Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2007, 17:11   #301
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Se almeno steam mi prendesse questo maledetto cosice... potrei provare a disinstallare tutto e a scaricarlo da li...

Ma non me lo prende.. e anche questa storia mi manda in bestia....
Old 14-11-2007, 17:21   #302
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
prima di riprovare il muti voglio finire il sigle che è molto bello, ma in multi non ho avuto tutti questi problemi, l'ho prvato subito dopo aver riscaicato la versione ita da steam e il primo server (tettesco) mi ha kikato per pb non aggiornato ma dopo ho giocato tipo 3 ore (sergente quasi Lt) su un server(tettesco) con ping decente anche se con qualche laggata ogni tanto
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 17:23   #303
ugo71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Se almeno steam mi prendesse questo maledetto cosice... potrei provare a disinstallare tutto e a scaricarlo da li...

Ma non me lo prende.. e anche questa storia mi manda in bestia....
ma sei sicuro che non sia una versione non steam?
Old 14-11-2007, 17:38   #304
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Non è che sia un problema... basta dare il reconnect via consolle qualche volta per riuscire ad entrare.
Se poi si entra nei server tramite ase è perfetto
solo il fatto di dover utilizzare anche solo 1 volta il reconnect, è un difetto. Il problema è che qua c'è gente, me compreso, che non fa 1 o 2 reconnect ma bensì 5 e questo è inacettabile per un gioco on-line.
Inoltre oggi, penso di essere caduto nel primo crash del gioco...insomma una patch ci vuole senza dubbio.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 17:38   #305
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

No onn so che versione sia... ho compratio il cd italiano e pensavo di poterlo attivare su steam come si fa con Css e Team Fortness 2.

Ma cmq mo mi sta vendendo anche il dubbio che non cambi niente... cioe' che gli stessi server li trovi sia da steam che non da steam..

Il probelma e' che tanto non riesco a giocarci quindi tutte queste sono speculazioni fuine a se setsse.

Del single palyer e me frega meno di zero... quindi in definitiva... ho buttato un altro po' di soldi... (c'e' un cazzo da sorridere in realta' ma vabbhe)
Old 14-11-2007, 17:44   #306
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Quote:
Non ho idea di cosa tu stia parlando !
Apri la console con lo "\" se non si apre dovresti abilitarla dalle opzioni e scrivi "cl_maxpackets 100" questo se non ti va' di smanettare con la cgf!

cmg nella cgf multi metterei anche "cl_connectionAttempt 60"

Quote:
Originariamente inviato da ugo71 Guarda i messaggi
ho giocato tipo 3 ore (sergente quasi Lt) su un server(tettesco) con ping decente anche se con qualche laggata ogni tanto
Sei ancora li' io sono di livello 41 (skerzo ovviamente, hai anche giocato solo 3 ore )e mio fratello piu' piccolo ma che non fa' un caspio tranne che andare a scuola e' di livello 55, che vergogna superato da un sedicenne!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z

Ultima modifica di C@ge : 14-11-2007 alle 18:10.
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 17:58   #307
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Quote:
Originariamente inviato da C@ge Guarda i messaggi
Apri la console con lo "\" se non si apre dovresti abilitarla dalle opzioni e scrivi "cl_maxpachets 100"

Allora inserendo qeusto comando dlla consolle scatta sensibilmente meno nella schermata menu.

Pero' scatta ancora e parecchio!

Cosa faccio aumento/diminuisco il valore?
Old 14-11-2007, 17:58   #308
alle_82
Senior Member

L'Avatar di alle_82

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
Quote:
...
Il probelma e' che tanto non riesco a giocarci quindi tutte queste sono speculazioni fuine a se setsse.

Del single palyer e me frega meno di zero... quindi in definitiva... ho buttato un altro po' di soldi... (c'e' un cazzo da sorridere in realta' ma vabbhe)
stesso problema!! io vengo e gioco tutt'ora a bf2142,era chiamato BUGfield2142 ma questo forse è peggio. non riesco manco a giocarci in multi perchè scatta a volta anche per 1-2 secondi..il bello è che lo fa anche se mi metto a girare su me stesso il che significa che non è la grafica troppo alta (in single infatti 0 problemi ma siccome non lo guardo neanche il single mi frega poco..)

Quote:
Allora inserendo qeusto comando dlla consolle scatta sensibilmente meno nella schermata menu.

Pero' scatta ancora e parecchio!

Cosa faccio aumento/diminuisco il valore?
io ho già provato con i settaggi sopra ma in pratica non cambia quasi niente..
alle_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 17:59   #309
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da C@ge Guarda i messaggi
Apri la console con lo "\" se non si apre dovresti abilitarla dalle opzioni e scrivi "cl_maxpachets 100" questo se non ti va' di smanettare con la cgf!

cmg nella cgf multi metterei anche "cl_connectionAttempt 60"

Sei ancora li' io sono di livello 41 (skerzo ovviamente, hai anche giocato solo 3 ore )e mio fratello piu' piccolo ma che non fa' un caspio tranne che andare a scuola e' di livello 55, che vergogna superato da un sedicenne!
lv55 è il max se non sbaglio vero?
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 18:06   #310
ugo71
Senior Member

Quote:
No onn so che versione sia... ho compratio il cd italiano e pensavo di poterlo attivare su steam come si fa con Css e Team Fortness 2.

Ma cmq mo mi sta vendendo anche il dubbio che non cambi niente... cioe' che gli stessi server li trovi sia da steam che non da steam..

anche se non è steam puoi aggiungerlo come non steam una volta installato(non so se sia utile o meno..), secondo me sbagli a sottovalutare il single
Old 14-11-2007, 18:09   #311
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Quote:
Originariamente inviato da ArTiCk- Guarda i messaggi
lv55 è il max se non sbaglio vero?
si si e' l'ultimo livello, ha sbloccato l'mp44 che e' uguale in tutto e per tutto a quello di cod2!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 18:10   #312
nickclara
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
raga voi avete provato questa soluzione, postata nel 3d del SP?!!?!?

ho trovato un metodo per risolvere i problemi di connessione su un forum (non ricordo quale)

fino a ieri pomeriggio non riuscivo ad entrare in alcun server neppure dopo svariati reconnect...

1 aprire il gioco e caricare la lista server

2 ridurre il gioco a icona

3 aprire internet explorer e caricare la home... (ci dovrebbe mettere almeno 15 secondi)

4 tornare al gioco, ricaricare la lista server e connettersi ad un server...

cosi non ho piu avuto problemi e mi si è sempre connesso al primo colpo...
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 18:14   #313
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Ho visto che avete smanettato sui filtri di ASE per adattarlo al gioco.
Magari l'hanno gia chiesto, ma per filtrare solo i server italiani non è possibile aggiungere una stringa aggiuntiva del tipo

4 if _Location != "ITA" remove

non conosco bene la sintassi di quesi filtri ma credo sia possibile giusto?
Old 14-11-2007, 18:29   #314
Giovanni89R
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giovanni89R Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Ho un problema con il multiplayer di cod 4

la mia config è:
intel core duo 2 e6400
ATi 2900xt
2 gb di ram
windows vista premium
ho la sk audio: realtek high definition audio integrata

Il single player funziona correttamente, invece se avvio il multiplayer sembra avviarsi ma dopo una schermata nera ke dura pochi secondi dice: Xfire exception se ho xfire aperto... invece se ho xfire chiuso: iw3mp.exe ha smesso di funzionare

Ho seguito i consigli in Problemi Noti. Ho disinstallato come dice, la sk audio e rinstallato i driver nuovi... ma il problema non si risolve
Cosa posso fare?
qualcuno può aiutarmi x favore?
è da 2 giorni ke esco pazzo
Giovanni89R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 18:32   #315
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Quote:
qualcuno può aiutarmi x favore?
è da 2 giorni ke esco pazzo
se non ho letto male c'e scritto nel primo post di questa discussione, quando si spiegano le features e bugs del gioco..cmq rinomina il file mssmp3.asi in mssmp3.bak
Old 14-11-2007, 18:37   #316
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
solo il fatto di dover utilizzare anche solo 1 volta il reconnect, è un difetto. Il problema è che qua c'è gente, me compreso, che non fa 1 o 2 reconnect ma bensì 5 e questo è inacettabile per un gioco on-line.
Inoltre oggi, penso di essere caduto nel primo crash del gioco...insomma una patch ci vuole senza dubbio.
mm Hai provato ad usare ASE?
Va benissimo, senza digitare reconnect...

Ho giocato finora in questo server italiano tdm (su ASE corrisponde a WAR), buon ping:
89.96.224.41:28990 (ExaEquoItalia)
Old 14-11-2007, 18:40   #317
Giovanni89R
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da MetalMassacre Guarda i messaggi
se non ho letto male c'e scritto nel primo post di questa discussione, quando si spiegano le features e bugs del gioco..cmq rinomina il file mssmp3.asi in mssmp3.bak
niente... neppure cosi funziona
lo avvio e dopo dice: ha smesso di funzionare
ci sono soluzioni?
Giovanni89R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 18:41   #318
Foxlady
Senior Member

Quote:
Il dvd casomai... non c'è bisogno di attivazione su steam
Old 14-11-2007, 18:42   #319
Foxlady
Senior Member

Quote:
niente... neppure cosi funziona
lo avvio e dopo dice: ha smesso di funzionare
ci sono soluzioni?
Aggiornati i driver video ?
Che sistema hai?
Old 14-11-2007, 18:45   #320
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
PER FAVORE MI AIUTATE CON IL DANNATO PROBLEMA DELLA: "ATTESA AUTORIZZAZIONE CODICE DI GIOCO" ?

il gioco è ORIGINALE, tutto funzionanate, ma appena cerco di enrare su qualunque server mi dà sto messaggio e nn so cosa fare, ho provato a settare sv_reconnect a 15, ho fatto decine di reconnect ion console ma nulla.....solo stamattina sono riuscito a giocare su un server per un pò.....cosa devo fare per favore mi aiutate?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian