Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2006, 11:17   #581
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
intanto si aspetta sta benedetta demo....
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 11:23   #582
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
intanto si aspetta sta benedetta demo....
Ancora niente??

(quella per la 360 l'ho già cancellata )
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 11:36   #583
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da liveonmars
Confermo pienamente...
SI, ma il legame non è così stretto...

Sono due cose separate.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 11:50   #584
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe

Sono due cose separate.
tra questo need for speed e l'ultimo F&F il legame non è stretto..ma quasi gemellare
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 12:25   #585
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ho scaricato il demo di NFSC per X360, e sono rimasto molto deluso.
La grafica la trovo caratterizzata in modo terribile, ha dei colori stranissimi e la strada mi sembra ricoperta di melassa! (stesso effetto che mi aveva fatto NFS-MW)

A me pare proprio che questi NFS peggiorino invece di migliorare, NFSU1 & 2 mi erano piaciuti molto, ma Most Wanted e questo Carbon li trovo tremendi!

E pensare che l'idea delle bande rivali è molto carina, ed anche quella di poter modificare i minimi dettagli nel tuning, ma mi sembra realizzato davvero coi piedi.

Speriamo che il gioco sia meglio, d'altronde dicevano che anche il demo di TDU era brutto, mentre il gioco mi sta piacendo parecchio.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 12:29   #586
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Mah, secondo me invece Most Wanted era terribilmente superiore ai precedenti Underground.
Quando uscirà il demo di Carbon verrà ovviamente stroncato.
Dopo alcuni mesi invece dall'uscita, il gioco definitivo per pc verrà osannato al pari di Most Wanted, avrà un successo molto simile.
Vedremo se sarà così, intanto l'ho scritto!

Ultima modifica di Restless : 06-10-2006 alle 12:33.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 12:43   #587
liveonmars
Senior Member

L'Avatar di liveonmars

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe

Sono due cose separate.
Rik, lo so.....
Team on-line di HARDWARE UPGRADE - - - - - > http://hwspeedup.forumfree.net
liveonmars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 12:47   #588
liveonmars
Senior Member

L'Avatar di liveonmars

Iscritto dal: Jul 2005
Tenere DURO (....quello sempre ) ancora qualche giorno ed il ns. desiderio si materializzerà nell'hard disk. Confidiamo nel week-end e vediamo..
Team on-line di HARDWARE UPGRADE - - - - - > http://hwspeedup.forumfree.net
liveonmars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 13:04   #589
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Restless
Mah, secondo me invece Most Wanted era terribilmente superiore ai precedenti Underground.
Quando uscirà il demo di Carbon verrà ovviamente stroncato.
Dopo alcuni mesi invece dall'uscita, il gioco definitivo per pc verrà osannato al pari di Most Wanted, avrà un successo molto simile.
Vedremo se sarà così, intanto l'ho scritto!
Ovviamente è tutta una questione di gusti...
Personalmente davanti a MW ho provato disgusto, un po per i colori utilizzati, un po per il modello di guida, (mi pareva di guidare sulla sabbia) , per le strane modalità di gioco...

Non so, magari giocando un po di più avrei potuto apprezzarlo, ma dopo una serata di gioco ero così disgustato che l'ho disinstallato...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 06-10-2006, 13:11   #590
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Ovviamente è tutta una questione di gusti...
Personalmente davanti a MW ho provato disgusto, un po per i colori utilizzati, un po per il modello di guida, (mi pareva di guidare sulla sabbia) , per le strane modalità di gioco...

Non so, magari giocando un po di più avrei potuto apprezzarlo, ma dopo una serata di gioco ero così disgustato che l'ho disinstallato...
Ti sei perso un capolavoro, solo chi l'ha finito può capirlo!
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 13:16   #591
Marko#88
Senior Member

Quote:
che sia un gioco carino ok, ma definirlo capolavoro assolutamente no!
Old 06-10-2006, 15:49   #592
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Quote:
come nn quotarti. macchine e piste spettacolari
Old 06-10-2006, 15:55   #593
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Già...come ho già detto io...

In questo momento EA per NFS è chiaramente interessata a spremere fino in fondo la fortuna che ha avuto con la serie del tuning (gli ultimi 4 episodi per intenderci), non certo ad innovare...ma dpo un po' che si spreme il succo finisce...

NFS:MW è un bel gioco, ma non certo un capolavoro...
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 11:09   #594
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
mi iscrivo, perchè è sicuro che sarà sul mio HD!!
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 14:00   #595
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da konqueror
come nn quotarti. macchine e piste spettacolari
Most wanted è favoloso, è migliorato tantissimo in tanti ambiti in primis grafica e ambientazione.
Tuttavia risulta povero di tuning su questo non ci piove.
Secondo me alla fine risulta un capolavoro peccato come dicevo poco fa per il tuning, ma con carbon adesso la musica dovrebbe cambiare.
Peccato per i neon, gli ammortizzatori idraulici e l'impianto audio che speravo fossero tornati...peccato davvero, per me i Neon sono la cosa fondamentale.
Old 07-10-2006, 14:10   #596
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
La grafica la trovo caratterizzata in modo terribile, ha dei colori stranissimi e la strada mi sembra ricoperta di melassa! (stesso effetto che mi aveva fatto NFS-MW)

A me pare proprio che questi NFS peggiorino invece di migliorare, NFSU1 & 2 mi erano piaciuti molto, ma Most Wanted e questo Carbon li trovo tremendi!

E pensare che l'idea delle bande rivali è molto carina, ed anche quella di poter modificare i minimi dettagli nel tuning, ma mi sembra realizzato davvero coi piedi.

Speriamo che il gioco sia meglio, d'altronde dicevano che anche il demo di TDU era brutto, mentre il gioco mi sta piacendo parecchio.
ma spero vivamente che tu ti stia sbagliando, attendo questo gioco con ansia...spero solo che non sia un flop altrimenti non comprerò nessuna scheda x1900xt.
ah una kosa nella demo hai la possibilità di modificare qualkosa nell'auto?spero di si anke perckè la demo di Need for speed cardon ritarda ed io voglio averla al più presto sono nervosissimo!!! se tardano ancora non lo acquisterò
Old 07-10-2006, 14:28   #597
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85
ma spero vivamente che tu ti stia sbagliando, attendo questo gioco con ansia...spero solo che non sia un flop altrimenti non comprerò nessuna scheda x1900xt.
ah una kosa nella demo hai la possibilità di modificare qualkosa nell'auto?spero di si anke perckè la demo di Need for speed cardon ritarda ed io voglio averla al più presto sono nervosissimo!!! se tardano ancora non lo acquisterò
Mah, magari se ti era piaciuto il Most Wanted ti piacerà anche questo...

Per il tuning, si ti fa vedere il nuovo sistema di personalizzazione, in pratica puoi allargare o restringere le prese d'aria, gli alettoni, le minigonne e bombature varie...
Anche i cerchi li puoi modellare in ogni sua parte, numero dei raggi, ampiezza, profondità del canale, ed altre cose, questo aspetto è molto carino... speriamo che miglorino il resto!

Ultima modifica di Bestio : 07-10-2006 alle 14:47.
Old 07-10-2006, 14:28   #598
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85
Most wanted è favoloso, è migliorato tantissimo in tanti ambiti in primis grafica e ambientazione.
Tuttavia risulta povero di tuning su questo non ci piove.
Secondo me alla fine risulta un capolavoro peccato come dicevo poco fa per il tuning, ma con carbon adesso la musica dovrebbe cambiare.
Peccato per i neon, gli ammortizzatori idraulici e l'impianto audio che speravo fossero tornati...peccato davvero, per me i Neon sono la cosa fondamentale.
a te piaccione le tamarrate....ecco perchè consideri sti giochi dei capolavori...perchè oggettivamente nessuno degli ultimi need for speed è un capolavoro...
Old 07-10-2006, 16:37   #599
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
a te piaccione le tamarrate....ecco perchè consideri sti giochi dei capolavori...perchè oggettivamente nessuno degli ultimi need for speed è un capolavoro...
potrebbe essere..
Old 07-10-2006, 16:44   #600
XSonic
Senior Member

Topic Aggiornato!
Quote:
Originariamente inviato da Me Stesso
07 Ottobre: 17:45 Ordinati e aggiunti video/immagini per piattaforma, aggiunte copertine del gioco per ogni piattaforma, aggiunte nuove auto (Chevrolet Camaro Concept 2006, Nissan 180SX e Jaguar XKE), sostituite news vecchie con nuove!
Video e immagini rimarranno invariati, nessun'altra aggiunta, sono più che sufficienti. Verrà aggiornato solo con link per downloads ed altre news
Tempo per l'update: 3.40h (ahimè)

Ultima modifica di XSonic : 07-10-2006 alle 16:48.
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian