|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
e l'altro hardware? raccontaci... ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Lo connetto con infrarosso, ragazzi ditemi ciò che volete ma bluethoot, non mi sento sicuro, visto il raggio di lavoro. UMTS io ci starei provando se riesco a settare il mio cell per la connesione con questo gestore vedro di provare a farlo, ma per adesso poco tempo!!!! Un info qualcuno a lavorato con plexyglass avete realizzato qualcosa? Le squadre per unire i pezzi come si chiamano e di che tipo? grazie ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pavia
|
Quote:
Ho un'Alfa 147 ed il lilliput è perfetto come misure, va nella plancia alla grande, è bastata solo una cornicetta in vetroresina colorata come il resto della strumentazione. ![]() Per il PC, tu immagina il peggio del peggio, mettilo in un case medio desk ed il gioco è fatto. ![]() Scherzo ho speso molto poco per i componenti del pc e sono tutte schede per pc da casa montate in un case da pc da casa...ero titubante anche io ma è un anno che lavora alla grande. Soprattutto HD e lettore DVD non sono mai andati in crisi anche con le buche peggiori. Per quanto riguarda il monitor, lo conosci bene, non è il massimo con il sole a picco... ![]() Ciao ciao Nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pavia
|
Si è una semplice scheda con la doppia uscita.
Le trovi a 50 euro o poco più. ![]() L'unico problema è che vedi la stessa immagine su entrambi. L'ideale sarebbe poterlo sdoppiare per poter vedere un film dietro e il navigatore avanti... ![]() Ciao Nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
[OT] mod non mi picchiate... ON[OT]
se a qualcuno interessa un computer completo mini-itx + lilliput touchscreen mi faccia sapere via pm... ![]() [OT] mod non mi picchiate... OFF[OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Poco male per me, l'auto la uso solo di sera! ![]() E come gli hai alimentati i monitors? accendisigari? inverter? pannello solare? ![]() bye |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non dirmi che stai vendendo il mystical!!!!! sei rimasto a piedi, eh? ![]() ci sto facendo un pensierino... ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ieri sera su ebay ho preso il primo pezzo del mio futuro carputer, un processore celeron mobile 1ghz per socket 478, adesso però devo trovare una bella schedina madre, pensate che vadano bene tutte quelle per socket 478?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Junior Member
|
qualcuno ha realizzato il case del pc in plexyglass? GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Signori,dopo una lunga ed attenta riflessione ho deciso di vendere il mio Lilliput per passare ad un monitor motorizzato da un din,se a qualcuno serve un Lilliput mi contatti tramite email
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti, ho letto tutti i post, e complimenti!
Sto pensando di costruirmi un carpc con un portatile che non uso più, molti meno problemi di alimentazione visto che esistono degli alimentatori per auto. Ma volevo capire, alla fine, montate un software particolare oppure no???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ce ne sono molti..devi solo trovare quello che ti piace di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho visto che in intrenet ci sono antenne usb gps senza alimentazione, sono affidabili? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
Qui trovi i più noti:
http://www.mp3car.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=60 ![]() Guardatelo un po tutto quel forum,è molto utile ![]() Per il GPS io ne usavo uno Bluetooth con il cell quindi non ti saprei dire,cmq il mio andava da dio ![]() Ah,ti ho risp alla mail ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
prova pycar, un frontend scritto in python (crossplatform) che permette di guardare i film e ascoltare la musica... si sta lavorando per il supporto gps e radio. Se poi ti prendi una epia e un touchscreen lo sviluppatore prepara le iso complete (è una distribuzione linux) di circa 5MB per questo hardware, così ci metti poco a configurare e hai più spazioa disposizione per i file multimediali. bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
|
Quote:
i 5MB sono del programma o di tutta la distro linux ![]() CMQ meno occupa meglio è...maggiori info dove? ![]() Ps.Ormai ho perso il conto di quante volte ho cambiato idea,software e hardware per sto carputer ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.