|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Bisogna considerare che l'onyx ha un browser derivato da WebKit, per cui molto più avanzato rispetto a quello del kidle. Se riesco stasera vi posto alcune immagini del mio DX per fare il confronto.
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Se non chiedo troppo
![]() ![]()
![]() |
#883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque, per darti un idea delle dimensioni di uno schermo da 6", sovrapponi in verticale due pacchetti di sigarette unendoli per il lato più lungo ed aggiungi circa mezzo cm su di un lato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
ecco il link con le foto: http://img822.imageshack.us/g/p1010491f.jpg/
ho messo una penna e una pila per dare un'idea delle dimensioni; scusate per la qualità non eccelsa ma le ho fatte di fretta.
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Segnalo che è in offerta al mediamondo lo SNE 60K della Samsung che per 199 euro sembra spettacolare. Però non riesco a trovare info su questo reader sul sito della Samsung, dove compare solo l'E60 che tra l'altro sembrerebbe uguale. In particolare mi interessa la funzione di navigazione se è libera e se è comoda. Qualcuno ha qualche info in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Schio (VI)
|
Quote:
comunque le recensioni degli utilizzatori sono molto buone, e dicono che nonostante samsung non fara' altri ebook reader (ma mantiene questo in produzione), continua a supportarlo egregiamente con nuovi firmware ecc ecc
Linux User #438325 Ultima modifica di drpucico : 06-10-2010 alle 06:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di magilvia : 06-10-2010 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
di contro non mi pare includa la custodia di pelle, come il kindle, ma questo vuol dire che è ancora più caro. E per il kindle di custodie ne trovi di ogni forma, colore prezzo, per questo non credo. c'è il video sul sito di mw : http://www.e-videoshoppingtv.it/fron...ook_from=testa mi pare grosso rispetto ai competitor, ma magari è un'impressione.
Ultima modifica di MesserWolf : 06-10-2010 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una offerta del singolo punto vendita?
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
|
Mah, vedo anche io che il volantino online è diverso. Effettivamente potrebbero essere offerte solo del negozio (Modena) però non c'è scritto. Il periodo va solo dal 7 al 16 ottobre, invece quello online va dall'1 al 31 quindi sono proprio due volantini diversi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ci sto facendo un pensierino onestamente. mi attira molto la possibilità di prendere appunti a penna sui libri .
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Senior Member
|
Quote:
Di grande (9 o >9") con touch screen non c'è mica niente, vero?
![]() |
![]() |
#895 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.ubergizmo.com/15/archives..._alliance.html
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
|
Hm, sì, che non li fanno più e quelli che si trovano su ebay costano un pacco di soldi...
![]()
![]() |
#897 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è però da dire che la tecnologia è quella alla fin fine, non c'è stata una rivoluzione tecnologica tra i reader di 2 anni fa e quelli attuali.
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
forse posso farmi portare da degli amici il kindle 2 dagli usa a 139 dollari, al cambio circa 100 euro.
a considerazione del prezzo, vale la pena l'acquisto? a me nn serve altro che un buon surrogato della carta. vorrei metterci dei pdf di manuali tecnici e i manuli pdf inclusi nei cd allegati ad alcuni manuali (tipo certificazioni M$ et similia). grz.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
avevo un po paura di questo, però ho bisogno di un dispositivo quanto piu portatile possibile.
a quel prezzo o poco di piu non credo ci siano alternative con schermi piu grandi -_-
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.