|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
niente male, riconosce da solo colonne, doppie pagine e margini bianchi
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Se copio e incollo il testo di una pagina internet o di un pdf su un documento TXT puo' essere una valida alternativa?
Sarebbe piu' comodo e immediato. Il tutto lo farei usando il kindle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
il txt non ha formattazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6004 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
salve a tutti, qualcuno sa dove posso prendere una custodia per il sony t1? se con illuminazione sarebbe ancora meglio. Ho visto il sito ufficiale, ma costa abbastanza e volevo qualcosa di più economico
![]() |
#6005 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Il formato txt non la possibilità di formattare il testo, ad esempio con corsivi e grassetti.
É un formato di puro testo.
![]() |
#6007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Rispetto al listino l'ho pagata la metà circa.
![]() |
![]() |
#6008 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
grazie del consiglio, ho trovato qualcosa di interessante, ma quelle che vanno bene per il kindle4/kindlefire2011/kobotouch sono sicuramente buone anche per il t1?
![]() |
#6009 | |
Senior Member
|
Quote:
Spendere il doppio sullo store di ibs per il 9,7 finche' si tratta di un limite del genere non mi pare il caso. Ultima modifica di luca.08 : 01-08-2012 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6010 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Sono lì lì per prendere il Leggo IBS PB 912....visto il drastico taglio di prezzo.
Ho bisogno di leggere parecchi pdf prettamente di programmazione informatica, ma senza disdegnare pdf di riviste e magari giornali. Mi posso fidare?...ho provato un ASUS DR900 ma sono rimasto molto deluso per tutti i vari difetti di cui siamo a conoscenza, inoltre il Leggo non è altro che il Pocketbook 912 che comincia ad avere la sua età in termini tecnologici. Che dite lo prendo? Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6011 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
c'e' qui ancora qualcuno con un nook touch rootato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6013 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Ordinato oggi un cybook opus! Spero di trovarmi bene, l'ho trovato a 69€ spedito nuovo ovviamente!
L'uso principale sarà leggere narrativa in generale! Appena arriva posto recensioni
![]() |
#6014 |
Senior Member
Città: Roma
|
I Cybook sono degli ottimi lettori, anche se IMHO un pò penalizzati dalla mancanza di Reflow nei PDF...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6015 | |
Senior Member
|
Quote:
Di certo sempre meglio e' che essere costretti a subire una tempesta di riflessi ogni volta che si tenta di mettere a fuoco qualche lettera. Leggere in modo simile alla carta stampata e' il motivo principale per cui dotarsi di un'ebook reader , altrimenti.. fotocopie, o mobilita' a parte, munirsi di un buon monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ps: ma questo ibs leggo com'è? qualcuno ce l'ha?
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 08-08-2012 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Quote:
![]() Pagato lunedì sera e stamattina era in mie mani, ottimo sito ![]()
![]() |
![]() |
#6019 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6020 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
appena l'hai provato un pò perché nn vieni qua:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2487229 e ci dai le tue impressioni,
kite86 vale anche per te ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.