Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2009, 19:02   #181
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Qualcuno di voi riscontra i miei stessi problemi?

È l'effeto "heat haze" che provoca queste distorsioni... Effettivamente non è molto bello a vedersi ed in più mi pare disattivi anche l'AA!
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Uhm,mi sto trovando nella stessa situazione...
Azzardo che nella circostanza il sistema di controllo sia un po' macchinoso...
Che sia un compromesso visto che il gioco e' stato sviluppato anche per console e quindi con il pad sia tutto piu' facile?
Ho quello della 360 ma mi rifiuto di provare!
Bisogna farci un attimo l'abitudine. È tutta una questione di polso.
Devi avvicinare la mano alla fondina: quando suona la campana muovi velocemente il mouse a sinistra e poi in alto premendo il tasto sx del mouse.

Comunque dicono che sia veramente corto... A quanto pare lo si completa in 5-6 ore...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 21:20   #182
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Degno di essere il sequel del belissimo Call of Juarez?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 23:13   #183
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Bon, finito

La penultima location mi ha deluso assai in quanto copia del primo CoJ.

Ho dovuto sudare parecchio per tirare giu' O'Connel e un messicano negli showdown Per il resto ordinaria amministrazione.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 23:17   #184
Lucuzzu
Senior Member

L'Avatar di Lucuzzu

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
in carrozza!!!
treno in partenza per juarez!!!!!
(a buon intenditor)
mi fa morire la stellina, che come qualcuno ben diceva è di una inutilità pazzesca...dove pensano che ce ne andiamo?
tolti elementi stealth e "freeroaming" fin dove sono io...mi sta deludendo non poco dopo il primo
Lucuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 00:15   #185
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Direi che per ora con il primo capitolo non ha molto in comune...
Se hai amato quello(e da quello che dici e' sicuramente cosi') e vorresti che Bound in Blood ne seguisse le gesta probabilmente rimarrai deluso.
Io che invece non ho considerato il primo episodio come un capolavoro,visto la cattiva implementazione delle fasi stealth,mi sto per adesso divertendo(con qualche piccolo limite),anche se per dare un giudizio definitivo voglio naturalmente terminare il gioco...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 05:56   #186
elabor798
Member

L'Avatar di elabor798

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho la tua scheda video, ma non ho avuto alcun problema fino ad ora.
Ho notato però che il gioco la spreme per bene, come Crysis o forse anche di più, e la ventola gira a pieno regime.
Non so se tu l'abbia overcloccata, ma se fosse... potrebbe essere quello il problema, magari unito al caldo allucinante di questi giorni.
allora no mi ero dimenticato di dire che non ho la ventola su la sheda perche sto all'iquido con wb ybris k7 per essere precisi e in pieno regime sta a massimo 50 gradi per oc si un po la ho mandata a 790 con riva tanner ma ti ripeto non è un problema di calore i valori sono ok per questo non capisco perchè crasha help me
elabor798 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 12:34   #187
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Giocare Very Hard e' IMPROPONIBILE.

Spoiler:

Nelle scene dove gli yankees arrivano in branco (l'attacco sul ponte col Gatling gun) e' quasi impossibile andare avanti. Ho ripetuto almeno 20 volte ma dopo i primi 5 spari mi ammazzano subito
Old 04-07-2009, 12:48   #188
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Si chiama very hard per un motivo...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 12:58   #189
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
c'e' anche la modalità very hard? non sapevo, ma si sblocca completando il gioco?

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:09   #190
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:

Secondo me E' PIU' CHE DEGNO!

Il gioco è meno simile al precedente come struttura, non ci sono più fasi Stealth ed è molto più dedito all' azione, ma CHE AZIONE....

E' un vero Western finalmente come avrebbe dovuto essere il primo, aspettate di arrivare agli scontri con gli indiani e poi voglio sentire se pensate ancora che il primo sia migliore, questo è una netta evoluzione del precedente.

Il precedente CoJ è stato molto bello, e se lo volevate quasi identico rimarrete delusi: ma non penso ci sia da preoccuparsi, anche se non gli assomiglia ed è diverso, è migliore a mio avviso.
A livello di trama il gioco prende tantissimo, c'è poco da dire.... e come sceneggiatura c'è quel "tocco artistico" che gli da un valore aggiunto notevole.
Come motore grafico, ci troviamo di fronte ad uno spettacolo per gli occhi , e nonostante manchino diverse cosucce (il sangue sui corpi, una propagazione delle fiamme come nel precedente etc...) fa la sua figurona, e gira fluidissimamente con anche config. non più spinte.

Secondo me è uno dei migliori giochi usciti quest'anno.

PS: Ho aggiornato il primo post, se qualcuno ha tempo (ora devo uscire) avvisi qualche mod. affinchè ci sposti il thread nella sezione apposita, grazie.

Ultima modifica di Fantomatico : 04-07-2009 alle 13:18.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:22   #191
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Città: villa verucchio
Finito il primo atto, l'ho provato per curiosità perchè non credevo mi piacesse il genere western invece mi ha conquistato...fatto bene sotto tutti i punti di vista...mi piace moltissimo il sistema di copertura che è semplice ed efficace...poi la modalità concentrazione è...sborona
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:25   #192
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
c'e' anche la modalità very hard? non sapevo, ma si sblocca completando il gioco?
Si. Finito il gioco si sblocca Very Hard.

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
aspettate di arrivare agli scontri con gli indiani
Per me la parte piu' bella di tutto il gioco. La montagna, le foreste e il fiume sono fantastici. Il verde e' splendido. Davvero ben fatto.
Old 04-07-2009, 13:33   #193
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Per chi dice che è breve, ci sono le missioni secondarie per guadagnare eh!

Ovvio che se le salti il gioco finisce in 5/6 ore.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:34   #194
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
visto la cattiva implementazione delle fasi stealth
Spero tu l'abbia rigiocato con l'ultima megapatch che cambia tutta la parte stealth

Ultima modifica di lowenz : 04-07-2009 alle 13:38.
Old 04-07-2009, 13:35   #195
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
La penultima location mi ha deluso assai in quanto copia del primo CoJ.
Scusa ma è ovvio che debba essere così, lo dicono pure nel primo CoJ che i problemi iniziano da lì.....altrimenti come la incastri la storia con la successiva? Con la bacchetta magica?

Ultima modifica di lowenz : 04-07-2009 alle 13:42.
Old 04-07-2009, 13:43   #196
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Direi che è un "complemento" più che sequel (anche se sarebbe un prequel) , in modo da avere la "triade":

Thomas: precisione
Ray: forza
Billy: stealth
Old 04-07-2009, 13:51   #197
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Spero tu l'abbia rigiocato con l'ultima megapatch che cambia tutta la parte stealth
Purtroppo no!
Ho perso la pazienza quasi subito,e l'ho ripersa qualche tempo dopo,quando ho provato a rigiocarlo...
Magari quando avro' finito Bound in Blood ricomincio pure il primo capitolo con la patch...
Grazie per la dritta!
P.S.:se non impazzisco di nuovo per la storia dei duelli:sono al terzo e qualche piccolo segno di frustrazione comincia a manifestarsi...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:53   #198
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
che megapatch? ma era la 1.1 ufficiale?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 14:03   #199
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

Questa non la sapevo, come la cambia? Mi fai una piccola descrizione?
Old 04-07-2009, 14:04   #200
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
che megapatch? ma era la 1.1 ufficiale?
No, la 1.1.1:

http://www.gamershell.com/download_21432.shtml

Call of Juarez Enhancement Pack changes the game substantially introducing various changes including gameplay modifications:

- Improved Windows Vista support.

- DirectX 10 version with improved visuals added.

- DirectX 10 benchmark added.

- Re-designed stealth levels for better gameplay.

- Improved animations in cut-scenes.

- Many minor fixes.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian