|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti!Volevo sapere se cera un link di un torrent o cmq da un sito i video in italiano del gioco!Purtroppo senza saperlo o preso una versione in inglese!Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3624 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
beh ma la storia di per sè è una pampanata, per cui non ti perderesti nulla nemmeno se fosse in sanscrito. riguardo ai tunings, basta selezionarlo per capire cos'è, e poi son sempre tre parole in croce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3625 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Vai al forum in firma entra nel topic files download. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#3626 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
scheda video OLD... cambia scheda video con una 7600/x800/6800 o superiore e non avrai più problemi del genere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3628 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
|
ragazzi vorrei fare una domanda.
C'è un modo per giokare on-line a need for speed carbon sensa dover consumare la propria cd-key qualche specie di crack; così quando andrò a rivender eil gioko lo posso valutare di più ![]() ![]() che genio che sono. e invece riguardo alle partite via lan sensa connettersi al server di ea è possibile? riguardo ad Hamachi cosa mi sapete dire?? Ultima modifica di Miki90 : 06-12-2006 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3629 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ahahha ma ke ti inventi!! dillo che nn è originale il gioco no? come ho fatto io nel topic d pes..poi m'hanno bannato x 2 gg ma almeno sn stato onesto..tu proprio..più falso di una moneta da 3 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
|
Quote:
non è la prima volta che uso sto sistema ![]() molto spesso le persone su ebay mi chiedano se la cd key è già stata utilizzata e quando gli rispondo di si, mi è succeso per esempio ad age of empires 3, allora non interessa più a nessuno perchè oggi giorno uno si compra un gioco per poterci giokare on-line. se uno vuole fare solo single player se lo scarica benissimo da emule risparmiando così un bigliettone da 50€. ditemi se non ho ragione ![]() riguardo alla lan volevo saperlo avendo 3 pc in taverna sarebbe ganzo invitare qualche amico e con una copia sola del gioko poterci giokare in 3. tutto qui. vuoi sapere anche a che ora del giorno vado al cesso ??? ![]() cmq non era questa la risposta che volevo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3633 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
eheheheheee
![]() |
#3634 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io ho un problema con nfs carbon... quando lo faccio partire mi da una schermata azzurra e bianca e sento solo i suoni
i requisiti ce li ho anche se al minimo amd sempron 2600 geforce 4 64mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3636 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi provate Flatout 2, uno spettacolo di gioco
![]()
![]() |
#3637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() il più delle volte vado giù !!! aiutatemi !!! ci deve essere un modo... provo anche a fare come dici te ma la macchina va proprio per ca**i suoi !!! aiutoooooooooo ![]() (anche se il gioco l'ho finito lo stesso) ![]() cmq se ti puo essere di aiuto x darmi qualche dritta adesso ho la Ford GT modificata a manetta ![]() grazie ![]() bye bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3639 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, quella scheda purtroppo non è in grado di reggere questo gioco, non solo per mancanza di potenza ma anche di supporto a determinate caratteristiche... Ricordo che ai tempi del primo nfsu avevo anch'io quella scheda e vedevo le ruote esagonali...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.