|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho una domanda un po' bizzarra: come fa a stampare fronte/retro? dico proprio tecnicamente, lo vedo fare un passaggio, poi il foglio torna indietro e stampa l'altra facciata... come fa a girarlo? la mia è una curiosità e rimango stupefatto ogni volta che eseguo un fronte/retro
![]()
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ovviamente nella seconda pagina stampa a rovescio, vale a dire partendo con il testo di fondo pagina e scrivendo i caratteri a rovescio Il rullo è accessibile, per eventuali inceppamenti, aprendo lo sportello posteriore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
grazie trucco svelato ![]()
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ma curiosità ma nella ip3000/4000 la serie di cartucce colori 3 (e non 6 come dichiarato dal sito) vanno bene lo stesso o hanno qualcosa che non ci va?Grazie
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Gli inchiostri originali della ip3000 sono della serie " 6 ". Non ne ho la + pallida idea su cosa cambia nella serie " 3 ". FORSE sono nella versione a " basso contenuto ". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
Per mandarla in garanzia dovresti mettere del liquido cleaner direttamente sulla testina e poi lascirla li per un po'. Poi dovresti mandare la stampante in riparazione senza ovviamente le cartucce montate. ( a meno che non siano quelle originali ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio consiglio è quello di mettere il liquido solo sul colore che ti da problemi. Ovviamente se aggiungi il liquido alla cartuccia incriminata questa è poi da gettare ( o da usare per altre pulizie ). L' ottimale è quello di avere una cartuccia vuota e riempirla solo di liquido cleaner. Poi dovresti fare una bella serie di stampe e poi alla fine ( teoricamente ) il problema dovrebbe risolversi ( se si tratta di colore secco ). EDIT: N.B. FORSE, per il discorso che la stampante riscalda l' inchiostro in uscita dalla cartuccia, ti converrebbe fare metà inchiostro e metà liquido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mai..........GRANDE GWWMAS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
se interessa a qualcuno a questa pagina potete vedere le foto delle bci-6x per questa stampante in versione no sponge.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&page=8&pp=20 edit: occhio che sono un 2 mega di roba.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
!! AGGIORNATO PRIMA PAGINA !! Ho fatto qualche correzione qua e la e HO AGGIUNTO LA STORIA TECNOLOGICA DELLE STAMPANTI CANON ( grazie a "fenomeno ita" ) Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
info prezzi e qualita????
Ciao a tutti ero quasi deciso a prendere questa ip3000 stavo guardando solo i prezzi per decidere dove prenderla!!!
ma.....vedendo su un noto sito di vendita on line ho notato che c'e la ip4200 a 104€!!!! Considerando che stampo non tantissime quantita di foto e documenti cosa mi consigliate??? A differenza della ip3000 la ip4200 ha 1 picolitro e una definizione piu elevata,ma con un serbatoglio in piu per la qualita fotografica!!! E qui mi viene una domanda da porvi!!!Ma se mi si dovesse esaurire quel serbatoio che c'e in piu per la qualita fotografica,riuscirei lo stesso a usare la stampante sia per le stampe in B/N e colori o la stampante non me lo permetterebbe???? P.S.il minimo di prezzo che ho trovato per la ip3000 è 89€!!! Un ultima cosa ho fisto sul sito della refill e non ho notato le cartucce o inchiostri per la ip4200 che dite si fara fatica a reperire tali cartucce????
AMD athlon x2 7750 -Ali Tagan 580W 2 forces series - MB Asus M3A78-T 4GB di ram corsair Ati Sapphire hd4850-Hd IBM 60 GB-Hd maxtor 120 GB-Hd 1T western digital- Lettore floppy - lettore dvd lg - masterizzatore olidata dvd+-r-rw Ultima modifica di jobby79 : 22-09-2005 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Quoto!!! io non trovo la ip3000 qui a padova ma solo la ip4200...
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Quote:
"""Spiacente non conosciamo ancora la stampante e al momento abbiamo altre priorita’ rispetto alle sperimentazioni dell’inchiostro, se monta le cartucce della Canon IP 4000 (molto facile) abbiamo gia’ la ricarica, se sono cartucce nuove si dovra’ attendere. Saluti Refill S.r.l.""" Sinceramente non mi aspettavo una risposta del genere ![]() Ciao Angelo ![]()
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza poi contare questa novita': http://www.canon-europe.com/chromalife100/ Ultima modifica di fenomeno ita : 22-09-2005 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
attenderanno anche perchè non è ke sia presente ovunque come stampante! in ogni caso ti hanno detto la soluzione nel caso in cui saino quelli della ip4200... andando a vedere sul sito Canon dovresti trovare le cartucce che monta, vedendo tra i ricambi o consumabili... in ogni caso NON penso abbiano fatto inchiostri/cartucce nuove per la nuova serie... non è HP.... Ciaoo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
appunto...ho visto...ma son cartucce nuove vero? maledizione...ma che mi convenga prenderla o no? e se trovo la 4000...che sia da preferire alla 4200???
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
si, sono quelle originali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.