Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2005, 17:42   #361
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Beh oddio, enormemente superiore, è solo grazie ai plug-it che morrowind è migliorato. Comunque dai, aspettiamo fiduciosi questo giochillo, speriamo sia una bella sorpresa.
OT: La prima riga della tua sign..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 18:18   #362
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolf74
L'ho comprato a porto sombra, dal solito negoziante di armi, quello che stà con Emilio.

Cumunque all'inizio, m'aveva preso molto, ma ora, dopo una ventina e passa di ore di gioco, l'entusiasmo va via via scemando, le missioni sono sempre quelle, idem lo schema di gioco, all'inizio, quando avevo si e no una pistola cercavo un approccio stealth o perlomeno tattico, ora che possiedo armi migliori, vado allo sbaraglio nel campo nemico, non cerco ripari, tanto la mira dei nemici è scarsissima, avanzo e uccido tutto ciò che incontro, poi torno a casa.
La parte fps del gioco e davvero penosa, le animazioni ridicole, ci saranno 5 frame si e no, la fisica assente, lanci bombe a mano dentro una stanza e le vedi rimanere attaccate ai muri, i nemici fanno delle capriole paurose manco fossero del circo Orfei e fanno dei scatti quasi soprannaturali.

L'ottimizzazione è quella che è, sono entrato nella casa del capo dei guerriglieri, scatti, stutter, lag, microcaricamenti e chi più ne ha più ne metta, vedi soldati che prima stanno a sinistra, una frazione di secondo dopo sono tutto dall'altra parte, come si fossere teletrasportati.

Tanto per cambiare, tra il vecchio post e questo m'è sparita un'altra macchina, e siamo a quattro, che palle.

In una missione, ho liberato in due minuti degli ostaggi, poi ho impiegato un quarto d'ora a farli uscire dall'edificio perché si incastravano continuamente in mezzo alle porte a tra di loro, potrei continuare per molto ma voglio fermarmi qui.

Capisco che non è un fps puro, ma avrebbero dovuto curare meglio questa parte, sia come grafica (gli interni sono da 80486), sia come animazioni che come fisica, anche perché i combattimenti ricoprono il 70% del gioco. IMHO
Beh,io non ci ho giocato 20 ore,molte di meno,ma riesco già ad avvertire una certa ripetitività,inoltre andare da una parte all'altra dell'isola (io almeno ancora sono in macchina)sta diventando molto noioso.

Ho assaltato la base,io ho scelto l'assetto stealth invece,nn posso permettermi di fare azioni alla rambo...gli sono piombato addosso poco prima dell'alba...mi sono divertito parecchio

Quindi comunque una certa dose di divertimento è n grado di dartela sto giochillo.

Certo però che questa mia prima azione di "commando"mi ha dimostrato come i difetti che citi sul lato fps si notino tutti...le bombe che rimangono appiccicate alle pareti,i personaggi con animazioni scarsissime che "scivolano" sul terreno invece che camminare,l'IA scarsa all'inverosimile...insieme ai già pluricitati difetti di lag e stuttering che contribuiscono non poco nello spazientire il giocatore,i quali però possono essere attenuati con un paio di patch,mentre per i primi non c'è patch che tenga.
Quindi sono d'accordo con te sul fatto che avrebbero dovuto meglio curare l'aspetto fps.

Purtroppo sembra quasi che il gioco sia il frutto di un lavoro lasciato a metà.
Old 03-06-2005, 21:53   #363
Skin
Senior Member

L'Avatar di Skin

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
Confermo i numerosi bug, non ci resta che aspettare i miglioramenti di questa attesissima patch europea.

Sto facendo qualche corsa in autobus giusto per scoprire meglio l'isola e racimolare un po' di pesos, non tanti in verità...

Vi consiglio di andare al carcere, c'è una missione che frutta un buon guadagno...

...Azz...ho dimenticato Lisa...se squilla il telefono ancora stavolta non rispondo

P.S. - Ho 7 auto abbandonate che mi compaiono sulla mappa di cui alcune senza una goccia di carburante, come faccio per non visualizzarle?...le incendio?

Ciaoz
Old 04-06-2005, 14:03   #364
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Scusate una cosa... dopo aver ucciso tutti nella base militare, c'è un modo per andarsene ??? Ci sono giù le sbarre, e non si aprono... non posso prendere il veicolo militare... sarà mica un turbo bug!!!
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 14:30   #365
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1
Scusate una cosa... dopo aver ucciso tutti nella base militare, c'è un modo per andarsene ??? Ci sono giù le sbarre, e non si aprono... non posso prendere il veicolo militare... sarà mica un turbo bug!!!
E' un mega bug sto gioco
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 14:32   #366
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1
sarà mica un turbo bug!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 14:37   #367
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 19:31   #368
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
L'ho trovato e l'ho preso, avevo soldi da buttare.

Commento: una cagata assurda.

Non il gioco in sè che sarebbe anche divertente...

SE RIUSCISSI A GIOCARCI!!!

non ho mai avuto problemi con i giochi in generale, ma questo qui è assurdo! Si freeza o durante il caricamento, e se va "bene" si freeza dopo qualche minuto di gioco.

Letteralmente ingiocabile, non so neanche che impostazioni mettere perchè rinuncio a ricaricarlo, altrimenti dovrò resettare altre volte il pc...

Ma manco una benedizione a Lourdes può dargli una parvenza di gioco, è uno scempio di programmazione.

Forse, quando mi calmo lo riprovo, altrimenti glielo riporto indietro.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 20:59   #369
akiramax
Utente sospeso

L'Avatar di akiramax

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
Io l'ho detto ma nessuno mi ha dato retta
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/
akiramax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 21:43   #370
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Capita anche a voi che all'uscita dal gioco il firewall di XP da un'avviso di protezione?
Dice che xenus ha tentato di accedere ad internet
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 22:33   #371
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

non ho mai avuto problemi con i giochi in generale, ma questo qui è assurdo! Si freeza o durante il caricamento, e se va "bene" si freeza dopo qualche minuto di gioco.

Letteralmente ingiocabile, non so neanche che impostazioni mettere perchè rinuncio a ricaricarlo, altrimenti dovrò resettare altre volte il pc...

Ma manco una benedizione a Lourdes può dargli una parvenza di gioco, è uno scempio di programmazione.

Ma lo sai che anche a me da lo stesso identico problema??
Freeze su freeze, a volte addirittura riavvii del pc...non è un problema del pc perchè nessun gioco mi da questo errore, e cmq non ho compenenti ultraoverclokkati e ho un Enermax stabilissimo che va alla grande.
Qui gioco 10 minuti (come massimo) e poi si impalla tutto...pensare che mi sarebbe stato bene giocarci anche con lo swap e tutto, ma così è impossibile.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 00:51   #372
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Ma lo sai che anche a me da lo stesso identico problema??
Freeze su freeze, a volte addirittura riavvii del pc...non è un problema del pc perchè nessun gioco mi da questo errore, e cmq non ho compenenti ultraoverclokkati e ho un Enermax stabilissimo che va alla grande.
Qui gioco 10 minuti (come massimo) e poi si impalla tutto...pensare che mi sarebbe stato bene giocarci anche con lo swap e tutto, ma così è impossibile.
a me mai successo.. boh è davvero curioso questo gioco..
mi sa che la patch tanto agognata non risolverà un beneamato ciufolo.. cmq continuo a giocarci, a me piace

PS ho bisogno di un aiuto, mi rendo conto che nel gioco quando la gente parla sembra che bisbigli, se pero alzo il volume degli effetti li sento bene ma le auto e gli spari in generale sono molto alti.. insomma direi che in generale l'audio del parlato è molto basso.. come posso alzarlo? dall' *.ini? capita anche a voi?
grazie
Old 05-06-2005, 09:05   #373
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Anche io non ho nessun freeze!
Solo ancora qualche swappettino, ma accettabile.
Certo che appena caricai il gioco la prima volta presi paura da scatti e swap!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 10:34   #374
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
qualcuno poi ha scoperto qual'e' la colonna sonora che fa da accompagnamento all'installazione?
Old 05-06-2005, 10:35   #375
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
x il parlato è basso anche a voi? si riesce ad alzarlo dal config?

Old 05-06-2005, 11:14   #376
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pan

a me a volte sparisce

cmq a me non swappa quasi mai...
o meglio solo in qualche occasione ma si nota pochissimo.
e ci mancherebbe con la configurazione che mi ritrovo
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 11:40   #377
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Quote:

Stesso problema, quando gioco è tutto ok, se parlo con qualcuno mi sembra di avere lo stereo spento...

Che gioco di cacca!
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 11:53   #378
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
i riavvii del pc sono sicuramente colpa delle ram, dei timings o del clock
lo faceva anche a me, poi ho cambiato la disposizione delle ram e tutto è piu' stabile.
Ti capita con questo gioco perchè satura la ram al contrario di altri, quindi basta un errore di allocazione che salta tutto.

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

Old 05-06-2005, 12:09   #379
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Quote:

Anch'io ho lo stesso problema,e anche a me a volte sparisce del tutto
Old 05-06-2005, 12:11   #380
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Quote:
Originariamente inviato da Layenn
qualcuno poi ha scoperto qual'e' la colonna sonora che fa da accompagnamento all'installazione?
Programmi\Atari\BOILING POINT\sounds\music

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian