|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Ok grazie.
Praticamente dovrei spedirle a spese mie a Napoli. Non credo che mi convenga tanto.
Trattative:rsv1000 Tafazzi2 GN_Snake Renzo19 Giancarlo Torpedo blow82 espanico TheDarkAngel r4zer mastasaila vonflafa ULIS Ultima modifica di Molokk : 02-10-2008 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 | |
Senior Member
|
Quote:
CIauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | ||
Senior Member
Città: Napoli
|
Per la cronaca ho fatto riparare la mia, ho scelto un cambio testina e revisione al prezzo di 65 euro, forse la revisione me la potevo risparmiare dato che i rumorini del motore carica carta sono rimasti ma dato che l'avevo smontata e rimontata personalmente volevo una verifica da parte di qualcuno pratico.
Comunque ora stampa che è una meraviglia. Per caso qualcuno ha un set di cartucce originali vuote d'avanzo? Ho avuto problemi di contaminazione in passato e mi hanno suggerito di ricaricare le originali. Quote:
Se è la scheda logica sono dolori, il centro di Napoli ha la scheda logica come ricambio solo che mi hanno parlato di 100 euro per il pezzo e quindi è antieconomico. Ma davvero hai delle 3000 ancora in garanzia? Quote:
Se ti preoccupa che siano davvero piene le spugne la smonti e controlli, è abbastanza facile:
Comunque tieni conto che le mie erano sporche solo nella parte sottostante il sistema di pulizia, la gran parte delle spugne era bianca immacolata, e io ho stampato parecchio, dovresti poter andare bene con il solo reset (molto più pulito).
![]() |
![]() |
#1906 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Grazie.
C'è solo un piccolo problema: io il service manual non ce l'ho... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1910 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
se non sbaglio il resetter è universale.
![]() |
#1911 |
Senior Member
|
Certo che si.
Esatto ![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
ma per chi ha la necessità di stampare risme e risme di carta all'anno, l'uso delle "trasparenti senza chip", ricaricandosele o di concorrenza che siano, può ammortizzare la spesa in breve... magari ora che è uscito il resetter per le nuove e si vede che funziona torna ad essere sempre giusta la tua considerazione... proverò a re-informarmi meglio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Un veloce off-topic su una IP4000: ne ho una che all'accensione fa partire il carrello di caricamento della carta...senza fermarsi mai!. Fino a questo problema funzionava perfettamente. Che faccio? Butto via il tutto tenendomi la testina di stampa da vendere su ebxxy?
![]()
![]() |
#1914 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre alla 3000 ci sono affezionato, speriamo non mi lasci a piedi il resto sennò rimango con una bella testina nuova in mano. Al momento sul mercato esistono produttori che vendono stampanti con cartucce senza chip?
![]() |
![]() |
#1915 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
ragazzi un consiglio veloce e una aggiunta per la guida
- Quali cartucce compatibili prendo per la ip3000? le Inctek non le trovo più, non so quali prendere!Vi prego datemi marca e negoziante se ne sapete! Sul post iniziale molte sembrano non andare e sarei orientato per le prink ma si parla solo della nera. - Avevo provato con le Ferrania e per un pelo non ci ho rimesso la stampante (ho dovuto ripulire tutto perchè si otturavano le testine, l'inchiostro aveva un puzzo strano anche se i colori non erano malvagi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 | |
Senior Member
|
Quote:
Le inkteck non le trovi più come cartucce complete ma caricano le loro cartucce vuote con l' inchiostro sempre inktec quindi vai tranquillo. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
Grazie millissime, ero già pronto per una Xerox 3250 perchè con le originali è insostenibile!
Mi pare di aver capito che devo prendere le Compatibili che sono con inchiostro Inctek, ma dove? Tu le hai provate? non si intoppa nulla ...?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque attento che non troverai scritto da nessuna parte che caricano le cartucce con quello della Inteck. Se non hai ancora capito di che negozio parlo privatizzami. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno può garantirti che non si intoppi nulla, dell'inchiostro Inktec però si parla abbastanza bene, non se ne parla come il meglio in quanto a resa fotografica. Io ho preso gli Hobbicolors UW8 su eBay (vendono solo su eBay) e sono in attesa che arrivino.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.