Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2005, 20:48   #261
akiramax
Utente sospeso

L'Avatar di akiramax

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
aspettiamo la patch europea va che è meglio..
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/
akiramax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 20:50   #262
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da akiramax
aspettiamo la patch europea va che è meglio..
Si sa nulla riguardo la data di rilascio?
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 21:10   #263
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Avevano detto entro la settimana ma evidentemente hanno ritardato. Su qualche forum si vocifera domani, ma di ufficiale non c'è niente.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 21:15   #264
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
Ho letto su qualche forumz che il gioco sembra andare molto meglio a dettagli e risoluzioni alte che a default, e lo ha notato più di una persona.
Boh, mi sembra una kazzata immensa ma tentar non nuoce, potrebbe essere un bug nel bug. A me dovrebbe arrivare in settimana, spero di non smadonnare troppo
Old 29-05-2005, 21:43   #265
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Kaøs.Drive
Ho letto su qualche forumz che il gioco sembra andare molto meglio a dettagli e risoluzioni alte che a default, e lo ha notato più di una persona.
Boh, mi sembra una kazzata immensa ma tentar non nuoce, potrebbe essere un bug nel bug. A me dovrebbe arrivare in settimana, spero di non smadonnare troppo
Sai che forse è proprio vero: a 1280x960 va molto meglio che a 1024x768.
Mettendo ombre zero e visuale a 200 m va benino, ma DOPO una mezz'ora di gioco praticamente non ho più swap!!!!

Ho giocato 3/4 ore e il gioco sembra VERAMENTE bello! Vario e divertente.

MOOOOOOLTO creativi i designer!

FIGATA!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 21:59   #266
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Sai che forse è proprio vero: a 1280x960 va molto meglio che a 1024x768.
Mettendo ombre zero e visuale a 200 m va benino, ma DOPO una mezz'ora di gioco praticamente non ho più swap!!!!

Ho giocato 3/4 ore e il gioco sembra VERAMENTE bello! Vario e divertente.

MOOOOOOLTO creativi i designer!

FIGATA!
Fantastik! Creativi è dir poco. L'unico gioco della storia che aumentando il dettaglio aumenta le prestazioni!
Appena lo installo lo sparo a manetta, tanto vale...
Old 30-05-2005, 01:20   #267
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kaøs.Drive
non è che semplicemente hanno sbagliato le label dei settaggi? magari quella bassa corrisponde a quella alta e vice versa...
Old 30-05-2005, 05:18   #268
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Quote:
Originariamente inviato da Layenn
non è che semplicemente hanno sbagliato le label dei settaggi? magari quella bassa corrisponde a quella alta e vice versa...
Beh per le texture e la grafica potrebbe al limite anche essere, ( anche se sarebbe segno che lavoravano in queste condizioni >>>> ) Ma per quanto riguarda la risoluzione dello schermo non è possibile che sia un errore. In ogni caso sono sconvolti, sto gioco mi attira sempre di più.
Old 30-05-2005, 11:44   #269
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
da quel poco che ho visto, mi sembra un titolo ignobile a dispetto del trailer che invece mi aveva incantato
grafica pessima, noioso..... c'è un abisso rispetto a titoli come HL2 e company sebbene il gioco (credo) non possa classificarsi come FPS puro....
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 11:47   #270
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
da quel poco che ho visto, mi sembra un titolo ignobile a dispetto del trailer che invece mi aveva incantato
grafica pessima, noioso..... c'è un abisso rispetto a titoli come HL2 e company sebbene il gioco (credo) non possa classificarsi come FPS puro....

Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 12:39   #271
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
c'è un abisso rispetto a titoli come HL2 e company sebbene il gioco (credo) non possa classificarsi come FPS puro....
appunto..
Old 30-05-2005, 12:48   #272
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Quote:

C'è un abisso nel senso che hl2 è infinitamente più noioso
Scherzo, i gusti sono gusti, io lo sto letteralmente adorando e mi diverto un mondo

Sulla questione risoluzione, io non noto alcun miglioramento alzandola, anzi, perdo una decina di fps.
Old 30-05-2005, 12:49   #273
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
da quel poco che ho visto.... noioso..... c'è un abisso rispetto a titoli come HL2 e company sebbene il gioco (credo) non possa classificarsi come FPS puro....
Noioso ? forse il poco che hai visto intendi il filmato iniziale e basta ? No perchè sotto quel punto di vista c'è un ABISSO con gli FPS puri (HL2, DOOM3 , etc), appunto perchè non essendo un FPS hai : 625 Km quadrati di superfice esplorabili A PIACIMENTO con tonnellate di SOTTOMISSIONI non legate alla trama principale....

Forse non è noiso, è semplicemente che tu preferisci giocare a sparare a tutto ciò che si muove dentro un tunnel

Ovviamente è una questione di gusti, ma paragonarlo ad HL2 e company non ha senso... forse meglio paragonarlo a che sò, deus ex ? GTA ? Vampire bloodeliness ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 12:53   #274
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Com4
C'è un abisso nel senso che hl2 è infinitamente più noioso
Scherzo, i gusti sono gusti, io lo sto letteralmente adorando e mi diverto un mondo

Sulla questione risoluzione, io non noto alcun miglioramento alzandola, anzi, perdo una decina di fps.
mi sa che tu giudichi i giochi in queste condizioni .........
il gioco è molto caruccio pensa se ponno usà le due mitragliatrici(finalmente!!!)
altro che hl2!!!! qui si pareaaa a pazzi!!!!
Old 30-05-2005, 14:00   #275
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Quote:
Originariamente inviato da dantess
mi sa che tu giudichi i giochi in queste condizioni .........
il gioco è molto caruccio pensa se ponno usà le due mitragliatrici(finalmente!!!)
altro che hl2!!!! qui si pareaaa a pazzi!!!!
?
Old 30-05-2005, 14:03   #276
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Città: napoli
errore mio
Old 30-05-2005, 15:21   #277
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
L'ho giochicchiato un po ieri,la grafica è pietosa,per essere un gioco uscito a fine maggio 2005..ma questo sarebbe il minimo,anzi ci passerei volentieri sopra visto che il gamplay tutto sommato è un miscuglio intrigante e potrebbe essere divertente.

Ma la cosa che ti fa cadere le braccia è il modo in cui è stato ottimizzato...veramente fa pietà,raga non ditemi che è un gioco pesante,perchè di pesante non ha propio nulla,eppure stuttera che è un piacere,c'è gente che scompare,occupa tanta di quella ram che far cry in confronto è un peso piuma,e non riesce ad avere neanche framerate decenti (e non è un fatto di scheda poco potente,credetemi).

Insomma in una parola,ingiocabile

Un vero peccato,perchè poteva essere veramente un bel giochino
Old 30-05-2005, 16:10   #278
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mantes
L'ho giochicchiato un po ieri,la grafica è pietosa,per essere un gioco uscito a fine maggio 2005..ma questo sarebbe il minimo,anzi ci passerei volentieri sopra visto che il gamplay tutto sommato è un miscuglio intrigante e potrebbe essere divertente.

Ma la cosa che ti fa cadere le braccia è il modo in cui è stato ottimizzato...veramente fa pietà,raga non ditemi che è un gioco pesante,perchè di pesante non ha propio nulla,eppure stuttera che è un piacere,c'è gente che scompare,occupa tanta di quella ram che far cry in confronto è un peso piuma,e non riesce ad avere neanche framerate decenti (e non è un fatto di scheda poco potente,credetemi).

Insomma in una parola,ingiocabile

Un vero peccato,perchè poteva essere veramente un bel giochino
quoto! Unica osservazione,non direi tanto leggero questo gioco fatico io con 1gb di ram
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 16:14   #279
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
non potevamo aspettarci una graficona considerando la vastità del gioco. Se fosse stato concepito a livelli allora graficamente poteva essere sicuramente fatto meglio, da qui l'esosità del gioco per la ram di sistema.

Io cmq aspetto dei cenni sul dopo patch, sono curioso di vedere se qualcosa si sistema.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 16:14   #280
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Il problema è che c'è chi lo compra... poi non lamentiamoci se non ottimizzano mai, se sono pieni di bug, se non sfruttano le schede video...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite

Ultima modifica di _Xel_^^ : 30-05-2005 alle 16:36.
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian