|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ho assaltato la base,io ho scelto l'assetto stealth invece,nn posso permettermi di fare azioni alla rambo...gli sono piombato addosso poco prima dell'alba...mi sono divertito parecchio ![]() Quindi comunque una certa dose di divertimento è n grado di dartela sto giochillo. Certo però che questa mia prima azione di "commando"mi ha dimostrato come i difetti che citi sul lato fps si notino tutti...le bombe che rimangono appiccicate alle pareti,i personaggi con animazioni scarsissime che "scivolano" sul terreno invece che camminare,l'IA scarsa all'inverosimile...insieme ai già pluricitati difetti di lag e stuttering che contribuiscono non poco nello spazientire il giocatore,i quali però possono essere attenuati con un paio di patch,mentre per i primi non c'è patch che tenga. Quindi sono d'accordo con te sul fatto che avrebbero dovuto meglio curare l'aspetto fps. Purtroppo sembra quasi che il gioco sia il frutto di un lavoro lasciato a metà.
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Confermo i numerosi bug, non ci resta che aspettare i miglioramenti di questa attesissima patch europea.
Sto facendo qualche corsa in autobus giusto per scoprire meglio l'isola e racimolare un po' di pesos, non tanti in verità... Vi consiglio di andare al carcere, c'è una missione che frutta un buon guadagno... ...Azz...ho dimenticato Lisa...se squilla il telefono ancora stavolta non rispondo ![]() P.S. - Ho 7 auto abbandonate che mi compaiono sulla mappa di cui alcune senza una goccia di carburante, come faccio per non visualizzarle?...le incendio? ![]() Ciaoz
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Scusate una cosa... dopo aver ucciso tutti nella base militare, c'è un modo per andarsene
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
L'ho trovato e l'ho preso, avevo soldi da buttare.
Commento: una cagata assurda. Non il gioco in sè che sarebbe anche divertente... SE RIUSCISSI A GIOCARCI!!! non ho mai avuto problemi con i giochi in generale, ma questo qui è assurdo! Si freeza o durante il caricamento, e se va "bene" si freeza dopo qualche minuto di gioco. Letteralmente ingiocabile, non so neanche che impostazioni mettere perchè rinuncio a ricaricarlo, altrimenti dovrò resettare altre volte il pc... Ma manco una benedizione a Lourdes può dargli una parvenza di gioco, è uno scempio di programmazione. Forse, quando mi calmo lo riprovo, altrimenti glielo riporto indietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
|
Io l'ho detto ma nessuno mi ha dato retta
![]()
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Capita anche a voi che all'uscita dal gioco il firewall di XP da un'avviso di protezione?
Dice che xenus ha tentato di accedere ad internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Freeze su freeze, a volte addirittura riavvii del pc...non è un problema del pc perchè nessun gioco mi da questo errore, e cmq non ho compenenti ultraoverclokkati e ho un Enermax stabilissimo che va alla grande. Qui gioco 10 minuti (come massimo) e poi si impalla tutto...pensare che mi sarebbe stato bene giocarci anche con lo swap e tutto, ma così è impossibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
mi sa che la patch tanto agognata non risolverà un beneamato ciufolo.. ![]() ![]() PS ho bisogno di un aiuto, mi rendo conto che nel gioco quando la gente parla sembra che bisbigli, se pero alzo il volume degli effetti li sento bene ma le auto e gli spari in generale sono molto alti.. insomma direi che in generale l'audio del parlato è molto basso.. come posso alzarlo? dall' *.ini? capita anche a voi? grazie
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Anche io non ho nessun freeze!
Solo ancora qualche swappettino, ma accettabile. Certo che appena caricai il gioco la prima volta presi paura da scatti e swap! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
qualcuno poi ha scoperto qual'e' la colonna sonora che fa da accompagnamento all'installazione?
![]()
![]() |
#375 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
x il parlato è basso anche a voi? si riesce ad alzarlo dal config?
![]() ![]()
![]() |
#376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() cmq a me non swappa quasi mai... ![]() o meglio solo in qualche occasione ma si nota pochissimo. e ci mancherebbe con la configurazione che mi ritrovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Stesso problema, quando gioco è tutto ok, se parlo con qualcuno mi sembra di avere lo stereo spento... ![]() Che gioco di cacca! ![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
i riavvii del pc sono sicuramente colpa delle ram, dei timings o del clock
lo faceva anche a me, poi ho cambiato la disposizione delle ram e tutto è piu' stabile. Ti capita con questo gioco perchè satura la ram al contrario di altri, quindi basta un errore di allocazione che salta tutto. Quote:
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.