Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2009, 10:41   #261
altair the best
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Finito!! In sette ore e mezzo circa. Un po' come tutti gli sparatutto degli ultimi tempi. Avrei voluto comunque che durasse di più... Ho trovato solo 10 secrets, non mi sono impegnato molto!

Bel finale comunque, ben sceneggiato.
io sono arrivato quando devi fare per la seconda volta le missioni secondarie.Mi manca molto?
altair the best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 10:52   #262
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
allora gioco prima al primo e poi al secondo o va bene anche il contrario?
Old 06-07-2009, 11:17   #263
Psychodog
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Qualcuno con schede ATI ha avuto problemi a cambiare la risoluzione e le impostazioni grafiche???

Io con la 4830 ogni volta che le cambio e mi dice che il gioco deve essere riavviato, mi crasha e non me le fa cambiare...

ATI CATALYST 9.6
Psychodog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 11:45   #264
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da altair the best Guarda i messaggi
io sono arrivato quando devi fare per la seconda volta le missioni secondarie.Mi manca molto?
Hai ancora un po' da giocare...
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
allora gioco prima al primo e poi al secondo o va bene anche il contrario?
Va bene anche il contrario, essendo Bound in Blood un prequel... Anzi, forse è anche meglio!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 11:56   #265
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Che spettacolo. Sono arrivato
Spoiler:
all'uccisione di devlin, Ray è un concentrato di carisma cazzo
. La parte free roaming è stupenda, ho fatto la mia prima missione
Spoiler:
uccidere mendoza, tutto bellissimo, l'entrata nella sua casa, lo sterminio, e infine il loro arroccamento e io che con il cavallo e col fucile in mano giravo intorno alla baracca e li riempivo di piombo.
Ripeto, spettacolo allo stato puro, mi sta prendendo come pochi giochi hanno fatto in questi ultimi tempi.
Old 06-07-2009, 12:07   #266
Seve91
Senior Member

L'Avatar di Seve91

Iscritto dal: Aug 2007
a me è piaciuto tantissimo, ora sto giocando in multiplayer...davvero bello.
Ragazzi, attivate anche l'ambient occlusion (occlusione ambiente) forzandolo dai driver NVIDIA (nella voce relativa a CoJ:BiB). Merita davvero attivare questo parametro.
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 - ALI:CoolerMaster V850- CASE:Corsair Carbide 300R - SCHEDA AUDIO:Creative Sound Blaster Z - CASSE:Creative Inspire T6100 - HD:SSD Samsung 850 250GB SATAIII + WD green SATAIII 3TB 64MB CACHE - SO:Windows 10 Professional 64 bit - MONITOR: Samsung S24C350 24" FULL HD LED
Seve91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 13:07   #267
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Che spettacolo. Sono arrivato
Spoiler:
all'uccisione di devlin, Ray è un concentrato di carisma cazzo
. La parte free roaming è stupenda, ho fatto la mia prima missione
Spoiler:
uccidere mendoza, tutto bellissimo, l'entrata nella sua casa, lo sterminio, e infine il loro arroccamento e io che con il cavallo e col fucile in mano giravo intorno alla baracca e li riempivo di piombo.
Ripeto, spettacolo allo stato puro, mi sta prendendo come pochi giochi hanno fatto in questi ultimi tempi.
quando poi sblocchi le pistole tamarre tipo volcano superba vedi che delirio
Old 06-07-2009, 13:20   #268
darkssj89
Member

Iscritto dal: Oct 2008
ragazzi non so come fare!!avete presente alla fine del 3 atto quello in cui scappiamo con le armi? e bene mi fa vedere il video di intermezzo,poi mi da le statistiche ke ho fatto del livello e poi rimane bloccato su caricamento!!come mai ??ho provato piu volte ma niente da fare
darkssj89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 13:35   #269
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Comunque pazzesco come le recensioni siano tutte più o meno mediocri su questo gioco... cioè per una volta che:

- un gioco ha un motore grafico che rende ed è leggero
- un gioco è divertente all'inverosimile senza troppe difficoltà
- ha una storia decente

Le rece sono impietose...

Secondo me il motore grafico come minimo un 8,5 lo merita e invece sulle rece sta sempre sul 7. Mah.

Saremo arrivati al punto che un motore deve girare a 20 fps anche se poi le ombre sono pessime per essere giudicato bene.
Beh,non mi sembra che tutte le recensioni siano negative,anzi!
Guardate qui:
http://www.gamerankings.com/pc/95586...ood/index.html
e qui:
http://www.metacritic.com/games/plat...d%20in%20blood
Io,almeno per ora,sono d'accordo con la valutazione espressa in voto di queste riviste.
Veramente un buon gioco!

Ultima modifica di Pachanga : 06-07-2009 alle 13:41.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 13:46   #270
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Seve91 Guarda i messaggi
a me è piaciuto tantissimo, ora sto giocando in multiplayer...davvero bello.
Ragazzi, attivate anche l'ambient occlusion (occlusione ambiente) forzandolo dai driver NVIDIA (nella voce relativa a CoJ:BiB). Merita davvero attivare questo parametro.

Potresti dirmi cosa cambia di fatto?
Non so se attivarlo sulla mia 8800GT, se questo comporta una grande perdita di fps.
Old 06-07-2009, 13:50   #271
darkssj89
Member

Quote:
Originariamente inviato da darkssj89 Guarda i messaggi
ragazzi non so come fare!!avete presente alla fine del 3 atto quello in cui scappiamo con le armi? e bene mi fa vedere il video di intermezzo,poi mi da le statistiche ke ho fatto del livello e poi rimane bloccato su caricamento!!come mai ??ho provato piu volte ma niente da fare
ki mi risponde vi prego!!!
Old 06-07-2009, 14:04   #272
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da darkssj89 Guarda i messaggi
ki mi risponde vi prego!!!
Direi che sei il primo a cui e' capitato questo problema,per cui e' difficile darti una mano...
Posso darti solo i soliti consigli generici,cioe' di ripetere il livello(anche se mi sembra di capire che tu lo abbia gia' fatto)e di farlo con entrambi i personaggi.
O,piuttosto che rimanere bloccato,di procurarti un salvataggio del livello successivo...
Old 06-07-2009, 14:09   #273
zaffozaffo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
ciao io ho un problema, il gioco si blocca durante il primo filmato della "STORIA"... in pratica nn riesco nemmeno ad accedere al primo livello...si freeeza, rimane tutto bloccato ma nn torna al desktop.. cosa può essere? anche se premo esc per saltare il filmato, il gioco si blocca durante il caricamento (in pratica il pallottoliere nn gira e posso aspettare all infinito)...grazie!
zaffozaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 14:18   #274
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da zaffozaffo Guarda i messaggi
ciao io ho un problema, il gioco si blocca durante il primo filmato della "STORIA"... in pratica nn riesco nemmeno ad accedere al primo livello...si freeeza, rimane tutto bloccato ma nn torna al desktop.. cosa può essere? anche se premo esc per saltare il filmato, il gioco si blocca durante il caricamento (in pratica il pallottoliere nn gira e posso aspettare all infinito)...grazie!
Uhm,vedo che questo tipo di problema comincia a presentarsi con una certa incidenza a piu' utenti...
Non so(e non lo voglio sapere),se sia esclusivamente un bug del gioco non originale...
In caso contrario urge una bella patch!
Old 06-07-2009, 14:22   #275
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Come mai con la 8800gt non mi si attiva l'antialias in nessun modo?
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 14:31   #276
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

iniziato ora è veramente carino sono quasi alla fine del terzo atto.
Old 06-07-2009, 14:40   #277
darkssj89
Member

ragazzi ho risolto in pratica finendo il 7 capitolo mi faceva vedere il video e poi si bloccava e se mettevo carica dall'ultimo punto mi tornava al 7 capitolo!invece andando a seleziona capitoli ho visto ke l'ottavo capitolo è sbloccato!!evvaiii
Old 06-07-2009, 15:05   #278
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

ho anche io il problema che al terzo capitolo
Spoiler:
quando devo scappare con la diligenza sono uscito dal paesino e i cowboy mi stanno inseguendo, me ne arrivano 2 sulla destra che ammazza e subito dopo muoio

ho provato diverse volte e sono sicuro di non sbagliare. il capitolo finisce subito dopo il pezzo che sto facendo? se si qualcuno mi può gentilmente passare i salvataggi a livello difficile?

altrimenti mi metto su il primo e gioco prima quello.
Old 06-07-2009, 15:06   #279
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
chi mi aiuta con i duelli?

sono la parte che più odio del gioco, qual è la tecnica per sfoderare per primo la pistola ?

grazie
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 15:18   #280
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
chi mi aiuta con i duelli?

sono la parte che più odio del gioco, qual è la tecnica per sfoderare per primo la pistola ?

grazie
A chi lo dici!

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Bisogna farci un attimo l'abitudine. È tutta una questione di polso.
Devi avvicinare la mano alla fondina: quando suona la campana muovi velocemente il mouse a sinistra e poi in alto premendo il tasto sx del mouse.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian