|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Be, diciamo che visto che non stai stampando su carta ma bensi su uno strato che la imita molto lontanamente ( non ha e sarebbe impossibile far avere le stesse caratteristiche ) è normale che la foto venga un po' sbiadita. è normale anche che il colore a video non sia uguale a quello stampato ( ma questo risulterebbe anche quando vai a stampare delle foto su carta ). Bisognerebbe provare e poi salvarsi il profilo giusto dei colori per la stampa dei cd/dvd. Bisognerebbe, praticamente, caricare tutti i colori ( fare in modo, manualmente, che i colori divenghino più intensi ). Ti posso assicurare che il lato stampabile dei verbatim è uno dei migliori. Spero di essere stato chiaro. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
mi piacerebbe vedere anche i due dvd stampati, verbatim e memorex grazie ![]()
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
la vorrei comprare su m*pr*ce ma non parla di stampa cd qualcuno l'ha acquistata da loro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
ciao EDIT: Il chip è stato introdotto dalla 4200 in poi, la 4000 ne è sprovvista.
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta ....Il lupo ululà, il castello ululì Ultima modifica di MartiniG. : 27-10-2005 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
tnx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Un saluto a tutto il forum da un nuovo possessore della Pixma ip 3000
Sono un patito della stampa diretta su dvd e gradirei sapere se esistono programmi alternativi a quello in dotazione alla stampante. Un grazie di cuore a chi avrà la gentilezza di rispondermi Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
A questa domanda non saprei risponderti. Sarei curioso anch' io di sapere se ci sono programmi alternativi. P.S. Il programma della canon che problemi ti da? Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Junior Member
|
Il programma della canon non mi dà alcun problema....era solo che volevo confrontarlo con altri dello stesso genere ed ho trovato"ACOUSTICA CD/DVD LABEL MAKER" che sembra una valida alternativa
Ciao alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ciao a tutti .. sto leggendo con calma tutto il thread ma siccome domani devo andare ad accattarmi una stampante vorrei sapere una cosetta al volo: in questa Canon (sarebbe la prima che compro) quando si cambiano le cartucce si cambia tutto il blocco di stampa (come le HP) oppure si cambia solo il contenitore dell'inchiostro (e le testine rimangono nella stampante)?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si cambiano solo i colori e non la testina. Cmq la testina è estraibile (infatti quando l'acquisti la testina devi metterla tu) e quindi sosituibile ma non so quanto costa.
Qualcuno ha mai sostituito la testina?? E quindi ne conosce il prezzo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
La testina non la si trova in vendita. Te la possono dare solo all' assistenza canon e per casi di malfunzionamento in garanzia. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Si il risparmio è importante, però è una bella comodità poter cambiare la testina .. soprattutto se si decide di auto-caricarsi le cartucce o di metterne non originali.
Per fortuna avete fatto un bel post iniziale, giusto per evitare casini ![]() Domani se la becco la prendo, poi con calma mi leggerò tutto quanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Junior Member
|
Io avrei un problema... e magari qualcuno sa segnalarmi una via d'uscita.
Praticamente se seleziono l'opzione "Stampa in scala di grigi" e poi stampo un documento in parte a colori, le immagini a colori vengono riprodotte non in bianco e nero ma in scala di blu... Uso Win 2000 e ho già riprovato a installare driver più aggiornato... se qualcuno sa il perchè... mi faccia sapere! grazie, PAOLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saprei propio come aiutarti. Io uso win xp ed ho appena fatto una prova. Mi stampa le pagine a colori correttamente in una scala di grigi. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ciao e forza Brescia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
Devo comprare una nuova stampante visto che alla mia Epson si sono intasati gli ugelli (cacchio!). Me la consigliate questa Canon?E' economica?Mica da problemi con gli ugelli come le Epson?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.