|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
|
aspettiamo la patch europea va che è meglio..
![]()
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Avevano detto entro la settimana ma evidentemente hanno ritardato. Su qualche forum si vocifera domani, ma di ufficiale non c'è niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Ho letto su qualche forumz che il gioco sembra andare molto meglio a dettagli e risoluzioni alte che a default, e lo ha notato più di una persona.
![]() ![]() Boh, mi sembra una kazzata immensa ma tentar non nuoce, potrebbe essere un bug nel bug. A me dovrebbe arrivare in settimana, spero di non smadonnare troppo ![]()
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Mettendo ombre zero e visuale a 200 m va benino, ma DOPO una mezz'ora di gioco praticamente non ho più swap!!!! Ho giocato 3/4 ore e il gioco sembra VERAMENTE bello! Vario e divertente. MOOOOOOLTO creativi i designer! FIGATA! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Appena lo installo lo sparo a manetta, tanto vale... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#269 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
da quel poco che ho visto, mi sembra un titolo ignobile a dispetto del trailer che invece mi aveva incantato
![]() grafica pessima, noioso..... c'è un abisso rispetto a titoli come HL2 e company sebbene il gioco (credo) non possa classificarsi come FPS puro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un abisso nel senso che hl2 è infinitamente più noioso ![]() Scherzo, i gusti sono gusti, io lo sto letteralmente adorando e mi diverto un mondo ![]() Sulla questione risoluzione, io non noto alcun miglioramento alzandola, anzi, perdo una decina di fps. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Forse non è noiso, è semplicemente che tu preferisci giocare a sparare a tutto ciò che si muove dentro un tunnel ![]() Ovviamente è una questione di gusti, ma paragonarlo ad HL2 e company non ha senso... forse meglio paragonarlo a che sò, deus ex ? GTA ? Vampire bloodeliness ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() il gioco è molto caruccio pensa se ponno usà le due mitragliatrici(finalmente!!!) altro che hl2!!!! qui si pareaaa a pazzi!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Città: napoli
|
errore mio
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
L'ho giochicchiato un po ieri,la grafica è pietosa,per essere un gioco uscito a fine maggio 2005..ma questo sarebbe il minimo,anzi ci passerei volentieri sopra visto che il gamplay tutto sommato è un miscuglio intrigante e potrebbe essere divertente.
Ma la cosa che ti fa cadere le braccia è il modo in cui è stato ottimizzato...veramente fa pietà,raga non ditemi che è un gioco pesante,perchè di pesante non ha propio nulla,eppure stuttera che è un piacere,c'è gente che scompare,occupa tanta di quella ram che far cry in confronto è un peso piuma,e non riesce ad avere neanche framerate decenti (e non è un fatto di scheda poco potente,credetemi). Insomma in una parola,ingiocabile ![]() Un vero peccato,perchè poteva essere veramente un bel giochino ![]()
![]() |
#278 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non potevamo aspettarci una graficona considerando la vastità del gioco. Se fosse stato concepito a livelli allora graficamente poteva essere sicuramente fatto meglio, da qui l'esosità del gioco per la ram di sistema.
Io cmq aspetto dei cenni sul dopo patch, sono curioso di vedere se qualcosa si sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Il problema è che c'è chi lo compra... poi non lamentiamoci se non ottimizzano mai, se sono pieni di bug, se non sfruttano le schede video...
![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() Ultima modifica di _Xel_^^ : 30-05-2005 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.