|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Avete presente che sotto la barra degli indirizzi di internet explorer c'è uno spazio tutto per canon easy web print,con varie caselle(opzioni,anteprima)..ecco,io siccome uso firefox IE ,questa barra proprio non ce l'ho...è molto comoda x stampare con rapidità...voi usate tutti IE?? C'è un modo x metterla anche sul broswer di firefox IE
Ultima modifica di chicco981 : 24-09-2005 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
Aggiudicata la ip3000
Va bhe ragazzi visto che nessuno a risposto alla mia domanda alla fine ho preso la ip3000!!!Speriamo di rimanerne soddisfatto(arrivo da una hp920c dite che riesco a venderla???) ho fatto subito un po di prove di stampa di testo e di una foto,bhe devo dire che non c'e affatto male gran bel risultato!!!!
Pagata 89€ e pensate che se non ho visto male non era nenche in offerta!!! Era invece in offerta la ip4000 a 20€ in piu ma dove ero io non ne avevano piu(sarebbero arrivate tra una o due settimane) ho preferito lasciar perdere e ho preso la 3000!!!ho fatto male??? Almeno ad una domanda delle precedenti mi rispondete??? Visto che nella ip4000 c'e quel nero in piu (pigmentato giusto???) non si puotrebbe mettere anche in questa ip3000 nell'unico serbatoio del nero quello pigmentato e cosi stamparci pure i documenti????
AMD athlon x2 7750 -Ali Tagan 580W 2 forces series - MB Asus M3A78-T 4GB di ram corsair Ati Sapphire hd4850-Hd IBM 60 GB-Hd maxtor 120 GB-Hd 1T western digital- Lettore floppy - lettore dvd lg - masterizzatore olidata dvd+-r-rw |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ho mandato pure una e-mail al servizio clienti della canon e mi hanno risposto che è in corso di lavorazione una versione per firefox ed opera, ma non mi sapeva dire fra quanti secoli sarà pronta. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai tranquillo che hai fatto un ottimo acquisto con la ip3000. Perdonami, ma non riesco a capire la tua domanda. Perchè vorresti mettere il nero fotografico al posto del nero originale della ip3000 ? ![]() Vuoi mettere il nero fotografico per stamparci i documenti ? ![]() Spiegati meglio e sarò lieto di risponderti. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
Bhe si non sarebbe male (almeno penso) satmpare documenti con il nero fotografico penso che non ci siano grosse differenze di qualita!!!
Mentre il discorso non cambia (almeno credo)quando vado a stampare foto in cui si dovrebbe vedere la differenza!!! P.S. molto bella la funzione della barra aggiuntica canon in I.E. (peccato che anch'io uso firefox ![]() ![]()
AMD athlon x2 7750 -Ali Tagan 580W 2 forces series - MB Asus M3A78-T 4GB di ram corsair Ati Sapphire hd4850-Hd IBM 60 GB-Hd maxtor 120 GB-Hd 1T western digital- Lettore floppy - lettore dvd lg - masterizzatore olidata dvd+-r-rw |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le foto invece noteresti una differenza nelle sfumature, che con il nero fotografico vengono meglio. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
Si su quello non avevo dubbi(o quasi) ma dite che non si rischia di rovinare la stampante?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
Info formati stampa
Allora il mio quesito e questo:
Ho dei vecchi fogli di carta hp in formato a4 volevo sapere quante foto riesco a farci stare in formato 10x15 ???? e in 13x19??? Esiste un programma che magari mi fa scegliere le tre foto e me le inserisce lui nel foglio con le dimensioni gia impostate????? Tipo il programmino della stampante che pero non include le tre foto in un foglio A4
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Io avevo letto che l'ink nero non fotografico è diverso come consistenza, più adatto al testo che viene stampato meglio, quasi come una laser
![]() |
#492 |
Senior Member
|
ok magari si e vero ma per ovviare a questo non si potrebbe che so io magari cambiare cartuccia in base al documento o foto da stampare???
A parte lo sbattimento ne varrebbe la pena???la differenza si vedrebbe a stampare queste foto con questo benedetto nero fotografico o cambia poco e nulla????
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
Utilizzando la stampa tramite windows xp, su un foglio A4 puoi stampare: 2 foto 13x18 3 foto 10x15 4 foto 9x13 Tu selezioni le foto che vuoi stampare, poi scegli la grandezza e poi lui si arrangia. Spero di esserti stato utile. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
Oggi ho stampato una guida su un sito..siccome era suddivisa in dieci pagine volevo fare una stampa frone-retro per risparmiare i fogli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
Bhe e semplice selezioni dal menu file stampa gando ti viene fuori la cartella della stampa fai proprietà selezioni la seconda stringa su in alto " imposta pagina" e in fondo spunti la modalita stampa fronte/retro!!!
Ok???prova!!!!!!e facci sapere!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragazzi.
Ho scelto anche io questo modello della CANON. In linea generale mi sono trovato bene. Però ci sarebbe un piccolo difetto: quando stampo del testo ci sono delle leggere sbavature dei caratteri. Ho installato delle cartucce compatibili, ma il colore viene stampato a dovere. Il "problema" c'è solo con il nero, anche dopo pulizie della testina. Forse è una cosa normale, ed io ero abituato "bene" con il precedente modello (Epson CX5200 che, per inciso, è inutilizzabile a causa della testina otturata). Spero in un vostro aiuto. A presto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa stampante non ha per niente il problema che tu hai indicato. Comunque stasera faccio delle prove e poi ti dico con sicurezza. Le cartucce dove le hai prese? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se monto la cartuccia originale NERO + tre cartucce compatibili (colore), faccio qualche danno?
gwwmas, se mi lasci la tua e-mail ti invio la verifica degli ugelli (è un'immagine piuttosto pesante [200kb] perché così ti rendi conto dell'effetto sbavatura, se serve) Spero sia solo un problema di inchiostro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.