Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2006, 14:51   #3361
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da whistler
no non l avevo letto cmq grazie ciao
ma di niente cmq ti do un avviso, nn sarà 1 passeggiata...e' veramente dura sbloccarla
Old 27-11-2006, 15:00   #3362
capo82pjk
Senior Member

L'Avatar di capo82pjk

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
ciao ragazzi, si può impostare una risoluzione o un'impostazione video se ho un monitor 16:9???

e poi, il tasto per la visuale indietro si può modificare??

grazie
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 18:44   #3363
borso78
Senior Member

L'Avatar di borso78

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
ragazzi, sul sito della EA è uscita in data 23 novembre una patch....visto che ho appena installato il gioco oggi senza ancora praticamente giocarci per mancanza di tempo
questa patch risolve qualche problema di quelli che avete postato fino ad ora?
Io ho la versione 1.2 Collector's Edition
borso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 19:54   #3364
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da doubleG78
io ho già la cartella STREAMS nella cartella SOUND forse perchè ho già installato la conversione totale (audio e testo) da circa 900mb però continuo a non sentire le istruzioni per la prima missione, mentre tutto il resto è stato convertito.
ad essere precisi all'inizio della corsa, il parlato del tipo con la mazda è in inglese (solo questo), poi mi compaiono le scritte in ita fino a "ti faccio vedere come fare..." poi niente più e giro all'infinito fino a quando nn si riavvia.
Basta che segui alla lettera le istruzioni che ho scritto. Esiste già la cartella "STREAMS" dentro la cartella "SOUND" perchè dentro ci sono i video in ENG installati dal gioco originale, la FIX dovrebbe metterci quelli in ita, ma chi l'ha fatta ha sbagliato il percorso, quindi basta copiare la cartella "STREAMS" che la FIX ti ha scompattato (erroneamente) nella cartella "SOUNDS", e la metti nella cartella "SOUND", ah ecco avevo dimenticato di dire che devi sovrascrivere la cartella esistente, e tutto funzionerà...
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 21:16   #3365
Stefanozzo
Member

Iscritto dal: Mar 2006
ho letto qualche pagina ma il thread è mastodontico,perciò faccio questa domanda..è possibile che pur avendo finito la carriera posso scegliere tipo la metà delle macchine che ci dovrebbero essere?e non dico solo della m3,che va sbloccata a parte a quanto pare,ma anche la audi le mans,la zonda,le toyota,la s2000 non esistono ne nei concessionari della carriera ne nella modalità gara rapida..sono io rimbacucchito o è il gioco che non le fa prendere?
Stefanozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 00:26   #3366
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Stefanozzo
ho letto qualche pagina ma il thread è mastodontico,perciò faccio questa domanda..è possibile che pur avendo finito la carriera posso scegliere tipo la metà delle macchine che ci dovrebbero essere?e non dico solo della m3,che va sbloccata a parte a quanto pare,ma anche la audi le mans,la zonda,le toyota,la s2000 non esistono ne nei concessionari della carriera ne nella modalità gara rapida..sono io rimbacucchito o è il gioco che non le fa prendere?
per sbloccare molte auto devi aver sbloccato delle relative card...che se nn ricordo male si chiamano appunto "card bonus" le trovi nel menù...ogni card è costituita da 4 parametri da portare a completamento...ottenuti quest la card sarà sbloccata cn relativo "regalo" che puoi visionare guardando tra le diverse card....altre auto invece si sbloccano completando particolari sfide, che trovi in "serie-sfide", sempre nel menù....
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 09:34   #3367
Miky060
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
Si, ma le auto che dice lui tipo la zonda,le toyota, la s2000 non ci sono nelle serie sfide! Io voglio la S2000, ma non c'è nessuna card associata a questa macchina. Come mai?
Miky060 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 10:01   #3368
doubleG78
Senior Member

L'Avatar di doubleG78

Iscritto dal: Jan 2005
per evitare i crash ed i ritorni a windows bisogna installare la patch per aggiornare alla versione 1.3?
doubleG78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 10:10   #3369
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
ragazzi una domanda al volo...purtroppo non ho potuto seguire molto il thread negli ultimi giorni e siccome devo formattare il pc volevo sapere se era stato trovato un modo per salvare il proprio alias con i relativi dati della cariera o se una volta formattato devi reiniziare la cariera dall'inizio...grazie
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 10:12   #3370
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
ragazzi una domanda al volo...purtroppo non ho potuto seguire molto il thread negli ultimi giorni e siccome devo formattare il pc volevo sapere se era stato trovato un modo per salvare il proprio alias con i relativi dati della cariera o se una volta formattato devi reiniziare la cariera dall'inizio...grazie
Macchè.. discorso perso nel vuoto!!!!

eppure se formatti con gioco orig hai questo problema...
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 10:20   #3371
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da lbatman

va bhè...allora vuol dire che mi dovrò impegnare per riuscire a farlo funzionare

vi farò sapere
Old 28-11-2006, 10:23   #3372
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
NON MI SALVA I PROGRESSI DELLE GARE RAPIDE!

ragazzi ho notato che dopo che vinco le gare rapide mi mette ilk segno di spunta di come sono state eseguite con relative card bonus etc... se esco dal gioco e ci rientro le gare mi risultano tutte da fare come se nn le avessi fatte!!! Ma è normale? Ho provato a disabilitare il salvataggio rapido ma nn cambia niente, all'uscita del gioco non mi chiede di salvare... come si salvano i progressi delle gare rapide?? La carriera la comincero quando finiro gothic 3....

UP4!
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 10:29   #3373
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Smemo
ragazzi ho notato che dopo che vinco le gare rapide mi mette ilk segno di spunta di come sono state eseguite con relative card bonus etc... se esco dal gioco e ci rientro le gare mi risultano tutte da fare come se nn le avessi fatte!!! Ma è normale? Ho provato a disabilitare il salvataggio rapido ma nn cambia niente, all'uscita del gioco non mi chiede di salvare... come si salvano i progressi delle gare rapide?? La carriera la comincero quando finiro gothic 3....

UP4!
non è normale... a me funziona il salvataggio, nn so però come aiutarti.
posso solo dirti ke ho installato la patch 1.3 e che ho abilitato l'autosalvataggio. mi spiace
Old 28-11-2006, 10:34   #3374
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85
non è normale... a me funziona il salvataggio, nn so però come aiutarti.
posso solo dirti ke ho installato la patch 1.3 e che ho abilitato l'autosalvataggio. mi spiace
idem...patch 1.3 + autosave ed è tutto ok, anche col gioco originale senza patch mi salvava senza problemi...
Old 28-11-2006, 10:34   #3375
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
Originariamente inviato da lbatman

si c'è un modo... salva il file di backup dei tuo profilo
C:\Documents and Settings\''nome del tuo account''\Documenti\NFS Carbon\''nome del tuo profilo in carbon''
funziona normalmente come i precedenti NFS però devi reistallare NFS con lo stesso seriale dopo la formattazione.Spero di esserti stato utile
Old 28-11-2006, 10:38   #3376
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Quote:
Originariamente inviato da doubleG78
per evitare i crash ed i ritorni a windows bisogna installare la patch per aggiornare alla versione 1.3?
esatto!
la patch si deve installare perchè:
- Risolve il problema della schermata di autenticazione online.
- Consente l'utilizzo continuativo del Comunicatore EA.
- Contiene aggiornamenti per risolvere un inconveniente della classifica durante l'Inseguimento alternato online.
- Offre una funzionalità completa per la ricerca degli amici.
- Contiene aggiornamenti per risolvere problemi di avvio in Windows XP e in Windows 2000.
Old 28-11-2006, 10:40   #3377
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85
si c'è un modo... salva il file di backup dei tuo profilo
C:\Documents and Settings\''nome del tuo account''\Documenti\NFS Carbon\''nome del tuo profilo in carbon''
funziona normalmente come i precedenti NFS però devi reistallare NFS con lo stesso seriale dopo la formattazione.Spero di esserti stato utile
non è un problema, ho il gioco originale...vi farò sapere tra un paio di giorni
Old 28-11-2006, 13:17   #3378
Nightmare
Senior Member

L'Avatar di Nightmare

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
non capisco una cosa smeplicissima, ho completato la "Serie Sfide" Battaglia e dovrebbe avermi sbloccato.. mmmhh... la bmw mi pare.... ma nel concessionario non la trovo,
.
che fine ha fatto?
Old 28-11-2006, 13:30   #3379
Miky060
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
Per sbloccare la BMW non devi mica completare le sfide! Devi fare una CARD che te la sblocca. Che centrano le sfide?
Miky060 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 15:22   #3380
pentium one
Senior Member

L'Avatar di pentium one

Iscritto dal: Oct 2006
qualcuno di voi ha provato la nuova patch risolve veramente i problemi di uscite senza motivo ecc...
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W
pentium one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian