|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Che brutta notizia!
![]() Ma piuttosto che giocare ad un fps su consolle aspetto il 4 e salto il 3! ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nooooooooooooooo
voglio cod 3 x pc!!!!! non è giusto! Già alcune espansioni le fanno solo per le console, uffaaaaaaaaaa non è giusto per chi invece lamentava il fatto che non è possibile impersonare i nazisti è presto detto, stando a quanto scritto da Tgm in germania esiste una legge che prevede la censura (sì è la parola giusta) di tutti i prodotti mediatici in cui i nazisti possano trionfare a fine 2a guerra mondiale, ed in questi ricadono ovviamente i videogiochi. Credo che nessuna software house voglia perdersi il mercato tedesco. Poi magari è una panzana che è stata scritta ma mi sembra di averla letta più volte nel corso degli anni. Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Non so che grado di affidabilita attribuire al filmato...ma la recensione non parla di fake..mah
http://games-teaser.com/video_59_call-of-duty-4.html anche se con la ww2 non centra nulla....forse meglio se cambiavano nome..
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
gia dichiarato fake...
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
bha non mi sembra tanto fake, l'atmosfera fa tanto cod potrebbe anche essere vero, cmq sarà molto bello cod 4 ripongo tutta la mia fiducia in quei ragazzi
![]()
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi tenete conto che un cod 3 su pc se lo facessero con la grafica dell xbox 360 ci vorrebbe per farlo girare un quad core con 2 8800 gtx in sli ...coi tempi che corrono....io lo ho su 360 e devo dire che graficamente è parecchio migliorato rispetto al 2..... quoto anch io per killzone su pc!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() pps:ho la xbox 360 e tutto stò popò di grafica non cè la vedo proprio ...bella sì è bella ...ma...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
Quote:
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Ciao
Call of Duty3 e' uscito solo per X-BOX 360 e Nintendo Wii. Per PC non uscira'. Si dovra' attendere MOH Medal of Honor Airborne la prossima primavera. Accontentiamoci e speriamo sia un bel seguito. ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ok, sono una fetida cacca ma devo farlo:
![]() Ho comprato il WII anche se fino ad oggi sono stato ONLY PC OWNER e, ovviamente, ho comprato COD3 ![]() Che dire, geniale il gioco, poi sul WII è da sballo, alla faccia di chi dice che sulle console non c si uò giocare agli FPS! ![]() Link Video - COD3 sul WII Gustatevelo e rosicate in santa pace ![]() Addio, mi conviene non farmi più vedere in sto thread ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
su pc ci vogliono giochi SERI.
per tutto il resto vanno benissimo le console
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
che dire fantastico sul nintendo call of duty wow
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si, sono daccordo sul fatto ke su wii giochi in maniera rivoluzionaria ma....la grafica è palesemente a bassissima risoluzione con dettagli delle texture da gioco di 3 o 4 anni fa (solo il dettaglio dell'arma principale si salva) senza considerare gli effetti luce davvero scadenti.....x il resto è geniale e sicuramente divertente, ma con tastiera e mouse nn credo ke avrebbe sfigurato. tutto imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
mi pare fosse in lavorazione un MOD gratuito e scaricabile per COD1 dove si impersonava un soldato tedesco.. c'era anche una missione demo non male in cui si doveva respingere lo sbarco in normandia ![]() non sò che fine abbia fatto tutto ciò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Nessuna polemica sia ben chiaro, volgio solo dire che se il nuovo Medal of Honor sarà fatto come si deve (soprattutto nella sezione multiplayer) ben venga, anche per avere un alternativa valida a Call of Duty 2 che resta al momento il TOP.
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.