|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di B747 : 03-12-2018 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
io ho creato una regola nel dhc statico, quindi devi inserire ip e mac. cosi quando entro nel router vado prima la, faccio copia, e dopo nella sezione wol fai incolla ![]() ![]()
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti ho appena ricevuto da Tiscali il router Zyxel VMG8823-B50B con firmware V5.13(ABOV.0)b1.
Sto cercando in tutti i modi di cambiare il DNS, ho tre opzioni DNS Proxy, Statico e Dall'ISP. Selezionando STATICO mi da la possibilita' di inserire DNS primario e secondario, ci metto l'IP del mio Raspberry con PIHOLE, salvo e sembra tutto ok. Ma nella pagina di stato continua a darmi, anche dopo riavvi vari - Server DNS primario: 213.205.32.70 - Server DNS secondario: 8.8.8.8 Qualcuno e' riuscito a cambiare i dns? Grazie. EDIT: LOOOLLL Non so se e' stato gia' scoperto ma cambiando l'html della pagina di amministrazione del router e' possibile accedere alla pagine nascoste. Sono arrivato alla pagina WAN menu 1_0 nell'html di impostazioni di rete, menù nascosto nelle solite personalizzazioni dei router. Azz funziona e salva i parametri. Ultima modifica di xenio : 03-12-2018 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Member
|
Posso provare ma dovrei andare a tentativi, sarebbe interessante avere da qualcuno con lo Zyxel non brandizzato le pagine html dove ci sono le indicazioni dei menu. Cmq credo che non si possa fare di più del router non brandizzato.
Ho trovato una pagina con Utente e Password gestione remota, e la parte di aggiornamento firmware. Versione firmware attuale:V5.13(ABOV.0)b1 Versione Pacchetto WWAN attuale: 1.16 Ultima modifica di xenio : 03-12-2018 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con l'utente supervisor puoi abilitare tutte le pagine nascoste da Tiscali anche per gli utenti di tipo admin. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Member
|
Ok ho provato la procedura per il supervisor e non va, il codice javascript è leggermente cambiato rispetto alla guida ora c'e' anche un array.
Ho provato a cambiare sia il groupnumber con 1 sia l'array parentIid e quando richiedo gli utenti mi restituisce il json con solamente utenti admin con i campi password vuoti. ![]() ![]() Ultima modifica di xenio : 04-12-2018 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
Città: Piacenza
|
Quote:
Invece il comando per le password voip funziona... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Member
|
Per vedere i menu nascosti sul router Tiscali; connettiti come admin fai tasto destro sul menu "Stato Connessione" e fai ispeziona elemento, su chrome credo che sia solo ispeziona.
Dovresti atterrare su questa riga: Codice:
<a class="yui3-menu-label connection-icon menu-hover active" id="zyMenu-connect" mitem="0_0" tabindex="0">Stato connessione</a> il primo 0 sono i main menu 0 Stato connessione 1 Impostazioni di rete 2 Sicurezza 3 Voip etc il secondo zero sono i sottomenu Nel mio caso mi serviva il menu della WAN per cambiare il dns con uno statico. Ho inserito 1_0 che corrisponde al sottomenu (0) di impostazioni di rete (1) (invisibile sui Tiscali) fai tab o enter per uscire dall'edit e premi sull'icona Stato Connessione che dovrebbe ora lanciare il menu Wan, e cosi' via per le altre pagine nascoste. Il menu Voip e' completamento nascosto, lo visualizzi con i menu 3_0, 3_1 etc. Mi sono gia' estratto le credenziali del voip. Ultima modifica di xenio : 04-12-2018 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Senior Member
|
@xenio:
vedi se riesci a aprire la pagina di "Login privilege" per attivare tutte le pagine nascoste. Il link (che compare solo entrando come supervisor) si trova nella parte in alto delle pagine, vicino al "Logout" e alla scelta della lingua. Se si riesce anche da admin, potrebbe essere più comodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 |
Senior Member
|
@xenio
Vale anche per i modem non Tiscali?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Senior Member
|
Sui modem Wind è più semplice: basta entrare come supervisor, cliccare su "Login privilege" e attivare tutte le pagine per gli utenti di tipo admin.
In ogni caso, l'utente supervisor ha già tutte le pagine attive (non può "nasconderle" a sé stesso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 |
Senior Member
|
@Yamrag
Grazie. Info aggiunta nei primi post.
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
Città: TORINO
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
Città: TORINO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 |
Senior Member
|
Segui la guida riportata qui per recuperare la password di root/supervisor;
Entra dall'interfaccia Web con l'utente supervisor e la password che hai appena recuperato; In alto a destra c'è un nuovo link "Login privilege". |
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
in pratica ho fatto tutto e tutto funziona, vedo gli eventi. questo su due linee diverse, con i due zyxel. su uno in pratica ho pochi eventi tr69......ma sull'altro è un disastro. un continuo arrivo di eventi tipo 400 all'ora.....che diavolo è sta roba? e soprattutto, perchè una linea si e una no? non so se è il caso di postare qui gli eventi, ma sono incomprensibili ![]() ![]() edit: mi sa che ho beccato la differenza. su quello pieno di eventi è impostato nella sezione tr69 client da manutenzione entrando come supervisor un intervallo di inform 1800, che presumendo siano secondi sono 30 minuti. ed infatti guardando bene il log ho una vagonata di eventi in un determinato momento, e poi altra vagonata esattamente 30 minuti dopo, e cosi via. invece quello senza eventi ha impostato, di default ovviamente, perchè io è la prima volta che finisco qui, 86400 secondi, ovvero 24 ore. avendolo attivato stamattina ovviamente non ha ancora segnalato la prima vagonata....... attendo domani ma sicuramente è cosi. PS: tu quanto avevi/hai di default? cosi per curiosità....... con wind non ci si annoia mai......due router che dovrebbero essere uguali prima becco la differenza hardware del sensore di prossimità......adesso pure le impostazioni nei menu' nascosti variano.......cosi, mettiamo un numero a caso e via.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 04-12-2018 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
(quanto mi manca il fritz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.