|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
nessuno riesce a mandarmi una foto di un cd/dvd stampato con la canon?
![]()
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
più tardi posto un dvd verbatim e un dvd memorex stampati con la ip5000.
la ip4000, ce l'ha un mio amico, da gli stessi risultati. Un consiglio *vivissimo*: ho usato un prodotto spray che si applica sulla superficie stampata (dopo qualche min di asciugatura dell'inchiostro). SEMBRA UN DVD ORIGINALE. E per di più protegge la superficie da graffi.
![]() |
#625 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E la ip3000 ha gli stessi risultati?? Sono interessato anche allo spray. Non è che potreti dirmi la marca o dove lo hai acquistato anche in pm??
Ultima cosa: Stampando su un cd/dvd non è che si ha il problema che poi il cd/dvd si rovini e non viene più letto?? Io fin'ora ho applicato su cd/dvd le tipiche etichette che si stampano e poi con lo stomper si attaccano sul supporto solo che mi sono accorto che i cd/dvd + vecchi (circa 1 anno fà) non vengono + letti dai lettori o comunque solo alcuni file e non tutti. Il fatto è che solo quelli con la copertina non vengono + letti gli altri sono ancora perfetti. Ecco io chiedo se stampanto su cd/dvd si ha lo stesso problema. Grazie delle risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
![]() Stampato qualità alta su un Verbatim +R con quella ciofeca del programma in boundle che non permette la circonferenza > 118mm ![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
interessato anch'io, qual'è questo prodotto?
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Ciao ragazzi, anch'io ormai da mesi sono un possessore della ip 3000.
Volevo chiederVi se qualcuno conosce come settare a mano i parametri di stampa(mi interessa il bianco e nero) per poter magare consumare ancora un po' meno inchiostro(!).Insomma la modalità bozza dà un nero troppo chiaro, standard va benissimo..mi chiedevo se c'era una via di mezzo(visto che devo stampare tonnellate di materiale unversitario). Se qualche altro felice possessore ha voglia poi di darmi consigli,scambiarci qualche idea..pvt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi, sei propio sicuro di voler consumare ancora meno? Guarda che ne stampi di pagine in qualità normale. Al massimo incomincia tu a regolare con meno nero fino a quando la cosa ti garba. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho comprato la stampante ed ho provato a stempare un paio di foto (solo x provarla visto che non la utilizzerò x questo) devo dire che il risultato è stato oltre alle mie aspettative; venerdì mi sono arrivati dei dvdr verbatim stampabili, li ho utilizzati con un paio di cover scaricate da internet ma il risultato è veramente scadente ![]() Sbaglio qualcosa? I supporti verbatim sono sconsigliati x questa stampante? Accetto qualsiasi suggerimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Member
|
Io non ho la ip3000 ma vorrei acquistarla. Cmq non è che sono le foto prese da internet di qualità scadente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai/avete una bella copertina da inviarmi provo a stampare quella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
presa sabato devo dire che proveniendo da pianeta epson questa canon
e fantastica silenziosissima ho anche stampato su dvd printable non so di che marca sinceramente (risultato sorprendente). ![]() dimenticavo c'e anche una opzione stampa notturna ma non credo ce ne sara bisogno di attivarla e gia cosi silenziosa e cosi veloce unica pecca le dimensioni non propio contenute. Ultima modifica di rinoko : 24-10-2005 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non riesco a capirti, io di verbatim ormai ne avrò stampati a badilate ma a me personalmente il risultato mi è sempre piaciuto. Prova a spiegarti meglio. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
|
In poche parole l'immagine stampata sul dvd ha dei colori molto meno brillanti e tenui rispetto a quella che vedo sul monitor, è come guardare un immagine alla televisione togliendo 3/4 di contrasto ed aumentando la luce. E' come appoggiare un foglio di carta velina su una foto. Spero di essermi spiegato, purtroppo non mi vrngono alte metafore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quando stampi cd e dvd ti consiglio di impostare nel pannello delle proprieta' della stampante "alta qualita' ". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato con cd consigliato, cd non consigliato e carta fotografica avende sempre lo stesso risultato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Member
|
Grazie mille per la risposta mi hai tolto un dubbio Amletico. Allora proverò a tolgliere l'etichetta dai dvd che non funzionano + sperando di riuscire a rileggerli. Sempre se l'etichetta si toglie
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.