|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
... ma sei un tesoro !!!
![]() ![]()
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
E' come se io andassi in discoteca a dire a chiunque che la discoteca mi fa cagare..... dovrei evitare di andarci, non credi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quello che abbiamo capito è che non fai che lamentarti di qualcosa che giocherai fino allo sfinimento, non ammettendo mai che ti sarà piaciuto, che non è un capolavoro, che è una tamarrata, che è troppo arcade, ecc...!
![]() Se così fosse giocheresti costantemente a ben altro, vedi GTR2 o un quasiasi altro simulatore di guida. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Quote:
se cambiassero le modalità di gioco nn sarebbe più lo stesso Need. arrivato a questo punto non mi spiego la tua trepidande attesa, Marko#88
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Spezzo una lancia in favore di Marko...
<lui come me ama molto qualsiasi gioco sulle "auto", quindi da buon appassionato tutti quelli che escono li gioca, compreso il nostro amato/odiato Need. Anch'io come lui e come voi altri li ho giocati tutti...ma anch'io nn mi sento di definire Most Wanted un capolavoro.. ovviamente c'è più innovazione rispetto al "decadimento" a cui si stava andando in contro, ma siamo ben lontani da definirlo "capolavoro"... già a partire da un' ottimizzazione abbastanza scarsa..(qualcuno ha detto microscatti??)..il tuning? relativamente nullo.. (se lo si confronta cn Underground)...nn dico che debba essere introdotta la vena simulativa, cmq è assurdo che qualsiasi auto si guidi nn si abbiano differenze prestazionali, ecc..ecc...nn parlo di settaggi alla gtr(ovviamente), ma di piccole differenze semplici nella guida...ciò che potrebbe nel gioco farmi preferire un'auto ad un'altra...(a prescindere dall'estetica)... in sè però l'ho trovato anch'io assolutamente divertente, tant'è che l'ho finito... Sinceramente nn si può obiettivamente lodare a piene maniche un gioco su tutti i suoi aspetti.. ora dopo aver provato da giorni Carbon su consolle, un pò di scetticismo cala...spero che l'ottimizzazione su pc, del prossimo capitolo, possa definirsi tale.
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Quote:
E quoto pistolino, perchè anch'io adoro il gioco arcade..Spararmi a 300 e passa allora, schiantarmi addosso qualcosa e vedere solo il vetro creparsi..Chi si ricorda need for speed 4, e il porsche??? Bhè..Io, quando le macchine diventavano serie e veloci erano più i danni che facevo che i soldi guadagnati... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quoto in tutto e x tutto. In underground2 una leggera differenza tra le macchine a trazione anteriore e posteriore c'era ed anche il setup delle macchine faceva variare leggermente il comportamento, speriamo che in carbon sia ancora così ![]() PS: MA QUANDO ARRIVA STA DEMO ?????????'
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
demo prevista in questa settimana.
presupponendo che quel che si dice sul forum quando nn è offensivo nei confronti di qualcuno va rispettato: quindi rispetto le posizioni di marko#88 ma nn le condivido; mi viene ora in mente cosa potrebbe essere questo gioco associato alla fisica di Flatout2, e non mi riferisco solo al fatto che si puo sfasciare il mondo, ma anche al fatto che quando si sbatte, la macchina comincia a perdere pezzi, non pregiudicando le prestazioni fino a quando il danno nn è evidente: perdita di una ruota, ecc. per il resto la serie di Need for Speed va presa per quella che è, tuning a parte fare una simulazione di guida ai 250/300 kmh in pieno centro credo che sia frustrante per il giocatore. detto questo ![]() aspettiamo tutti insieme sta ca@@o di demo. OT intanto ho installato quella di Battlefield 2142 e devo dire che sto gioco è stupendo
![]() |
#618 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
ragazzi si sa che protezione utilizzeranno?
Se sarà la SF3 non lo compro.
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao p.s. vado a scaricarmi anche io la demo di bf 2142... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.