Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2009, 11:05   #4621
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
ma lo controlli dal pc che ha installato vista home premium?
Si, con Home Premium c'è la voce "Connessione Desktop Remoto" nel menù accessori, e io dal 5920 con appunto Home Premium gestisco il muletto abilitato ad essere comandato a distanza
Ok, non si potrà fare il contrario, ma con un portatile piuttosto che controllare a distanza preferisco annullare la distanza
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 11:10   #4622
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Unnatural Guarda i messaggi
Si, con Home Premium c'è la voce "Connessione Desktop Remoto" nel menù accessori, e io dal 5920 con appunto Home Premium gestisco il muletto abilitato ad essere comandato a distanza
Ok, non si potrà fare il contrario, ma con un portatile piuttosto che controllare a distanza preferisco annullare la distanza
ok,mea culpa, sta cosa non la sapevo, credevo che il desktop remoto fosse presente solo nella versione ultimate. cmq, ormai sono troppo affezionato al mio xppro per levarmelo e giuro che non mi lamento più della durata della batteria . aspetto però con impazienza windows se7en
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 11:25   #4623
Cusciolo
Member

Iscritto dal: Feb 2004
grazie davvero per le dritte sulla batteria ragazzi! Almeno adesso so come trattarla!
Cusciolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 11:59   #4624
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
salve ragazzi, mi è successa una cosa strana, da un tratto non sento piu i beep dei tasti muldimediali quando li sfioro e non sento neanche il suono che emette quando si attivano i tasti permanenti.. è come se si fosse disattivato lo speaker di sistema... c'è modo di poterlo sistemare?
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 12:16   #4625
PINO DIONISI
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
Quote:
ti avevo detto di scaricare l'autoinstallante (.exe)
tieni il link:
pacchetto autoinstallante
questo è per il 32bit, se hai xp a 64bit, dimmi ke ti modifico il link
tutto chiarissimo. Ti farò sapere. Grazie
PINO DIONISI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 21:24   #4626
Alaskalex88
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
HELPPPPPP

help

sono un possessore di un 5920g da un anno circa, da qualche giorno ho comprato un 6930 e ho deciso di formattarlo, ho installato vista dal dvd che era nella confezione del 5920 "windows anytime upgrade" così come avevo fatto per il 5920 una volta installato vista l'ho attivato con il seriale sull'adesivo sotto al notebook stesso, PROBLEMA con il 6930 seguendo la stessa procedura non mi accetta il seriale. PERCHè??? ora sono bloccato all'avvio del 6930 dopo il login mi dice di digitare il seriale e niente non me lo accetta!

aiuti suggerimenti???

HELP PLEASE
Alaskalex88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 21:59   #4627
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Alaskalex88 Guarda i messaggi
help

sono un possessore di un 5920g da un anno circa, da qualche giorno ho comprato un 6930 e ho deciso di formattarlo, ho installato vista dal dvd che era nella confezione del 5920 "windows anytime upgrade" così come avevo fatto per il 5920 una volta installato vista l'ho attivato con il seriale sull'adesivo sotto al notebook stesso, PROBLEMA con il 6930 seguendo la stessa procedura non mi accetta il seriale. PERCHè??? ora sono bloccato all'avvio del 6930 dopo il login mi dice di digitare il seriale e niente non me lo accetta!

aiuti suggerimenti???

HELP PLEASE
forse perché il DVD di vista che usi è una versione OEM brandizzata Acer ma comunque non compatibile con il 6930?
Old 04-03-2009, 22:29   #4628
Alaskalex88
Member

il dvd che uso non è brandizzato acer,
cmq come faccio ad avere il 6930 con vista pulito installato e attivato e genuino utilizzando il seriale che ho nell'adesivo sotto il pc?
Old 04-03-2009, 22:47   #4629
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
il dvd che uso non è brandizzato acer,
cmq come faccio ad avere il 6930 con vista pulito installato e attivato e genuino utilizzando il seriale che ho nell'adesivo sotto il pc?
E noi cosa ne dovremmo sapere, visto che siamo in un thread del 5920?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 23:37   #4630
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Con il 6930 la licenza di Vista era sempre Home Premium?
Ad ogni modo se hai ancora i dischi e/o la partizione di ripristino, ti consiglio di ripristinare il 6930 e a quel punto salvarti la relativa licenza-preattivazione OEM con Activation Backup and Restore. Dopodichè fai l'installazione pulita senza inserire il seriale (scegliendo però la versione giusta relativa alla tua licenza), e una volta completata la reinstallazione usi nuovamente ABR per ripristinare la tua - legittima - licenza OEM.
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 09:19   #4631
Alaskalex88
Member

grazie per le risposte so di essere nel forum sbagliato, ma facendo parte del forum del 5920 sapevo di trovare le risposte che cercavo....

Ho ripristinato con i dvd di recovery che avevo creato....

come si fa a salvare l'attivazione per poi inserirla dopo la formattazione??
Old 05-03-2009, 10:00   #4632
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
come si fa a salvare l'attivazione per poi inserirla dopo la formattazione??
Te lo ha scritto:
Activation Backup and Restore è un tool, che puoi scaricare da questo link
http://directedge.us/content/abr-act...up-and-restore
(io non l'ho provato, ma ho fatto la ricerca con Google per te, visto che era nato un fraintendimento).
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 22:09   #4633
nottolo
Senior Member

L'Avatar di nottolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Ho un PC con vista HOME PREMIUM OEM di un amico, non ho dischi di ripristino.. è da formattare la acer mi dice che la partizione nascosta di sistema con ma con il classico ALT + F10 si arriva alla schermata sotto che a me non dice molto...

fra l'altro ci sono 2 partizioni nel pc il C e il D ... qualcuno ha una dritta ??
Old 06-03-2009, 08:06   #4634
PINO DIONISI
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
Quote:
ti avevo detto di scaricare l'autoinstallante (.exe)
tieni il link:
pacchetto autoinstallante
questo è per il 32bit, se hai xp a 64bit, dimmi ke ti modifico il link
Ho seguito la tua procedura ma pur non installando il software al termine non venivano rilevate reti e mi si chiedeva di attivare il servizio zero configuration. Ho ripristinato i vecchi driver, ho avviato manualmente il servizio zero configuration e come per magia il tasto in alto a sx ora attiva e disattiva la rete. Ma il pc utilizza il servizio zero configuration solo la prima volta che ricerca una rete o tutte le volte che si avvia? Grazie
PINO DIONISI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 10:24   #4635
giohappy
Junior Member

Monitor esterno su Ubuntu 8.10 con nvidia driver?

Ciao a tutti,
scrivo qua visto il thread officiale, anche se non ho dedicato a ubuntu.
Ho appena fatto l'upgrade da kubuntu 8.04 a 8.10, ed ho installato i driver nvidia-glx-180.
Con i precedenti (v. 173) e sulla vecchia kubuntu riuscivo a settare, tramite nvidia-settings, il monitor esterno (Samsung SyncMaster 2233 da 22'') in modo che, all'avvio, se attaccato mi diventasse il monitor primario.
Adesso non riesco a farci niente, ne' come TwinView, ne' come monitor separato. Succede solo che posso passare col puntatore mouse sul monitor esterno, che però è "blank". In pratica non funziona nè' come TwinView, Xinerama, Monitor Separato... E quindi non posso lavorarci!

Qualcuno ha lo stesso problema?
giohappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 19:23   #4636
scatanai
Junior Member

L'Avatar di scatanai

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da nottolo Guarda i messaggi
Ho un PC con vista HOME PREMIUM OEM di un amico, non ho dischi di ripristino.. è da formattare la acer mi dice che la partizione nascosta di sistema con ma con il classico ALT + F10 si arriva alla schermata sotto che a me non dice molto...

fra l'altro ci sono 2 partizioni nel pc il C e il D ... qualcuno ha una dritta ??
Non ci sono mai arrivato a quel punto. Le partizioni volevi lasciarle o fare "tutt'uno"?
Old 06-03-2009, 21:12   #4637
nottolo
Senior Member

L'Avatar di nottolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Risolto.. creati dischi dalla utility della Acer che crea i dischi anche se non erano stati creati in origine e poi ripristinato.. tutto OK !!!

Ultima modifica di nottolo : 06-03-2009 alle 23:25.
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:21   #4638
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da giohappy Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
scrivo qua visto il thread officiale, anche se non ho dedicato a ubuntu.
Ho appena fatto l'upgrade da kubuntu 8.04 a 8.10, ed ho installato i driver nvidia-glx-180.
Con i precedenti (v. 173) e sulla vecchia kubuntu riuscivo a settare, tramite nvidia-settings, il monitor esterno (Samsung SyncMaster 2233 da 22'') in modo che, all'avvio, se attaccato mi diventasse il monitor primario.
Adesso non riesco a farci niente, ne' come TwinView, ne' come monitor separato. Succede solo che posso passare col puntatore mouse sul monitor esterno, che però è "blank". In pratica non funziona nè' come TwinView, Xinerama, Monitor Separato... E quindi non posso lavorarci!

Qualcuno ha lo stesso problema?
coi driver serie 180.xx molti hanno problemini di quel genere.. se hai necessità urgente, la cosa più rapida probabilmente è tornare ai driver 173.xx

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:15   #4639
Vinxkr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
ciao ragazzi non so se è un problema hardware o di windows vista, però riformattando il pc ora alla connessione wireless non riesco ad assgenare un indirizzo ip, devo per forza mettere che lo ottiene in automatico altrimenti mi dà un errore dicendo che nella rete un altro computer ha lo stesso ip.... cosa impossibile perchè ci sono collegato solo io in wireless!
Old 07-03-2009, 13:24   #4640
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vinxkr Guarda i messaggi
ciao ragazzi non so se è un problema hardware o di windows vista, però riformattando il pc ora alla connessione wireless non riesco ad assgenare un indirizzo ip, devo per forza mettere che lo ottiene in automatico altrimenti mi dà un errore dicendo che nella rete un altro computer ha lo stesso ip.... cosa impossibile perchè ci sono collegato solo io in wireless!
OT!
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian