|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
se mi passi link pvt grazie
Ultima modifica di chicco981 : 19-11-2007 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Sono quelle da 9,33 € al kit ( sono quelle che ti fanno vedere la scatola ). Edita il link perpiacere ( è vietato dal regolamento ) Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Scusami, le ho provate tutte, ma non riesco ad upparlo in nessun modo. Se tu conosci qualche metodo valido, sono pronto a passarti l' immagine del cd. P.S. x Fenomeno Il programma che mi hai passato, non riesco a farlo andare perchè, essendo dietro router, mi prende l' indirizzo interno alla rete, e quindi, da fuori non si riesce a far prendere il link per il download ( non so se mi sono spiegato ). P.S. x Fenomeno 2 kaspersky, mi dice ogni male possibile di questo file, scaricarlo è stato un' impresa. Sei sicuro che non sia strano sto programma ? Ciauz ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
quanto "pesa" l'iso del cd?
![]() |
#1566 |
Senior Member
|
L' ISO zippato sta sui 370 mega.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Driver IP3000 per Windows Xp x&$
Quote:
Personalmente dopo essere passato attraverso varie Epson, quali 1500, 740, etc.) sono un possessore abbastanza soddisfatto di un Pixma IP3000 e di una Ix5000. Tutto bene con vari sistemi operativi, fino a chè con l'ultimo dei computer (dual core, 2.048 di memoria, carta video Radeon x1950 etc. nel complesso una specie di bomba) ho pensato, non so se bene o male, di passare al sistema operativo Windows Xp x64; a questo punto la sorpresa: nel sito Canon mancano i driver delle due stampanti così come per uno scanner Canonscan D646U ex. Tu o qualcuno che legge questa mia può darmi una mano di aiuto? o dovrò (dopo aver reperito vari programmi di grafica a 64 bit e testato altri quali office 2007) tornare a Window Xp Sp2? Se permettete intervengo con una mia considerazione su carta e cartucce (mi occupo di grafica ed ingegneria edile), ho avuto, dopo varie prove e qualche delusione, ottimi risultati con la carta Canon Photo paper pro, mentre per le cartucce adopero delle compatibili alternandole ogni tre o quattro cambi con le originali (per la IX500 solo le originali - diffidate delle compatibili senza chip). Congratulazioni per il forum che trovo ben condotto e molto utile. Grazie kalymr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Senior Member
|
Quote:
IP3000 Sito Download Fanne buon uso! ![]() Ciao Stessa cosa anche per la ix5000 Sito Download Penso sarà così anche per lo scanner, il modello segnalato non l'ho visto. Ultima modifica di fenomeno ita : 23-11-2007 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Senior Member
|
Quote:
Li scrivono per Windows XP ma non specificano la versione. Magari vanno bene sia per la 32 che per la 64 bit. Ciauz ![]() EDIT Ho visto che nel frattempo il mitico Fenomeno ti ha già risposto. CIauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Senior Member
|
Hola...
Ho risposto ma non ho mai usato un S.O. x64, penso anch'io che siano compatibili quelli vecchi, comunque cambia la versione del driver da 1.8 a 1.9 . Booo, l'unica a aspettare lumi o prove! Ciaoooo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Junior Member
|
Driver IP3000 per Windows Xp x&$
Ringrazio "Fenomeno" che ha fornito la corretta indicazione per i driver delle stampanti; nel ringraziamento comprendo tutti coloro che con prontezza e molta cortesia hanno fornito delle indicazioni.
Spero di essere, un giorno, nelle condizioni di ricambiare. Cordialmente, kalymr |
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
|
De nada
![]() E' una stampante eccezionale, funzionerà anche a 1600 bit!!! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
|
X gwwmas
Sei riuscito a inviare l'iso del cd della stampante? Rispondi presto che sono curioso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo riuscire a trovarlo. ![]() Intanto, ti dico che il programma che mi hai passato tu non mi ha dato gli stessi problemi dio quello scaricato dal sito ufficiale. Kaspersky non ha trovato niente e ha lasciato proseguire tranquillamente il download. Grazie intanto. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 |
Junior Member
|
ho cambiato anche il giallo... morale ora anzichè perdere il blu o il rosso perde il giallo...non ne posso più. le cartucce sono tutte e tre nuove, originali e comprate nello stesso posto dove ho preso le altre.
CHE POSSO FARE? sono disperato. non voglio cambiare stampante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Junior Member
|
la testina è la qy6-0064?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
Senior Member
|
Sulla fattura che ho, c' è scritto:
GY6-0064-000 Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Scusate se non mi son fatto + sentire...
In merito al trasferimento della iso del Cd, una domanda...non ho trovato in effetti hosting temporanei che offrono spazio sufficiente per il trasferimento. Hai per caso l'adsl con alice? Se ce l'hai potresti caricare tutto nel disco remoto alice...se no cerco altro o creo un momentaneo ftp con qualche hoster gratuito... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.