Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2013, 22:11   #16041
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino

...beh,sì,lo screensaver gira uguale...

Il t9x00 ha temperature più basse,consumi più ottimizzati e,sopratutto,prestazioni notevolmente migliori.
Ovvio che non è che la differenza si vede usando il blocco note,ma in quelle situazioni dove la cpu è impegnata a dovere...
E' sicuramente un buon upgrade per quel prezzo.
Secondo forse solo all'impiego di un'HDD più veloce o,ad un SSD.
...sorry,non ho resistito...
Ciao!
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 10:18   #16042
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi

...beh,sì,lo screensaver gira uguale...

Il t9x00 ha temperature più basse,consumi più ottimizzati e,sopratutto,prestazioni notevolmente migliori.
Ovvio che non è che la differenza si vede usando il blocco note,ma in quelle situazioni dove la cpu è impegnata a dovere...
E' sicuramente un buon upgrade per quel prezzo.
Secondo forse solo all'impiego di un'HDD più veloce o,ad un SSD.
...sorry,non ho resistito...
Ciao!
monta ssd vertex3 +4gb ram e 8600gt,il T9300 a completamento...
Old 24-03-2013, 16:24   #16043
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
EDIT: niente, trovato le info cercando meglio proprio in questo thread

Ultima modifica di ciccillover : 24-03-2013 alle 16:27.
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 11:18   #16044
Pegri76
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ieri per vari problemi ho formattato il pc e rimesso da nuovo w7, visto che dalla sua uscita non avevo più formattato.

ma ora non riesco ad installare i driver del Touchpad mi da errore, da cosa può dipedere?

sono gli ultimi driver disponibili che mi ero salvato e che avevo già utilizzato.
Pegri76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 11:26   #16045
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da Pegri76 Guarda i messaggi
ieri per vari problemi ho formattato il pc e rimesso da nuovo w7, visto che dalla sua uscita non avevo più formattato.

ma ora non riesco ad installare i driver del Touchpad mi da errore, da cosa può dipedere?

sono gli ultimi driver disponibili che mi ero salvato e che avevo già utilizzato.
Mi pare di ricordare che quelli scaricabili dal sito Acer,ad un certo punto,davano errore di installazione.Non ricordo se per un loro bug o dovuto a qualche aggiornamento di windsozz.
Se lasci installare in automatico quelli synaptic da win update? (o vai sul sito synaptic e scarichi da lì).
Oppure,c'erano quelli moddati (che facevano accendere il led rosso alla base dei pulsanti multimediali di dx,per gli amanti del genere) che funzionavano bene.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Old 28-03-2013, 13:18   #16046
Pegri76
Member

Quote:
Mi pare di ricordare che quelli scaricabili dal sito Acer,ad un certo punto,davano errore di installazione.Non ricordo se per un loro bug o dovuto a qualche aggiornamento di windsozz.
Se lasci installare in automatico quelli synaptic da win update? (o vai sul sito synaptic e scarichi da lì).
Oppure,c'erano quelli moddati (che facevano accendere il led rosso alla base dei pulsanti multimediali di dx,per gli amanti del genere) che funzionavano bene.
ora ho provato a prenderli dal sito ufficiale e mi ha dato lo stesso errore.

la cosa strana che come già detto quelli che avevo nel pc funzionavano senza problemi prima del format.

ora proverò con i moddati, anche se la lucetta rossa non mi ispira molto
Old 29-03-2013, 11:39   #16047
Pegri76
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pegri76 Guarda i messaggi
ora ho provato a prenderli dal sito ufficiale e mi ha dato lo stesso errore.

la cosa strana che come già detto quelli che avevo nel pc funzionavano senza problemi prima del format.

ora proverò con i moddati, anche se la lucetta rossa non mi ispira molto
non so che è successo, ma questa notte ho riprovato ad installare gli ultimi ufficiali del sito acer e si sono installati, meglio così

grazie per i vari suggerimenti.
Old 01-04-2013, 21:20   #16048
mario18286
Senior Member

L'Avatar di mario18286

Iscritto dal: Jul 2007
OT
Cerco un processore t9500
Chi lo ha per vendermelo?
mario18286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 23:47   #16049
TonyBait
Junior Member

L'Avatar di TonyBait

Iscritto dal: Feb 2012
gt 240 toshiba?

Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi. La 8600 gs è morta; l'ho rianimata con l'oven trick ma contemporaneamente sto cercando una Vga sostituta. Ho acquistato una 9650 gt ma, nonostante il mod del bios come suggerito nelle pagine passate, non veniva visualizzato nulla (neanche il post ed il bios) e l'ho rispedita al mittente (tra l'altro c'era una saldatura sospetta sul retro). Ho quindi acquistato una hd 4650 ma, dopo circa 40-45 secondi dall'accensione, il pc si spegneva; l'ho provata senza copper shim per vedere se funzionasse. Dopo varie prove e vari identici risultati, ovvero notebook che si spegne dopo meno di un minuto, ho deciso di rispedire anche questa scheda (che ho ancora, però).
Ora ho trovato una gt 240 m però Toshiba: qualcuno mi sa dire se può essere installata tranquillamente sul 5920g ho mi accingo ad incocciare nel terzo bidone? Grazie
TonyBait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 00:11   #16050
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da TonyBait Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi. La 8600 gs è morta; l'ho rianimata con l'oven trick ma contemporaneamente sto cercando una Vga sostituta. Ho acquistato una 9650 gt ma, nonostante il mod del bios come suggerito nelle pagine passate, non veniva visualizzato nulla (neanche il post ed il bios) e l'ho rispedita al mittente (tra l'altro c'era una saldatura sospetta sul retro). Ho quindi acquistato una hd 4650 ma, dopo circa 40-45 secondi dall'accensione, il pc si spegneva; l'ho provata senza copper shim per vedere se funzionasse. Dopo varie prove e vari identici risultati, ovvero notebook che si spegne dopo meno di un minuto, ho deciso di rispedire anche questa scheda (che ho ancora, però).
Ora ho trovato una gt 240 m però Toshiba: qualcuno mi sa dire se può essere installata tranquillamente sul 5920g ho mi accingo ad incocciare nel terzo bidone? Grazie
Ciao,
che mi risulti l'unica GT 240M su slot MXM 2.1 tipo II la fa ASUS e ha due P/N che ho elencato pagine addietro: scommetto che quella di Toshiba è la più comune versione MXM 3.0 tipo A, che ovviamente non va bene in quanto non si può fisicamente installare nel 5920G.
Ovviamente ti suggerisco di domandare prima di scartarla a priori, ma sono quasi certo che non sia quella giusta: per ulteriore certezza, fatti mandare anche delle foto della scheda così da non lasciare spazio a dubbi su errori di battitura.
Per quanto riguarda la 9650M GT, se era quella di ASUS, scommetto che o era difettosa o avendola provata senza copper mod applicata l'hai sputtanata prima di cominciare, e idem con patate per la HD 4650: l'abbiamo detto un milione di volte, NON PROVATE ASSOLUTAMENTE PER NESSUN MOTIVO AL MONDO SCHEDE VIDEO SULL'ASPIRE 5920G SENZA PRIMA AVER MESSO LO SPESSORE DI RAME (operazione nel complesso definita come copper mod)!!!!!!!!!!!
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 09:42   #16051
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Ciao.
Terzo bidone?
E' incredibile come uno non abbia la minima idea di cosa fare,faccia danni e la colpa è degli altri che tirano bidoni.
Al massimo,il bidone l'hai fatto tu a chi ti ha venduto le schede e te le riprende indietro dopo che le hai danneggiate.
Se hai maneggiato sul bios della Nvidia con la stessa competenza di come hai installato un'Ati senza copper...
Nonostante quello che abbiamo detto e stradetto alla nausea nelle scorse pagine,c'è chi continua a provare le schede senza l'adeguato raffreddamento...
E non dite "eh,ma sono xxxx pagine",almeno ogni 2 o 3 c'è un che puntualmente fa di ste cavolate e gli si dice "con l'Ati ci DEVE ESSERE PER FORZA il copper,sennò la scheda SI DANNEGGIA"!
Poi,nemmeno che uno ci va leggero,ma come hai scritto:
Quote:
dopo circa 40-45 secondi dall'accensione, il pc si spegneva; l'ho provata senza copper shim per vedere se funzionasse. Dopo varie prove e vari identici risultati, ovvero notebook che si spegne dopo meno di un minuto, ho deciso di rispedire anche questa scheda (che ho ancora, però).
Cioè,lo hai voluto accendere senza copper,hai visto che si spegneva e hai anche insistito...
Dunque,se sai cos'è una copper-mod,avrai letto a riguardo.
Ma cosa ti ha fatto dedurre che una scheda funzioni bene anche senza dissipazione?
Sopratutto poi in fase di boot dove NON sono caricati i driver specifici e nessun risparmio energetico è ancora in corso. Tradotto,la scheda video lavora alle MASSIME frquenze.
E,comunque,QUALSIASI processore o scheda video NON VA ASSOLUTAMENTE PROVATA SENZA L'ADEGUATA DISSIPAZIONE IN NESSUN CASO.
NEMMENO PER POCO/UN'ISTANTE/N'ANTICCHIA,ecc. ecc...
Cortesemente,quando ponete questi vostri problemi,potreste anche scrivere il vostro/i nick che,eventualmente,usate su ebay?
No,giusto per inserirvi negli offerenti da bloccare...
Senza offesa,nè nulla di personale...
Riguardo la scheda Toshiba,fai attenzione poichè sovente Toshiba usa vbios e pcb proprietari.
Auguri per la 240m... a colui che te la venderà,però!

Ultima modifica di Robydriver : 02-04-2013 alle 10:51.
Old 02-04-2013, 13:26   #16052
Gaber63
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Cosa mi consigliate???

Buongiorno a tutti!!!
Vi premetto che mi sono letto gran parte dei post di questo thread, e fino ad oggi ho applicato l'oven trick alla mia Nvidia 8600m, con discreto successo.
Ora però la frequenza delle "infornate" si sta intensificando, per cui ho preso il coraggio a 4 mani ed ho acquistato su ebay una 9500m da un privato, che la vendeva causa rottura dello schermo del pc da pallonata (speriamo sia veramente quello il motivo...)
Premesso che come s.o. ho ancora il Vista nativo (avrei intenzione però di passare a Windows 8), volevo sapere se x installare la scheda devo cercare qualche driver particolare o va bene quello della casa madre.
Inoltre vorrei un supporto da parte di un membro del forum autorevole (ax89 o Robydriver, per esempio) sul fatto di utilizzare il copper mod o meno con la 9500m e/o se devo aggiungere anche i pad termici per le memorie.
Mi scuso se si tratta di domande viste e riviste, ma nel leggere la miriade di post inseriti le idee si confondono un po', perché c'è chi dice di si e chi dice di no... Per questo gradirei una risposta di un senior member.
Grazie!!!!

Ultima modifica di Gaber63 : 02-04-2013 alle 14:15.
Gaber63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 17:58   #16053
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Iscritto dal: Nov 2005
non sarò "autorevole" come Ax89 o Robydriver ma io su questo portatile eviterei come la morte schede nvidia 8x00m e 9x00m
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 21:38   #16054
Gaber63
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
non sarò "autorevole" come Ax89 o Robydriver ma io su questo portatile eviterei come la morte schede nvidia 8x00m e 9x00m
Lungi da me non ritenerti altrettanto autorevole...
E così da quello che mi dici ho fatto una gran c@..ata a comprare la 9500m..
Io pensavo che il problema fosse limitato alle 8x00m.
Considera che io non è che gioco molto con il mio 5920, anzi quasi nulla.
Lo volevo riesumare giusto per usarlo per suonarci la chitarra (Rocksmith, Rock Prodigy, ecc) Programmi non molto "spinti" credo...
Vabbeh, ora posseggo una 9500m... come posso limitare al minimo gli eventuali danni futuri??? Copper mod e pad morbidi oppure devo cominciare ariscaldare di nuovo il forno di casa???
Aiutatemi, ve prego!!!!
Old 02-04-2013, 23:23   #16055
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gaber63 Guarda i messaggi
Lungi da me non ritenerti altrettanto autorevole...
E così da quello che mi dici ho fatto una gran c@..ata a comprare la 9500m..
Io pensavo che il problema fosse limitato alle 8x00m.
Considera che io non è che gioco molto con il mio 5920, anzi quasi nulla.
Lo volevo riesumare giusto per usarlo per suonarci la chitarra (Rocksmith, Rock Prodigy, ecc) Programmi non molto "spinti" credo...
Vabbeh, ora posseggo una 9500m... come posso limitare al minimo gli eventuali danni futuri??? Copper mod e pad morbidi oppure devo cominciare ariscaldare di nuovo il forno di casa???
Aiutatemi, ve prego!!!!
niente copper mod per la 9500m gs. Solo pasta termica per la gpu e pad termici per le memorie, gli stessi della 8600. Per il resto, nient'altro di significativo che puoi fare, a parte sperare .
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 00:16   #16056
TonyBait
Junior Member

L'Avatar di TonyBait

gt 240 m toshiba

Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Ciao,
che mi risulti l'unica GT 240M su slot MXM 2.1 tipo II la fa ASUS e ha due P/N che ho elencato pagine addietro: scommetto che quella di Toshiba è la più comune versione MXM 3.0 tipo A, che ovviamente non va bene in quanto non si può fisicamente installare nel 5920G.
Ovviamente ti suggerisco di domandare prima di scartarla a priori, ma sono quasi certo che non sia quella giusta: per ulteriore certezza, fatti mandare anche delle foto della scheda così da non lasciare spazio a dubbi su errori di battitura.
Per quanto riguarda la 9650M GT, se era quella di ASUS, scommetto che o era difettosa o avendola provata senza copper mod applicata l'hai sputtanata prima di cominciare, e idem con patate per la HD 4650: l'abbiamo detto un milione di volte,NON PROVATE ASSOLUTAMENTE PER NESSUN MOTIVO AL MONDO SCHEDE VIDEO SULL'ASPIRE 5920G SENZA PRIMA AVER MESSO LO SPESSORE DI RAME (operazione nel complesso definita come copper mod)!!!!!!!!!!!
Ciao e grazie della risposta. Ti confermo che la gt 240m Toshiba è mxm II ed era montata su un a500. Il venditore, però, mi ha riferito che non è installabile sull'acer salvo interventi sul pcb (modifica all'EEPROM) e al vbios; quindi lascio stare.
La 9650m gt, era danneggiata davvero: la riparazione che avevo notata non era efficace.
La hd 4650, prima di rispedirla, l'ho testata nuovamente (in un altro 5920g) con copper mod (montava una hd 3650) ed il risultato è stato lo stesso.
L'ha controllata un tecnico che ha riscontrato che la scheda era in corto a causa di un contatto tra i condensatori dell'alimentazione. La scheda è stata riparata e per verificarne il funzionamento ha avviato il notebook con la scheda inserita SENZA COPPER MODE; il pc si è acceso, ha avviato win7 senza problemi e senza che le ventole dessero di matto. Dopo un paio di minuti abbiamo spento e disinstallato la scheda che non aveva raggiunto temperature cosmiche.
Ora attendo che mi arrivi lo spessore e poi rimonto tutto.
Mi ha assicurato che per pochi minuti senza una corretta dissipazione non accade nulla.
Preferisco comunque non rischiare perché, dato il tenore delle affermazioni e dei suggerimenti, suppongo che qualcuno si sia bruciato la vga ance solo provandola senza copper mode.
Ciao e grazie
Old 03-04-2013, 00:19   #16057
TonyBait
Junior Member

L'Avatar di TonyBait

gt 240 m toshiba

...

Ultima modifica di TonyBait : 03-04-2013 alle 00:21. Motivo: ...
Old 03-04-2013, 00:31   #16058
TonyBait
Junior Member

L'Avatar di TonyBait

Quote:
Ciao.
Terzo bidone?
E' incredibile come uno non abbia la minima idea di cosa fare,faccia danni e la colpa è degli altri che tirano bidoni.
Al massimo,il bidone l'hai fatto tu a chi ti ha venduto le schede e te le riprende indietro dopo che le hai danneggiate.
Se hai maneggiato sul bios della Nvidia con la stessa competenza di come hai installato un'Ati senza copper...
Nonostante quello che abbiamo detto e stradetto alla nausea nelle scorse pagine,c'è chi continua a provare le schede senza l'adeguato raffreddamento...
E non dite "eh,ma sono xxxx pagine",almeno ogni 2 o 3 c'è un che puntualmente fa di ste cavolate e gli si dice "con l'Ati ci DEVE ESSERE PER FORZA il copper,sennò la scheda SI DANNEGGIA"!
Poi,nemmeno che uno ci va leggero,ma come hai scritto:

Cioè,lo hai voluto accendere senza copper,hai visto che si spegneva e hai anche insistito...
Dunque,se sai cos'è una copper-mod,avrai letto a riguardo.
Ma cosa ti ha fatto dedurre che una scheda funzioni bene anche senza dissipazione?
Sopratutto poi in fase di boot dove NON sono caricati i driver specifici e nessun risparmio energetico è ancora in corso. Tradotto,la scheda video lavora alle MASSIME frquenze.
E,comunque,QUALSIASI processore o scheda video NON VA ASSOLUTAMENTE PROVATA SENZA L'ADEGUATA DISSIPAZIONE IN NESSUN CASO.
NEMMENO PER POCO/UN'ISTANTE/N'ANTICCHIA,ecc. ecc...
Cortesemente,quando ponete questi vostri problemi,potreste anche scrivere il vostro/i nick che,eventualmente,usate su ebay?
No,giusto per inserirvi negli offerenti da bloccare...
Senza offesa,nè nulla di personale...
Riguardo la scheda Toshiba,fai attenzione poichè sovente Toshiba usa vbios e pcb proprietari.
Auguri per la 240m... a colui che te la venderà,però!
Ammazzate che arroganza!
9650m gt: il bios modificato è quello del notebook non certo della vga che non parte.
hd 4650: leggi preced messaggio: ora funziona.
Ad ogni modo faccio tesoro dei suggerimenti e ti ringrazio ugualmente di avermeli forniti, anche se in maniera un po' aggressiva.
Va bè, posso capire... chissà quante ne hai fatte fuori di schede e cpu!
Per fortuna, fino ad oggi, ad eccezione di una vecchia MB intel che non ha sopportato una cpu con FSB più alto (che cmq supportava), non ho fulminato nulla. Né tanto meno ho mai dato un bidone né su ebay né da nessuna altra parte.
Grazie comunque.

P.S.: su Toshiba avevi ragione.
Old 03-04-2013, 07:14   #16059
Gaber63
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
niente copper mod per la 9500m gs. Solo pasta termica per la gpu e pad termici per le memorie, gli stessi della 8600. Per il resto, nient'altro di significativo che puoi fare, a parte sperare .
Grazie Mrdecoy, speriamo bene....
Già che ci siamo ne approfitterei... Nei post precedenti ho letto che c'è chi suggerisce un tipo di pasta termica, chi un altro. Attualmente ne ho un tubetto di quella bianca (siliconica, credo). Pensi che vada bene o per sicurezza me ne consigli un'altra?
Per quanto riguarda i pad termici pensavo comunque di sostituirli (tanto a 'sto punto euro più euro meno...); mi confermi che ci vanno i 15x15 spessore 1 mm?
Thanks again!!!
Old 03-04-2013, 08:08   #16060
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Ammazzate che arroganza!
9650m gt: il bios modificato è quello del notebook non certo della vga che non parte.
hd 4650: leggi preced messaggio: ora funziona.
Ad ogni modo faccio tesoro dei suggerimenti e ti ringrazio ugualmente di avermeli forniti, anche se in maniera un po' aggressiva.
Va bè, posso capire... chissà quante ne hai fatte fuori di schede e cpu!
Per fortuna, fino ad oggi, ad eccezione di una vecchia MB intel che non ha sopportato una cpu con FSB più alto (che cmq supportava), non ho fulminato nulla. Né tanto meno ho mai dato un bidone né su ebay né da nessuna altra parte.
Grazie comunque.

P.S.: su Toshiba avevi ragione.
Arroganza?
Dopo che ogni 2 pagine c'è qualcuno che fa la stessa cavolata (scheda video montata frettolosamente),e chiede le stesse cose che potrebbe leggere tranquillamente cliccando sui collegamenti in firma e io,mi ostino a rispondergli?
Riguardo alle schede e cpu,fortunatamente ne ho mai fatte fuori a mia colpa.
Riguardo al far funzionare una 4650 senza l'adeguata dissipazione,disarrogantemente,non diciamo stupidaggini.Che poi la gente ci crede,lo fa e rovina tutto.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian