|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non vorrei dire stupidaggini ma mi sa che stai guardando dalla parte sbagliata.
Mi pare che hai fotografato la parte di sinistra della stampante. Che io sappia, la spugnetta della pulizia testina si trova alla destra, (la parte dove c'e il tasto d'accensione). ![]() Ultima modifica di fenomeno ita : 16-11-2007 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ci sta anche a sinistra la spugnetta di pulizia. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eccezionale, Quella di sinistra l'ho vista solo ora dalla foto di coffeeannan. Vabbe', sono solo pochi anni che uso questa stampante ![]() Ciaoooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Junior Member
|
grazie di tutto... ma io non ho ancora risolto il problema...non vorrei cambiare testina e poi essere punto a capo... perchè proprio adesso
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
|
Prima di cambiare la testina puoi ancora provare il cleaner di cartucciacanta.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
io mi ripeto ancora una volta, non e' un problema di testina ne' di pulizia ugelli, quindi non c'entra alcun cleaner da usare .
Il problema deve essere necessariamente nell'ink eccessivamente fluido, se non hai mai toccato la testina non puoi aver causato alcun altro tipo di danno che giustifichi questo difetto. Cambia le cartucce con altre originali ma comprale in un posto diverso, non e' una spesa enorme, ed e' un tentativo risolutivo, secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che abbiamo finito le risorse. Non è mica che conosci qualcuno con la tua stessa stampante ? Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
sono d'accordo con alexpiranha, quando avviene la mescolanza fra gli ink la prima cosa da fare è cambiare -tutte e insieme- le cartucce
al di là di sapere quale sia stato il motivo (diversa fluidità o depressione o spugna deteriorata o altro), in questi casi facendo così ho sempre risolto quando si è sicuri che tutto ha ripreso a funzionare, allora si può reinserire -una alla volta- le vecchie cartucce x vedere quale sia a creare il difetto essendo il nero ben staccato dai 3 colori, eventualmente quella potrebbe non essere oggetto di sostituzione immediata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Junior Member
|
ho comprato anche la cartuccia gialla... l'unica che non avevo sostituito... ora provo a cambiarla... questa l'ho presa nello stesso negozio dove ho preso le altre, per cui ora sono tutte e tre uguali... sett prox andrò a prendere 3 cartucce in un altro posto, sperando che si risolva...
p.s. non ho mai toccato la testina fino ad ora, quando l'ho tolta dalla stampante per fare la prova con il fazzoletto di carta di qualche giorno fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Driver e programmi persi
Scusate se mi intrometto nelle discussioni...siccome ho perso il cd originale della mia ip3000, sto cercando qualche anima buona che mi può uplodare il contenuto del cd in qualche ftp o disco remoto...
Mi necessita non tanto per il driver quanto x i programmi correlati tipo CD LabelPrint x la stampa su printable... Ho trovato quello x la ip4000 ma non me lo installa perchè vuole la versione x ip3000 purtroppo. ![]() Qualche anima buona che avesse un ftp o disco remoto e adsl (al massimo posso mettere a disposizione un mio disco remoto pubblico di alice) può aiutarmi? In qualche modo ricambierò con consulenze informatiche o simili... Grazie mille in anticipo Ultima modifica di RikShield : 18-11-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Maglio di cosi!!!
![]() Non so come sdebitarmi....Comunque fai pure con calma che non è urgente. Grazie millllleeeeeee e 1000!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | |
Senior Member
|
Quote:
Non riesco a upparlo, dopo un po' di mega si blocca tutto. Dimmi come si può fare. Io ho già pronto un file zip con l' iso del cd. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciauz ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ragazzi ma voi che cartucce usate? originali o tarocche???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, personalmente, ti consiglio quelle prodotte dalla Inktec. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
|
Quote:
è quello dove ho segnalato pure il codice per lo sconto del 10% Mi raccomando, prendi le Inktec e non l' altra marca, perchè le altre fanno abbastanza schifo. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.