|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
@dorsticki - non ho MAI usato il parental control, ho tentato ma mi perdo; sorry, meglio aspettare qualcuno più esperto e con prole.
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Nessuna differenza. Ma la mia velocità fa davvero pena, quindi forse non faccio testo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
|
@dorsticki - ho fatto esattamente come Yramrag e non ho notato alcun rallentamento; TIM 200/20 a tutta birra.
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
l.
![]() |
![]() |
#925 |
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
per caso è una smart tv samsung?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
PROBLEMA DOPPIA RETE E PASSWORD ORIGINALE
Ciao a tutti, possiedo un VMG8823-B50B e ho un problema.
Sono entrato nelle impostazioni prima di collegare qualsiasi dispositivo in wireless (con il cavo) e ho impostato un nome diverso e una password personalizzata alla rete wireless. Con mia somma sorpresa, le reti visualizzate e a cui ci si può collegare, sono 2: 1- L'originale del modem con il suo nome e password originale 2- La mia (quella con il nome da me scelto e la password personalizzata). Io ho cambiato il nome e la password originale, proprio per non lasciare quelli standard, inoltre, se mi collego a quella con il nome di fabbrica, posso navigare inserendo la password che c'è dietro il modem, mentre se mi disconnetto da questa e mi collego a quella da me creata devo inserire la pasword da me messa e posso navigare. Se due dispositivi diversi si collegano una ad una rete e uno all'atra, navigano tutti e due. Ora, di tutti i modem/router che ho avuto, quesa è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Come posso risolvere? É un problema di sicurezza suppongo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego meglio: la rete wireless predefinita iniziale... in realtà sono 2: una a 2.4 GHZ e una a 5, con lo stesso nome. Immagino tu abbia cambiato nome e pawwsord solo a una delle due, puoi verificare? Ultima modifica di Yramrag : 28-03-2018 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sapete se sia possibile configurare una vpn in uscita su questo router che mi ha dato wind (credo che non sia brandizzato in quanto il logo wind non compare nelle schermate dello zyxel)? Mi interesserebbe configurare una vpn per far navigare i pc/device di casa in sicurezza senza doverli configurare uno ad uno
grazie 1000
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la VPN dai uno sguardo al thread sui firmware mod: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2848361 ma ti consiglio anche di leggere questo stesso thread per farti un'idea del modem. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
|
Quote:
Il nome personale l'ho messo al posto di quello che era di default e l'ha password anche. Il fatto, come dicevo prima è che si vedono tutte e due e si può navigare con entrambe. Che senso ha cambiare la pass del wii fii se poi è come se non lo si è fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
-michael-
Tu hai due reti Wifi (2.4Ghz e 5Ghz). Ognuna con un propio SSID (se separate) e password Se cambi la pasword ad una rete è normale che sull'altra banda continui a navigare con la password di default. Personalmente preferisco avere due reti con SSID diversi (per rete a 2.4Ghz e 5Ghz) in quanto meglio identificabili.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
|
Ma non avevo selezionato la 5ghz era tutto di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
|
@-michael-
Le due reti Wifi sono attive di default, hanno una password di default, e vengono viste come una singola rete (di default). Se tu cambi la password alla rete 2.4 Ghz 8esempio), potrai sempre accedere alla stessa rete (visto che il nome è unico) alal rete 5Ghz con la apssword di default. Per questo secondo me meglio separare le due reti, cambiare il nome e la password per identificarle meglio.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: ancona
|
firmware non brand
Salve c'è la possibilità di caricare un firmware no brand, per far funzionare il router con qualsiasi operatore?
Sono rimasto al FW di superpippo a pag 12 del forum, ci sono stati evoluzioni? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Senior Member
|
@buzzlight
Per favore prima di postare leggi sempre con attenzione i primi post. Per il firmware mod c'è un thread dedicato.
![]() |
![]() |
![]() |
#937 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi fester40 che lo usa con Telecom. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
|
...confermo e va molto bene!
![]() |
#939 |
Senior Member
|
Avete idea di come fare ad estrapolare i dati della fonia voip dallo Zyxel?
Perchè ho bisogno di trasferirli su di un FritzBox! 7590. Ultima modifica di Cizzu : 29-03-2018 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.