, che è troppo arcade, ecc...!
Se così fosse giocheresti costantemente a ben altro, vedi GTR2 o un quasiasi altro simulatore di guida.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 12:09   #612
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Quote:
Quello che abbiamo capito è che non fai che lamentarti di qualcosa che giocherai fino allo sfinimento, non ammettendo mai che ti sarà piaciuto, che non è un capolavoro, che è una tamarrata, che è troppo arcade, ecc...!
Se così fosse giocheresti costantemente a ben altro, vedi GTR2 o un quasiasi altro simulatore di guida.
ti riquoto, siamo sulla stessa onda.
se cambiassero le modalità di gioco nn sarebbe più lo stesso Need.
arrivato a questo punto non mi spiego la tua trepidande attesa, Marko#88
Old 08-10-2006, 13:04   #613
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Spezzo una lancia in favore di Marko...
<lui come me ama molto qualsiasi gioco sulle "auto", quindi da buon appassionato tutti quelli che escono li gioca, compreso il nostro amato/odiato Need.
Anch'io come lui e come voi altri li ho giocati tutti...ma anch'io nn mi sento di definire Most Wanted un capolavoro..
ovviamente c'è più innovazione rispetto al "decadimento" a cui si stava andando in contro, ma siamo ben lontani da definirlo "capolavoro"...
già a partire da un' ottimizzazione abbastanza scarsa..(qualcuno ha detto microscatti??)..il tuning? relativamente nullo.. (se lo si confronta cn Underground)...nn dico che debba essere introdotta la vena simulativa, cmq è assurdo che qualsiasi auto si guidi nn si abbiano differenze prestazionali, ecc..ecc...nn parlo di settaggi alla gtr(ovviamente), ma di piccole differenze semplici nella guida...ciò che potrebbe nel gioco farmi preferire un'auto ad un'altra...(a prescindere dall'estetica)...

in sè però l'ho trovato anch'io assolutamente divertente, tant'è che l'ho finito...

Sinceramente nn si può obiettivamente lodare a piene maniche un gioco su tutti i suoi aspetti.. ora dopo aver provato da giorni Carbon su consolle, un pò di scetticismo cala...spero che l'ottimizzazione su pc, del prossimo capitolo, possa definirsi tale.
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 13:09   #614
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Posto, sperando di sviare l'attenzione dal povero marko#88...non povero perchè concordi il suo punto di vista, anzi sono d'accordo con restless,konqueror e chiunque sia di questo pensiero...
E quoto pistolino, perchè anch'io adoro il gioco arcade..Spararmi a 300 e passa allora, schiantarmi addosso qualcosa e vedere solo il vetro creparsi..Chi si ricorda need for speed 4, e il porsche??? Bhè..Io, quando le macchine diventavano serie e veloci erano più i danni che facevo che i soldi guadagnati... ..Però mi manca il fatto di potermi assettare la macchina e vedere la campanatura della ruote variare come sull'underground 2... ... Ma questo nuovo Carbon... mi prende troppo.... ..Appena uscirà mi darò malato a lavoro...E poi truzzare la macchina con autosculpt è una figata...
Old 08-10-2006, 13:40   #615
WizzarD
Senior Member

L'Avatar di WizzarD

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fiamma_mmx
Posto, sperando di sviare l'attenzione dal povero marko#88...non povero perchè concordi il suo punto di vista, anzi sono d'accordo con restless,konqueror e chiunque sia di questo pensiero...
E quoto pistolino, perchè anch'io adoro il gioco arcade..Spararmi a 300 e passa allora, schiantarmi addosso qualcosa e vedere solo il vetro creparsi..Chi si ricorda need for speed 4, e il porsche??? Bhè..Io, quando le macchine diventavano serie e veloci erano più i danni che facevo che i soldi guadagnati... ..Però mi manca il fatto di potermi assettare la macchina e vedere la campanatura della ruote variare come sull'underground 2... ... Ma questo nuovo Carbon... mi prende troppo.... ..Appena uscirà mi darò malato a lavoro...E poi truzzare la macchina con autosculpt è una figata...

Quoto in tutto e x tutto.
In underground2 una leggera differenza tra le macchine a trazione anteriore e posteriore c'era ed anche il setup delle macchine faceva variare leggermente il comportamento, speriamo che in carbon sia ancora così

PS: MA QUANDO ARRIVA STA DEMO ?????????'
Old 08-10-2006, 14:17   #616
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da WizzarD

Quoto in tutto e x tutto.
In underground2 una leggera differenza tra le macchine a trazione anteriore e posteriore c'era ed anche il setup delle macchine faceva variare leggermente il comportamento, speriamo che in carbon sia ancora così

PS: MA QUANDO ARRIVA STA DEMO ?????????'
già... sto diventando pazzo! vogliamo la demooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...!!!
Old 08-10-2006, 14:30   #617
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

demo prevista in questa settimana.
presupponendo che quel che si dice sul forum quando nn è offensivo nei confronti di qualcuno va rispettato: quindi rispetto le posizioni di marko#88 ma nn le condivido; mi viene ora in mente cosa potrebbe essere questo gioco associato alla fisica di Flatout2, e non mi riferisco solo al fatto che si puo sfasciare il mondo, ma anche al fatto che quando si sbatte, la macchina comincia a perdere pezzi, non pregiudicando le prestazioni fino a quando il danno nn è evidente: perdita di una ruota, ecc.
per il resto la serie di Need for Speed va presa per quella che è, tuning a parte fare una simulazione di guida ai 250/300 kmh in pieno centro credo che sia frustrante per il giocatore.
detto questo
aspettiamo tutti insieme sta ca@@o di demo.
OT intanto ho installato quella di Battlefield 2142 e devo dire che sto gioco è stupendo
Old 08-10-2006, 16:04   #618
Marko#88
Senior Member

Quote:
giocherò fino allo sfinimento assolutamente no, lo giocherò, cercherò di finirlo e spero di divertirmi...se mi piacerà ti giuro che lo ammetterò senza problemi...come dirò senza nessun problema le critiche che mi verranno in mente....

Quote:
Originariamente inviato da davide22
Spezzo una lancia in favore di Marko...
<lui come me ama molto qualsiasi gioco sulle "auto", quindi da buon appassionato tutti quelli che escono li gioca, compreso il nostro amato/odiato Need.
Anch'io come lui e come voi altri li ho giocati tutti...ma anch'io nn mi sento di definire Most Wanted un capolavoro..
ovviamente c'è più innovazione rispetto al "decadimento" a cui si stava andando in contro, ma siamo ben lontani da definirlo "capolavoro"...
già a partire da un' ottimizzazione abbastanza scarsa..(qualcuno ha detto microscatti??)..il tuning? relativamente nullo.. (se lo si confronta cn Underground)...nn dico che debba essere introdotta la vena simulativa, cmq è assurdo che qualsiasi auto si guidi nn si abbiano differenze prestazionali, ecc..ecc...nn parlo di settaggi alla gtr(ovviamente), ma di piccole differenze semplici nella guida...ciò che potrebbe nel gioco farmi preferire un'auto ad un'altra...(a prescindere dall'estetica)...
grazie!!
Old 08-10-2006, 16:51   #619
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
ragazzi si sa che protezione utilizzeranno?

Se sarà la SF3 non lo compro.
Old 08-10-2006, 16:56   #620
Marko#88
Senior Member

Quote:
demo prevista in questa settimana.
presupponendo che quel che si dice sul forum quando nn è offensivo nei confronti di qualcuno va rispettato: quindi rispetto le posizioni di marko#88 ma nn le condivido; mi viene ora in mente cosa potrebbe essere questo gioco associato alla fisica di Flatout2, e non mi riferisco solo al fatto che si puo sfasciare il mondo, ma anche al fatto che quando si sbatte, la macchina comincia a perdere pezzi, non pregiudicando le prestazioni fino a quando il danno nn è evidente: perdita di una ruota, ecc.
per il resto la serie di Need for Speed va presa per quella che è, tuning a parte fare una simulazione di guida ai 250/300 kmh in pieno centro credo che sia frustrante per il giocatore.
detto questo
aspettiamo tutti insieme sta ca@@o di demo.
OT intanto ho installato quella di Battlefield 2142 e devo dire che sto gioco è stupendo
già, naturalmente ognuno ha i suoi gusti...ovviamente nfs troppo simulativo sarebbe ingiocabile, visto che io il piu delle volte cerco di buttare fuori gli avversari e le sportellate violentissime sono all'ordine del giorno...dopo aver provato la demo per pc potremo parlare con qualcosa di solido sotto...infine:

ciao

p.s. vado a scaricarmi anche io la demo di bf 2142...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian