Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2005, 10:06   #221
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ragazzi, non so se prenderlo o no...
Da un lato il gioco mi attira moltissimo per tutte le sue caratteristiche, dall' altro... non vorrei davvero che girasse da schifo: in un gioco l fluidità è la cosa che pretendo maggiormente...
Imho per esser fluido lo è!
Il problema è che ogni tanto freeza per qualche attimo.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 10:13   #222
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Imho per esser fluido lo è!
Il problema è che ogni tanto freeza per qualche attimo.
Beh, se freeza ogni tanto... ci posso anche stare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 10:22   #223
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Beh, se freeza ogni tanto... ci posso anche stare...

sistemato a dovere freza raramente, giusto quando cambi radicalmente ambiente, altrimenti è sempre fluido
Old 28-05-2005, 11:53   #224
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
sistemato a dovere freza raramente, giusto quando cambi radicalmente ambiente, altrimenti è sempre fluido

Bene dai, allora penso che lo prenderò... sempre che lo trovi in qualche negozio.
Oggi vado a fare un giro...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 13:34   #225
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
devo dire che eliminando le ombre si va una bellezza provate!!!
Old 28-05-2005, 13:50   #226
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
EVVAI! Me lo hanno prestato Dopo lo provo e vi dico come gira
Old 28-05-2005, 13:54   #227
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da dantess
devo dire che eliminando le ombre si va una bellezza provate!!!

ma le ombre come sono? Come quelle di Hl2 tanto per capirci? Uguali tra interni e esterni?
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 14:37   #228
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Città: Milano
resta il fatto che è bugatissimo.. non sono poche le volte che la macchina cade nel vuoto ,nella giungla ... bhà
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 18:17   #229
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
E' vergognoso che facciano uscire un gioco in queste condizioni, mi sono preso la fregatura
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 19:43   #230
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
dettagli estramamente bassi, senza ombre o luci dinamiche, 200metri di campo visivo, ho impostato il file di swap come consigliato...
va un po meglio ma è ancora ingiocabile...almeno secondo me
Old 28-05-2005, 19:44   #231
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Quote:
Originariamente inviato da sider
E' vergognoso che facciano uscire un gioco in queste condizioni, mi sono preso la fregatura
ma io mi chiedo se l'abbiano provato prima di farlo uscire... non è una gran furbata far uscire un gioco in queste condizioni per il semplice fatto che la voce gira e la gente viene influenzata a non comprarlo se sa già che su pc con vga stra-nuove cmq scatterà...
Old 28-05-2005, 19:45   #232
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

p.s. la canzone che accompagna l'installazione che canzone è? avete mica trovato il titolo? è una delle poche cose piacevoli che ho trovato in questo gioco...
Old 28-05-2005, 21:24   #233
itapi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Layenn
p.s. la canzone che accompagna l'installazione che canzone è? avete mica trovato il titolo? è una delle poche cose piacevoli che ho trovato in questo gioco...
Il titolo non l'ho trovato ma posso dirti dove trovi il file:

C:\Programmi\Atari\BOILING POINT\sounds\music

Ilfile è .ogg , io non sono riuscito ad ascoltarlo con wmp 10, ma forse qualcuno sa come fare, ciao.
itapi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 22:08   #234
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Scusate, ma come si fa a settare il SWAP in windows ? ? ?
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 23:37   #235
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Passando sopra al fatto che spesso sia chiama "swapping" quello che swapping magari non è puoi trovare la finestra per dimensionarlo in Pannello di Controllo->Sistema->Avanzate->Prestazioni->Impostazioni->Avanzate->Cambia

P.S.: inizio a capire come mai hanno rinominato Xenus "Boiling Point": perchè porta al punto di ebollizione la PAZIENZA di chi ci gioca

Ultima modifica di lowenz : 28-05-2005 alle 23:41.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 08:07   #236
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Ragazzi lasciando le impostazioni di default (1024x768 etc.. etc..) senza toccare nulla dall'installazione del gioco, fila lissssio come l'olio, giocato 4 ore di fila, sono andato in un sacco di posti, mai avuto problemi di swap lag freeze, è tutto lisssissimo, tant'è che dopo ho pure abilitato l'aa 2x e continua ad andare lisssio.
Ho notato solo una cosa che non capisco: il firewall mi continua a bloccare un programma che viene messo in esecuzione quando carico il gioco, e pare non serva ai fini del gioco visto che il gioco va che è uno spettacolo, però boh ogni volta me lo blocca...
Old 29-05-2005, 08:11   #237
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Beh, la tua sign dice tutto
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 08:49   #238
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Con Barton 3000+, 1 gb di ram, 6800gt 256ram ho avuto difficoltà all'inizio. Ora ho settato: tutto a una tacca nella grafica personalizzata (erba, dettaglio vegetazione ecc), ho messo illuminazione vertex, aniso 2x, aa 2x, 1024 la risoluzione, texture normali, distanza 600m e tutti gli altri effetti on.
Da dx diag ho messo tutto a sx l'accelerazione audio (motivo? se abbasso il volume della musica dal gioco a 0 guadagno 5 fps!).

Con queste impostazioni faccio dai 30 ai 60 fps stabili e costanti, con qualche secondo di lag quando cambio aerea e deve caricare il mondo.

Per il resto finora non ho visto grossi bug, le macchine non mi scompaiono nè cado nel vuoto ecc. Tecnicamente è mediocre certo, specie gli interni, ma figlioli, ne facessero giochi così, altro che "corridoi e bidoni 2"
Ieri ho fatto un giro tanto per scazzare dalla prima città alla seconda Puerto Faro, che è controllata dalla guerriglia, la quale mi odia. Io non lo sapevo e davo per scontato che ci fosse l'esercito all'ingresso come a Puerto Sombra. Ne è venuta fuori una sparatoria che neanche Tarantino in acido si sarebbe immaginato

Mi piace molto la progressione "ruolistica" delle caratteristiche, ora ho guadagnato qualche punto nelle armi automatiche ed è tutto un altro sparare!
Mi piace anche che alcuni fucili si inceppano, che se lasci il motore acceso sulle macchine si consuma la benzina ecc!

Due domande: sapete dove si possono riparare i motoscafi? E gli aerei, dove li compro?!
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 11:28   #239
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
questo gioco è una forza.. se avesse + stabilità e una grafica migliore si meriterebbe + di un oscar.. la musica è eccezzionale!

mi piace molto
Old 29-05-2005, 12:17   #240
akiramax
Utente sospeso

L'Avatar di akiramax

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
una parola sola ingiocabile.... aggiungerei solo una cosa, dopo la patch USA ....ancora + ingiocabile

bho forse dovrei mettere quella europea...

poveracci quelli che hanno un pc "normale"

e ci sembravano strani gli swappetti di un microsecondo di doom3
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/
akiramax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Esplosione di milionari crypto: ecco qua...
WORM (WriteOnce) & ActiveProtect: qu...
Android sui PC desktop sta per arrivare....
YouTube riammette i creator bannati e ac...
Lancio delle e-bike Engwe Engine Pro e E...
iFixit analizza l'iPhone 17 Pro: graffi ...
Corsair FRAME 4500X: un nuovo case con v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian