Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2008, 08:36   #1921
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da suppaman Guarda i messaggi
Si chiama "Inktec", il distributore ufficiale per l'Italia riportato sul sito Inktec è Refill s.r.l.
Nessuno può garantirti che non si intoppi nulla, dell'inchiostro Inktec però si parla abbastanza bene, non se ne parla come il meglio in quanto a resa fotografica.

Io ho preso gli Hobbicolors UW8 su eBay (vendono solo su eBay) e sono in attesa che arrivino.
L' inchiostro Inktec è regolarmente usato da Refill s.r.l. sia per le cartucce compatibili sia per gli inchiostri sfusi.
Semplicemente vengono rimarchiati col nome della ditta ( Refill ).

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:39   #1922
klub
Senior Member

L'Avatar di klub

Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
Salve devo acquistare una stampante le cui cartucce siano economiche, e, ho visto questo topic.
Ovviamente questa stampante non si riesce più a trovare ma, volevo chiedervi se esiste un modello attualmente disponibile che ha sostituito questa per economicità.

Grazie
Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB.
klub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 17:31   #1923
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
arrivate oggi dalla refill le cartucce colore e nero..stampano da dio grazie a gwwmas x i suggerimenti!
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 20:36   #1924
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da klub Guarda i messaggi
Salve devo acquistare una stampante le cui cartucce siano economiche, e, ho visto questo topic.
Ovviamente questa stampante non si riesce più a trovare ma, volevo chiedervi se esiste un modello attualmente disponibile che ha sostituito questa per economicità.

Grazie
Della Canon no.
Devi andare sul modello + grosso.
Dovrebbe essere la ip4500.

Ciauz
Old 09-10-2008, 20:38   #1925
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da chicco981 Guarda i messaggi
arrivate oggi dalla refill le cartucce colore e nero..stampano da dio grazie a gwwmas x i suggerimenti!
Figurati

Sono andato sul sicuro perchè tempo fa ho avuto il tuo stesso problema ed ho rischiato trovandomi benissimo.
Comunque triste per il fatto di non trovare più le Inktec gli ho mandato una e-mail e loro mi hanno risposto in quel modo ( sia le cartucce che le boccette hanno inchiostri Inktec, apparte gli inchiostri universali ).

Ciauz
Old 10-10-2008, 06:18   #1926
suppaman
Senior Member

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da klub Guarda i messaggi
Su alt.comp.hardware.stampanti è stato messo un annuncio per una 3000 funzionante che secondo il venditore ha usato solo cartucce Canon.
Old 17-10-2008, 11:14   #1927
Dumbledore
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
comprate due confezioni di Refill colore e nero. Che dire PESSIME! Colori che mancano, ho fatto 3 volte tutto il ciclo di manutenzione compreso allineamento manuale. Mai avuto problemi simili con le originali usate fino a 4-5 giorni fa. Peccato per i 30€ buttati.
Per cominciare a stampare decentemente occorrono almeno 2 stampe a foglio intero, un allineamento della testina e una pulizia accurata! Ci credo che costano così poco!!
ciao a tutti

Ultima modifica di Dumbledore : 17-10-2008 alle 11:26.
Dumbledore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:08   #1928
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da Dumbledore Guarda i messaggi
comprate due confezioni di Refill colore e nero. Che dire PESSIME! Colori che mancano, ho fatto 3 volte tutto il ciclo di manutenzione compreso allineamento manuale. Mai avuto problemi simili con le originali usate fino a 4-5 giorni fa. Peccato per i 30€ buttati.
Per cominciare a stampare decentemente occorrono almeno 2 stampe a foglio intero, un allineamento della testina e una pulizia accurata! Ci credo che costano così poco!!
ciao a tutti
Dove le hai comprate ?

Ciauz
Old 17-10-2008, 21:55   #1929
fenomeno ita
Senior Member

L'Avatar di fenomeno ita

Iscritto dal: Feb 2005
Strano, dal 2005 a oggi mai avuto un problema con la refill.
Ho dato un occhiata al sito e sorpresa...sapevate che non c'e lo storico degli acquisti!?
Questo e' quello che ordinato dal 14/07/2006 al 2/04/2008, trovati in email, non so neanche se c'e tutto:
RB3NC(1BCI3BK+BCI3C+BCI3M+BCI3Y) Q.tà 20
Quasi una serie di cartucce al mese
fenomeno ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 22:36   #1930
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Pure io non ho mai avuto nessunissimo problema dalla Refill e pure io ne ho comprate a bizzeffe.

Ho chiesto dove lo ha comprate perchè non ho capito se le ha comprate dalla refill o se ha preso un kit refill nel senso che in tanti negozi vendono kit refill ma che non hanno niente a che vedere con la marca.

Ciauz
Old 17-10-2008, 23:40   #1931
fenomeno ita
Senior Member

L'Avatar di fenomeno ita

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Pure io non ho mai avuto nessunissimo problema dalla Refill e pure io ne ho comprate a bizzeffe.

Ho chiesto dove lo ha comprate perchè non ho capito se le ha comprate dalla refill o se ha preso un kit refill nel senso che in tanti negozi vendono kit refill ma che non hanno niente a che vedere con la marca.

Ciauz
Speriamo il secondo, negozio sfig@to con inchiostro scadente!...
Ciao

Ultima modifica di fenomeno ita : 17-10-2008 alle 23:43.
Old 18-10-2008, 05:43   #1932
suppaman
Senior Member

Città: Napoli
Quote:
Dove le hai comprate ?
Ha usato Refill con la lettera maiuscola, penso si riferisca al negozio.

In tutto questo mi sono arrivati gli inchiostri Hobbicolors, domani ricarico le cartucce.

Le vostre 3000 hanno dei cigolii sinistri quando la carta finisce e cercano di caricare un foglio?
Old 18-10-2008, 12:06   #1933
Dumbledore
Member

inchiostro Refill
http://www.refill.it/ProdottiDettagl...Mar=&IDCat=245
Mi dispiace ragazzi ma non è che sia una cosa soggettiva! la stampante mi sbaglia tutti i colori, alcuni non escono è uno sc**fo. Prima avevo le originali e tutto era OK. Ora con queste ogni volta che stampo alcuni colori non escono e ci vogliono 10 stampe prima di farla andare bene.
SONO IN BESTIA perchè volevo risparmiare e ho bruciato 30€ in cartucce inutili. Mi sa che dovrò pure pulire la testina da questo schifo quindi altri soldi! LE SCONSIGLIO VIVAMENTE

Ultima modifica di Dumbledore : 18-10-2008 alle 12:12.
Old 18-10-2008, 13:52   #1934
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da Dumbledore Guarda i messaggi
inchiostro Refill
http://www.refill.it/ProdottiDettagl...Mar=&IDCat=245
Mi dispiace ragazzi ma non è che sia una cosa soggettiva! la stampante mi sbaglia tutti i colori, alcuni non escono è uno sc**fo. Prima avevo le originali e tutto era OK. Ora con queste ogni volta che stampo alcuni colori non escono e ci vogliono 10 stampe prima di farla andare bene.
SONO IN BESTIA perchè volevo risparmiare e ho bruciato 30€ in cartucce inutili. Mi sa che dovrò pure pulire la testina da questo schifo quindi altri soldi! LE SCONSIGLIO VIVAMENTE
Azz@@@
Le ho ordinate giusto l' altro ieri
Hai provato a chiedere lumi direttamente a loro ?
A me hanno sempre risposto.

Ciauz
Old 18-10-2008, 13:54   #1935
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

E qui vuol dire che l' altra volta mi hanno preso per il dicendomi che anche se non marchiate IncteK l' inchiostro è lo stesso.

Però mi sorge un dubbio.
Mi puoi fotografare il lato di una cartuccia ?
Se è come penso io poi ti dico...

Ciauz
Old 18-10-2008, 21:24   #1936
claudioeeepc
Member

L'Avatar di claudioeeepc

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Monterotondo (RM)
monitor stampante

Salve a tutti,
ho collegato la mia ip3000 in rete con un print server d-link dp-301u. Tutto funziona bene, l'unico problema che ho è che non riesco più ha vedere il monitor di stato per le cartucce, è normale questo ho devo settare qualche parametro? grazie per l'aiuto.
Old 19-10-2008, 10:23   #1937
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da claudioeeepc Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho collegato la mia ip3000 in rete con un print server d-link dp-301u. Tutto funziona bene, l'unico problema che ho è che non riesco più ha vedere il monitor di stato per le cartucce, è normale questo ho devo settare qualche parametro? grazie per l'aiuto.
Che io sappia è normale.
Ma hai anche provato a stampare un dvd ?
Tutta funziona perfettamente ?

Ciauz
Old 19-10-2008, 17:19   #1938
Dumbledore
Member

Quote:
Azz@@@
Le ho ordinate giusto l' altro ieri
Hai provato a chiedere lumi direttamente a loro ?
A me hanno sempre risposto.

Ciauz
Scusate ma allora non le avevate già provate!! Io ne ho prese due basandomi sui vostri consigli, ragazzi ma che succede?! GWWMAS le cartucce sono identiche a quelle in foto nel loro sito. Sono chiaramente fatte in oriente, hanno pacchetto di cartone contenente le 4, poi plastica trasparente tipo merendine per ogni cartuccia e nastro giallo da tirar via in inglese e cinese. Avevo preso le Ink tek e non c'è paragone. Oggi ho riprovato a stampare e dinuovo lo stesso problema! Non credo che chiamando refill mi risolvano il problema posso provare ma non saprei cosa proporre se non la totale restituzione del denaro compresa la spedizione! RIPETO alla luce delle prove da me eseguite NON ACQUISTATE CARTUCCE DAL SITO REFILL.IT POICHE' SONO DI PESSIMA QUALITA' E OTTURANO LE TESTINE DELLA VOSTRA IP3000. Spero mettiate il mio commento in prima pagina almeno eviteremo che altri ci caschino!
Old 19-10-2008, 18:14   #1939
fenomeno ita
Senior Member

L'Avatar di fenomeno ita

Ma non capisco, RB3NC Ne ho prese 20 serie, pagate da €8,00 a €8,50 e non ho avuto problemi, le hanno cambiate?
E' dal 02/04/2008 che non le compro perché devo finire i litri d'inchiostro generico o universale che sia, inclusi nell' acquisto del R.I.S già cestinato .
Old 19-10-2008, 21:01   #1940
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Si che le avevamo già provate.
Ne ho fatte fuori a decine ma probabilmente hanno cambiato tutto.

Quelle provate da noi erano le Inktec che però ho visto che non vendono più da qualche mese.
A una mia e-mail hanno risposto che le cartucce erano cambiate ma che usavano lo stesso inchiostro.

Li puoi contattare per chiedere cosa fare.
Non è possibile che ti vendono delle cartucce che poi non vanno.

Io vado immediatamente a bloccare l' ordine

Vorrei che tu mi facessi una foto per capire esattamente come sono fatte.

Sono solo divise in due oppure hanno due serbatoi più un sifoncino in mezzo ?

Ciauz
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian