|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
credo che sia una caratteristica dimensione demo
vedo normalissimi salti...io salto anche più in alto... ![]()
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
il bunny hop è la possibiltà di saltare a ripetizione
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
#1523 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() buahahahaha!!! XD ![]() ![]() dillo alle espansioni di Neverwinter Nights, Neverwinter Nights 2 + espansioni, Bioshock, System Shock 2, Kotor1-2, Deus Ex, Thief 1-2-3, AvP 1-2, Half Life 1-2 + i millemila mod single player, Fear, Fable, Gothic 1-2-3, Halo 1-3 (per qlc1 sara' una bestemmia...ma la trama ed il gameplay di halo li adoro ![]() ![]() ![]() tutti giochi che in quanto ad atmosfera, trama e gameplay non hanno nulla da invidiare da un CSS o un BF2 ![]() è come mettere a confronto un gioco di societa' e D&D ![]() ![]() scusa il commento ma è la prima volta che sento una cosa del genere ![]()
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Anche no, scusa ma cod2 aveva l'energia che si ricaricava, sia in single che nel multi.
Cmq non capisco da dove sia saltato fuori il flame single player vs multi, se il gioco ha tutt'e due le caratteristiche, va valutato per entrambi gli aspetti. |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Noto con grande sorpresa che nessuno ti ha ancora fatto notare che quella frase è totalmente fuori luogo! ![]() edit: sorry,qualcuno c'è...
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
|
in effetti un po' di scanguramento c'è...l'ho notato andando a verificare dopo la vostra segnalazione. Precedentemente non me ne ero accorto...
e VOI come mai ve ne siete accorti??? ![]() maledetti bunny hoppers!!! ![]()
Ultima modifica di CaRLiTo82 : 13-10-2007 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
#1527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
Poi di bf2 e css e call 2 puoi dire che sono meno belli di bioshock e tutti quesi giochi citati finchè vuoi, intanto però per ogni persona che gioca a quei giochi ce ne sono 10.000 che giocano a css o bf2 o call2, online, e che soprattutto ha il gioco originale (perchè se no online è dura...) ed è questo che interessa alle software house, poi sul fatto che ti piaciano di piu' ripsetto l'opinione, ma ripeto, se ai giochi da me citati gocano 10.000 volte tante persone ci sarà pure un motivo... Ultima modifica di Superpelo : 13-10-2007 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
#1528 |
Senior Member
|
provengo da bf e non ho mai provato i COD precedenti. Beh se è sempre stato così...a che serve lamentarsi...
![]() |
#1529 | |
Senior Member
|
Quote:
te cerchi solo carne da macello è diverso ![]()
![]() |
#1530 | |
Senior Member
|
Quote:
Zi zi, ma alla fine è questo il senso di call of duty, bf, css, ed è per questo che sono i piu' giocati no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
bel discorso da bulletto di periferia, erano da quando avevo 5 anni che non sentivo espressioni del tipo " questa cosa è da femmine" ,. povera italia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1532 |
Senior Member
|
infatti un gioco singleplayer dura 1-2-3 mesi e deve ricorrere a mods ed espansioni (spesso da PAGARE) per reggersi in piedi, mentre un gioco multiplayer dura 1-2-3 ANNI e scompare mooolto lentamente dalla scena on-line (date uno sguardo ai server di Q3A su game monitor). Mi sembra chiaro no?
tu non eri quello che da dell'IMMATURO a persone che neanche conosce?
Ultima modifica di CaRLiTo82 : 13-10-2007 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
#1533 |
|
|
![]() |
#1534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è il MULTY di COD che paragono a CSS (non a BF) è diverso ![]() lo paragono + ad un gioco che mi fa rivivere la WWII dal punto di vista dei soldati (con una realizzazione imho ineccepibile) in questo ho amato soprattutto la campagna di COD2... la campagna russa...quando ti passa il carro armato sopra mentre sei in trincea e i tuoi compagni si abbassano...quando passi nei condotti... imho giocato alla massima difficolta' COD2 forniva un certo livello di sfida (sebbene nn trascendentale) unito alla sensazione di essere li'...in mezzo ai tuoi commilitoni a combattere contra la macchina da guerra nazista ![]() COD 4 ancora devo provarlo e non ho idea di come sia in grado di trasmettere le sensazioni di epicita' e confusione di un conflitto con armi da fuoco in spazi aperti e non. (ti consiglio di guardare su Game Trailers il livello "Ghillie in The mist" di COD 4 ![]() i multy sono i + giocati perche' la gente ci RIMANE a giocare anche per anni...un single dopo 3 mesi ti stufa no?! mi sembra normalissimo!
![]() |
#1535 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ti pare che devo parlare seriamente, stiamo parlando di videogiochi, e in particolare dove si compete, il bello del mutly online, è proprio questo farei bulletti, i pwn, u noobs ecc. Bisogna ridere un po dai, mica siamo qui a parlare di politica, senno' allora entro in tutti i cazzo di topic dove si discute di fps e mi metto a fire che la guerra è brutta, le armi sono pericolose, che un ak 47 è solo un arma che ammazza bambini innocenti ecc. |
|
![]() |
![]() |
#1536 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Straquoto.In COD1 E 2 c'e' anche il SP? Non me ne ero accorto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Qui non si parla di chi è meglio ma del termine utilizzato per indicare chi gioca al single player!
![]() Termine totalmente inopportuno!
![]() |
#1538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io gioco online per divertirmi con gente che sa giocare ![]() o per giocare in modo un po' tattico cmq in simpatia...senza dirti ogni secondo che fai schifo e che io so mejo ![]() il massimo è un "niubbo" o un "minchiazza" ![]() certo che sentire gente che fa: "sei un niubbone!11oneone??!!1lolz0rz ti pwn0 isi!!111!" mi mette l'angoscia ![]()
![]() |
#1539 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
#1540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() molto diverso da cio che hai capito tu . al di la che era un discorso generico, come vedi avevi travisato ![]() Ultima modifica di The_max_80 : 13-10-2007 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.