|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5042 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5043 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5044 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Allora, dal concessionario queste sono le auto disponibili:
- Mazda RX-8 - Camaro - Mazda 3 - Chrysler 300C - Alfa Brera ( ![]() - Mercedes CLK 500 - Mitsubisci Eclipse GT - Monato VXR - Lotus Elise - Renault Clio - Mustang - Mazda RX-7 - Porsche Cayman - Dodge Charger - Aston Martin DB9 (quella che ho attualmente) - Mercedes SL65 - Ford GT (che ha punteggio più alto di tutti in vel max, accelerazione e stabilità ![]() Quale prendo? L'ultima? E' anche la più costosa, 180.000, ma ce la faccio senza problemi con i soldi. Ripeto che mi serva un'auto ben adatta all'ultimo territorio (quello in alto, rosso), il più difficile... La mia povera Aston Martin non ce la fà più... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5045 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
prova con la clk io quel pezzo lo fatto con quella ..........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5046 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5047 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Ho reiniziato questo gioco e ho sbloccato da poco la zona rossa e volevo ricomprarmi las tessa auto che me l'ha fatto finire motlo facilmente, ma non ricordo come dove l'ho trovata..
Come si trova la skyline?
![]() |
#5048 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
Anche io ho riiniziato questo gioco 2 giorni fa..
Ai tempi l'avevo finito con questa serie di auto: Mazda rx-8 Mitsubisi Eclipse Mazda rx-7 quella rubata al capo della zona verde (forse) Mitsubisi Lancer Io mi sono sempre trovato bene con le tuning. Non vanno forte come le importate o le muscle, ma secondo me sono piu' facili da guidare. Quando visualizzi la mappa con tutte le gare disponibili, se ti fermi con il mouse o con le frecce su una di esse, dove ci sono i dettagli della gara ti indica anche cosa sblocca vincere quella gara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5049 |
Senior Member
|
Ti ringrazio x l'aiuto e ho trovato qual'è la zona giusta x sbloccare la skyline.
La skyline si sblocca prendendo il controllo del settore + in basso nella zona rossa, sul confine tra la zona rossa e quella sotto ![]()
![]() |
#5050 |
Bannato
|
Ottimo! Era ciò che stavo cercando!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5051 |
Senior Member
|
sapessi quanto ho dovuto mettermi per trovare dove prendere questa skyline..
L'ho scritto apposta dove trovarla, cosi da essere d'aiuto a chi la cercherà ![]()
![]() |
#5052 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
1. Scarica questo file --> http://www.benchmark.co.yu/forum/att...5&d=1164570425 2. Scompattalo dentro la cartella di Need For Speed Carbon 3. Avvia il gioco normalmente ed imposta la risoluzione 640X480 ed il livello di dettaglio a cui vuoi giocare 4. Doppio click sul file "nfscres" estratto al punto 2 5. Imposta la risoluzione (tipo 1280X800 se hai un monitor 16:10) Buon divertimento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5054 |
Bannato
|
Ragazzi ho conquistato il territorio di sotto, ma della skyline neppure l'ombra!!! Ho però sbloccato la Porsche Carrera, che mi sembra un'ottima auto... però per dotarla del NOS devo rivincere la gara in cui a suo tempo vinsi il NOS, vero???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5055 |
Senior Member
|
X la skyline devi prima sbloccare la zona rossa e per sbloccare la skyline devi vincere la zona + in basso, ma della zona rossa, quella sul confine con la zona sotto che mi sembra sia la prima da dove parti nel gioco.
![]() |
#5056 |
Bannato
|
Si, con "zona in basso" intendevo cmq la parte inferiore della zona ROSSA. Eppure della skyline non c'è traccia dal concessionario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5057 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5058 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho ripristinato la mia vecchia partita e x la stessa zona mi ha dato la skyline..
![]() |
![]() |
#5059 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grazie 1000 shamata provo subito!...
volevo anke dirvi visto ke si parla di bug che succede anke a me una cosa strana... ho appena sbloccato la carrozzeria kit 2, giocando il gioco mi è andato in crash come al solito( non ho ancora capito bene da cosa dipende), e ripartedo e comprando una qualsiasi macchian nuova non posso + applicarlo. Me lo da col lucchetto bloccato mentre sulle vetture che gia possiedo posso comprarlo. Ho provato a rifare la gara che lo sblocca ma rimane bloccato comunque. Ma insomma come si risolvono tutti questi problemi? Alla fine il gioco mi piace e mi diverte e vorrei poterci giocare senza rogne, e un po rimpiango le versioni x play che nn davano mai problemi... Volevo anke ripsondere all'amico ke diceva pochi messaggi fa di avere problemi a vincere le gare e a comprare le macchine con pochi soldi, ma xke non provi con un trainer? puoi abilitare 10000000 di soldi e anke l'opzione sempre primo se proprio hai difficolta, ma quella dei soldi te la consiglio da subito cosi fai senza risparmiare e compri quello ke vuoi. ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5060 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.