|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La carriera è corta se consideriamo solo arrivare a conquistare tutte le zonee battere i boss. Il discorso che il gioco non is conclude qui, perche ci sono da sbloccare tutte le card speciali. Sbloccare le car speciali sia offline ch eonline, e poi farsi i livelli online per sbloccare i pezzi e le auto mancanti rende il gioco non cosi' corto come si crede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, immagino che l'avranno già chiesto molti prima di me, ma non ho voglia, tempo e... voglia di leggermi 180 pagine.
Come si fa a cambiare i video in italiano? I testi ci sono riuscito, ma non dei video. (magari se postate la risposta anche nel primo post...) Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
le auto o le vinci ai boss selezionando le card premio oppure vai al concessionario che sulla mappa appare così TT più o meno e li ci sono tutte le auto sbloccate e le puoi acquistare
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Gare veloci
Salve a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno ha fatto le "GARE VELOCI". Avrei un paio di domande da fare.... Come mai mi da sempre "FACILE" nell parametro difficcoltà? Altra domanda.... Ho visto due modalità di gara che in carriera non compaiono, le gare ad "inseguimeto ad eliminazione" e "inseguimento alternato, presumo che siano solo online, chedo conferma. Se la cosa fosse conferamta copme si potrebbe fare queste gare in off-line? Vi ringrazio. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Si corre anche di giorno o è la solita solfa notturna ?
![]() |
#3567 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per giocare in PS-LAN con 5 computer di cui 4 col Sidewinder (sia feedback che normale) abbiamo perso almeno 20 minuti per capire come mai non configura il pedale del freno, si vede che fa scorrere le voci dei menù (quindi funziona) ma non rileva nella selezione dell'asse Y. Quindi nel gioco non va !! ![]() E' capitato inoltre che dopo una oretta buona di gioco in PS-LAN affondando il pedale dell'acceleratore non rilevi il full, ma semplicemente come se premuto per metà !!! RISOLTO COSI' : 1- riavviando il pc e rientrando nel gioco direttamente a configurare i comandi 2- va bane anche chiudere il gioco, aprire il pannello di controllo, selezionare il volante e rifare la taratura. Lanciare di nuovo il gioco e funziona. With compliments alla EA. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3569 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Qualcuno ci gioca col pad? VA bene in logitech dual action?
![]() |
#3570 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Va benissimo con il pad.
Personalmente l'ho lasciato perdere (il gioco), troppi crash e troppo fumo. Ho provato flatout 2 ed ho riscoperto il divertimento :P consigliato.
![]() |
#3571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 04-12-2006 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
però ne ho un altro e cioè non riesco a cambiare le opzioni video! entro nel gioco, le cambio e appena cambiate non so come mai non si sente più niente e spesso il gioco va in crash se invece (è successo solo qualche volta) riesco a cambiarle, poi la volta dopo che ci gioco tornano come prima...so che questo è dovuto (forse) al fatto che la cartella di carbon sia in sola lettura...ma la sola lettura non si toglie!!! ritorna da sola in sola lettura!! come posso fare? grazie a tutti ![]()
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 |
Senior Member
|
Verifica che tu non abbia attivo lo ZoneAlarmPro se lo hai attivo diccelo che ti dico cosa fare.....
![]() |
#3574 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao LIVEONMARS, io ho zone attivo. Mi dici che devo fare? che problemi da?
Grazie Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo Zone, la versione Pro e' molto buona ma bastarda.... Ogni modifica al registro o alla memoria fisica genera una finestrella di controllo azione per dare conferma, e durante il gioco non ci si accorge di averla perche' e' priorita' assoluta il game. Quando si cambia risoluzione chiede auth al driver nvidia.dll, quando si usa MSN in background chiede auth al msmsgr, quando si crea partita libera chiede auth a diventare server, quando per caso parte lo screensaver pure, esce la finestra di controllo da spuntare MA NON CI SE NE ACCORGE PERCHE' IL GIOCO CONTINUA E SI BLOCCA !! quindi : Premere ALT+TAB ed aspettare un attimo che ricarica le icone del desktop e dare l'ok spuntando ricorda su permetti/allow. Se non esce o non lo permette xe' si impalla bisogna riavviare e rifare come sopra. bye.
![]() |
![]() |
#3576 | |
|
Quote:
c'è un modo per impostare il menu nello start del mio pad (uguale a quello della play...)?? |
|
![]() |
![]() |
#3577 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
raga c'è una traduzione x la polizia e i "video" prima delle gare quelli piu tipo grafica del gioco???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3579 |
Senior Member
|
Ragazzi non si può impostare la velocità in km orari?
![]() |
#3580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.