| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-05-2008, 09:08 | #301 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2008 
				 | 
		stessi problemi... identici... non si può fare niente?? i suoi originali da sito ati non funzionano? | 
|   |   | 
|  01-05-2008, 10:30 | #302 | 
				 | 
		problema risolto sono riuscito a installare gli ultimi driver ati 8-4_xp32_dd_ccc_wdm_enu_60999 vanno moddati con Mobility Modder.NET qui c'è il download e la guida per installare i driver http://www.driverheaven.net/modtool.php mi gira bnissimo anche assassin's creed..   | 
|   |   | 
|  01-05-2008, 10:38 | #303 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Palermo 
				 | 
		ma infatti basterebbe leggere la discussioni per trovare la soluzione. dei driver moddati era stato spiegato qualche pagina dietro
		 | 
|   |   | 
|  01-05-2008, 14:06 | #304 | 
				 | 
		infatti ho trovato la soluzione li... irei non avevo tempo di guardare... cmq w xp e grazie a tutti...     | 
|   |   | 
|  01-05-2008, 17:19 | #305 | 
				 | 
		ho ancora bisogno di una purtroppo... ho installato gli ultimi driver ati 8.4 e li ho moddati ho aggiunto il file di registro ma ora il gioco "la battagli per la terra di mezzo 2" non va a schermo intero ma mi compaiono 2 bande laterali nere... qualcuno può aiutarmi?? con i dna questo non succedeva.. grazie.. Ultima modifica di bebedor : 02-05-2008 alle 09:34. | 
|   |   | 
|  01-05-2008, 23:09 | #306 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2008 
				 | 
		proverò pure con questi, quelli moddati postati in precedenza non venivano accettati grazie 
				__________________ il mio xfire:gnoelrfa | 
|   |   | 
|  02-05-2008, 15:31 | #307 | |
				 | Quote: 
 aiutatemiiii   | |
|   |   | 
|  04-05-2008, 20:20 | #308 | 
				 | 
		oggi son riuscito a mettere gli 8.4 con successo, al secondo tentativo gli ha presi, non so il perchè non venivano accettati da subito, bo ora testerò l'efficienza

|   |   | 
|  05-05-2008, 20:06 | #309 | 
				 | 
		ha me è gia successo che mentre gioco ad assasin's creed mi esce una bella schermata blu e mi si riavvia tutto sia con gli 8.4 che con i dna.. stavo pensando di tornare a vista     | 
|   |   | 
|  06-05-2008, 14:49 | #310 | 
				 | 
		no mai vista piuttosto mollerei assassin creed only COD4   ma scusa non hai fatto un dual boot? 
|   |   | 
|  07-05-2008, 09:33 | #311 | 
				 | 
		no non l'ho fatto... sono ancora indeciso perchè non so il motivo ma assassin's creed su vista non va... ci penserò... | 
|   |   | 
|  22-05-2008, 12:33 | #312 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Milano 
				 | 
		Sembra sia riuscito ad installare tutto correttamente incredibile!    Mi sono fatto una bella copia ad hoc di Xp con nlite integrando i driver SATA di Intel ed installando successivamente tutti i driver nell'ordine dato. Per ora sembra sia filato tutto liscio senza particolari conflitti fra periferiche. Attualmente sto usando gli utlimi Omega (gennaio 08) e mi trovo discretamente bene eccezion fatta per l'antialiasing che è mal digerito con i suddetti. Unica nota dolente la "schifezzia" di driver per la webcam che rilascia asus per xp: immagine degradata (sembra quella di una 0.3 megapixel), scura e scattosissima. Qualcuno ha tovato driver di terze parti o compatibili per la web?   | 
|   |   | 
|  28-05-2008, 15:03 | #313 | 
				 | 
		ciao ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere il problema della webcam? a me continua a vedersi al contrario.... | 
|   |   | 
|  28-05-2008, 16:56 | #314 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2007 
				 | 
		a me funziona, ho usato i driver presenti nel cd con il pc...
		 | 
|   |   | 
|  15-06-2008, 11:05 | #315 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 
				 | 

Problemi con XP su F3SC

Salve a tutti. Seguo da tempo il thread e mi è stato molto utile per il downgrade sul mio portatile (un F3SC); quindi prima di tutto un doveroso ringraziamento! Problema 1 Vi espongo il fatto da cui tutto è partito: il mio sistema ospita sia Windows XP Professional che Fedora 8; dopo un periodo di alcuni mesi in cui ho utilizzato quasi esclusivamente Linux, ho ripreso a lavorare anche con Windows ed ho fatto caso al fatto che la cpu viene mantenuta costantemente a 2.2 GHz. Questo indipendentemente dalle impostazioni di risparmio energetico e del Power4gear; non solo: anche da NHC non riesco a variare niente relativamente alla cpu. Inutile che vi dica che il resto del sistema lavora correttamente e che in Linux la frequenza varia senza problemi. A questo punto mi sono messo in cerca, ed ho trovato una guida sul forum Asus per l'installazione di XP(che contiene il link a questo sito interessantissimo, da cui è possibile scaricare i cd Asus dei driver per XP per un bel po' di modelli!) che però ricalca le indicazioni che già avevo seguito. Problema 2 Con un po' di amaro in bocca, decidevo di rifare l'installazione da zero; e qui scatta il secondo problema! Il cd di XP (ne ho provati 4 funzionanti) non parte e si blocca su "Verifica hardware in corso". Come ulteriori indicazioni posso darvi che Windows 2000 parte, e che se tolgo l'hd parte anche XP (anche se, converrete, ci faccio poco). Ho provato a ri-flashare il bios con 6 versioni diverse, nessuna ha dato luogo ad un funzionamento diverso. Avreste qualche idea da suggerirmi? Grazie di nuovo. 
				__________________ zeromega | 
|   |   | 
|  22-08-2008, 18:17 | #316 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2008 
				 | 
		Ciao a tutti! Grazie a questa fantastica discussione sono riuscito a downgradare il mio F3Sa a xp!! Tutto sembrava funzionare perfettamente finchè non ho staccato il cavo di alimentazione... a batteria inizia a dare i numeri e diventa pressochè inutilizzabile! Una lentezza spaventosa, la wireless che si scollega random.. eccetera... sapreste aiutarmi a capire perchè?
		 | 
|   |   | 
|  26-08-2008, 10:15 | #317 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: a casa 
				 | 
		vorrei formattare il mio f3sa mi potete dire dove sta il pacchetto driver? dal sito dell'asus ho trovato quasi tutti i driver tranne quelli del sata 
				__________________ My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800 | 
|   |   | 
|  30-08-2008, 20:08 | #318 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi) 
				 | 
		Acquistato anche io questo bellissimo portatile   : però, visto che ho usato Vista solo 10 minuti e già lo odio, voglio mettere xp. Avrei alcune cose da chidervi: il mio obiettivo sarebbe quello di conservare la partizione da 7 gb di recupero di vista, poi di installare nel resto un dual boot tra Xp e Ubuntu...le partizioni per Ubuntu le posso fare in un secondo momento dopo aver messo xp e settato per bene o già le devo fare subito?? (più che altro avrei paura di alcuni conflitti con la partizione di recovery di Vista) Inoltre quando formatterò posso cancellare la partizione Data e mettere XP in tutta il disco rimanente escludendo i 7gb della partizione recovery? Scusate le domande niubbe ma non vorrei combinare casini   | 
|   |   | 
|  31-08-2008, 15:53 | #319 | |
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2008 
				 | Quote: 
 Rimane però il problema della wireless... quando va a batteria la connessione non è stabile continua a disconnettersi e riconnettersi circa ogni 3-4 minuti... qualche idea? | |
|   |   | 
|  30-01-2009, 09:04 | #320 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2009 
				 | 

Help!

Salve a tutti, vedo con piacere che qui c'è chi ne sa qualcosa e vorrei approfittare della vostra disponibilità per risolvere il mio problema. Il pc della mia fidanzata è un ASUS PRO31S il quale veniva fornito senza recovery disk ne tantomeno Windows. Il tutto si è installato dopo il primo avvio. Non è mai stato creato il CD di ripristino. Settimana scorsa è successo il seguente fattaccio: Il PC era in Stanby quando per conto suo si è rimesso in funzione, vado per spegnerlo e trovo la schermata nera con questo messaggio: C:\windows\system32\config\system mancante o danneggiato Per fortuna che ho i miei CD di windows (XP 32-64, Vista 32-64) ho fatto il boot da DVD e richiesto la riparazione, fin li tutto bene. Il SO funzionava di nuovo ed il pc si riavviava. Lo stesso giorno arriva la notifica dell'aggiornamento Win Vista Service Pack2, lo installo, il pc si riavvia per rendere effettivo l'aggiornamento e...non si è più riavviato! Unecepted shutdown: partiva una specie di scan dei files .sys che si bloccava inesorabilmente sul file crcdisk.sys Se facevo il boot da DVD partiva in seguito un'altra specie di scan, questa volta in loop che si bloccava sempre su cl2sechc.mof dopo di che per riavviarlo dovevo spegnere il pc e togliere la batteria   Ieri ho fatto il boot di nuovo da DVD, ma questa volta ho reinstallato Vista. Ora funziona, ma: 1 all'avvio mi chiede quale sistema operativo usare (entrambi windows vista... ) 2 sul sito dell'asus non riesco a trovare nessun driver per il pro31s! Inoltre, visto che non ho fatto il recovery non ho le utility dell'asus. Intenzione: formattare C: e installare da 0 il SO, questa volta Win XP Home edition (originale), reinstallare tutti i driver e le utility. Per fare questo però avrei bisogno di un aiutino...ho già guardato nel bios, ma non trovo nessuna voce correlata agli HD che mi permetta di renderli "compatible"   Grazie mille per qualsiasi info ed aiuto! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.