Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2011, 23:45   #1521
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Non ci perdete il sonno, io da tante imprecisioni mi son reso conto col tempo che dalla Kill Cam non capisci nulla perchè va a fantasia!
Il lag da li non lo interpreti, a me alle volte è capitato di vedermi sparare quando invece stavo caricando o di non vedermi sparare quando in realtà stavo sparando da mezz'ora.. fidatevi.. la Kill Cam non fa altro che interpretare alla sua maniera ciò che è accauto, tipo quando un tuo amico ti racconta un film..
il punto è che la connessione del multi ultimamente fa davvero pena.....mi ritrovo nemici davanti o di fianco e neanche me ne rendo conto.....

a volte muoio per mano di un nemico che mi spara da fiaco e pochi istanti prima, li, non ci stava nessuno

lag a bestia
Old 14-05-2011, 23:52   #1522
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
il punto è che la connessione del multi ultimamente fa davvero pena.....mi ritrovo nemici davanti o di fianco e neanche me ne rendo conto.....

a volte muoio per mano di un nemico che mi spara da fiaco e pochi istanti prima, li, non ci stava nessuno

lag a bestia
Io pingo 13 e fidati che di lag non ne ho perchè ho aperto le porte al gioco, messo IP fisso alla PS3 e altro, quindi più precisa di così non si può avere una connessione, eppure alle volte vedendo la Kill Cam partivano bestemmie ed eresie a tutto spiano.. alla fine sono arrivato alla conclusione che PER FORZA la Kill Cam sbaglia e questo perchè? perchè già deve interpretare il tuo personaggio (che tu vedi senza braccia ne gambe e in prima persona) in modo che gli altri vedano braccia e gambe.. per cui figurati quanti calcoli deve fare il gioco per stabilire la posizione esatta tua e dei tuoi arti mentre sballonzoli muovendoti.. il risultato è che talvolta secondo me scripta il tutto con sequenze predefinite per non dilungarsi troppo nel calcolare il tutto.. ignorantissima opinione personale eh!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 23:56   #1523
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Io pingo 13 e fidati che di lag non ne ho perchè ho aperto le porte al gioco, messo IP fisso alla PS3 e altro, quindi più precisa di così non si può avere una connessione, eppure alle volte vedendo la Kill Cam partivano bestemmie ed eresie a tutto spiano.. alla fine sono arrivato alla conclusione che PER FORZA la Kill Cam sbaglia e questo perchè? perchè già deve interpretare il tuo personaggio (che tu vedi senza braccia ne gambe e in prima persona) in modo che gli altri vedano braccia e gambe.. per cui figurati quanti calcoli deve fare il gioco per stabilire la posizione esatta tua e dei tuoi arti mentre sballonzoli muovendoti.. il risultato è che talvolta secondo me scripta il tutto con sequenze predefinite per non dilungarsi troppo nel calcolare il tutto.. ignorantissima opinione personale eh!
ecco queste cose mi mancano.....

istruiscimi

se ti va
Old 14-05-2011, 23:58   #1524
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
ecco queste cose mi mancano.....

istruiscimi

se ti va
Quali cose ti mancano? guarda che quella che ho detto è solo un'opinione.. se tra 2 minuti postasse un vero esperto ridendomi in faccia non me ne stupirei..
Old 15-05-2011, 00:01   #1525
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Quali cose ti mancano? guarda che quella che ho detto è solo un'opinione.. se tra 2 minuti postasse un vero esperto ridendomi in faccia non me ne stupirei..
ad esempio aprire le porte al gioco sul router...non è la prima volta che lo sento dire....

ad esempio adesso dal Prompt di dos ho pingato libero.it e mi ha dato 32ms....stamo a mare o no?

per sicurezza ho fatto uno speedtest

Old 15-05-2011, 00:07   #1526
BugoA7X
Bannato

Quote:
ad esempio aprire le porte al gioco sul router...non è la prima volta che lo sento dire....

ad esempio adesso dal Prompt di dos ho pingato libero.it e mi ha dato 32ms....stamo a mare o no?

per sicurezza ho fatto uno speedtest

No no, 32ms è buono.. bisogna vedere se è stabile.. ovvero ora è sabato sera tardi quindi le linee di sicuro non sono saturate, prova domani pomeriggio e vedi se fai sempre 32.. diciamo che dai 50ms ai 70ms si gioca già bene.. se vai sotto ai 50ms si gioca ottimamente..

segui queste guide per impostare IP statico alla PS3:

http://community.eu.playstation.com/...o/m-p/10129931

e per aprire le porte sul router a Black Ops:

http://ck9.forumfree.it/?t=52955587

ovviamente tutto ciò decade se hai una linea TeleTu 1mega.. giocherai sempre male

Altra cosa importante è che se si ha la possibilità è meglio usare la PS3 via cavo Ethernet e non via Wifi.. così guadagni ancora qualcosina in stabilità e velocità di connessione..

EDIT. Ho visto il test, hai una bona linea ma ripeto, bisogna vedere in un giorno ed orario più intasato per giudicare
Old 15-05-2011, 00:09   #1527
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
No no, 32ms è buono.. bisogna vedere se è stabile.. ovvero ora è sabato sera tardi quindi le linee di sicuro non sono saturate, prova domani pomeriggio e vedi se fai sempre 32.. diciamo che dai 50ms ai 70ms si gioca già bene.. se vai sotto ai 50ms si gioca ottimamente..

segui queste guide per impostare IP statico alla PS3:

http://community.eu.playstation.com/...o/m-p/10129931

e per aprire le porte sul router a Black Ops:

http://ck9.forumfree.it/?t=52955587

ovviamente tutto ciò decade se hai una linea TeleTu 1mega.. giocherai sempre male

Altra cosa importante è che se si ha la possibilità è meglio usare la PS3 via cavo Ethernet e non via Wifi.. così guadagni ancora qualcosina in stabilità e velocità di connessione..

EDIT. Ho visto il test, hai una bona linea ma ripeto, bisogna vedere in un giorno ed orario più intasato per giudicare
io ho la XBOX
Old 15-05-2011, 00:22   #1528
BugoA7X
Bannato

Quote:
io ho la XBOX
E' la stessa procedura.. anche l'Xbox ha delle impostazioni di rete da specificare o no? mettile in manuale come dice la guida.. il dns dipende dal tuo operatore, esempio se hai Alice prendili da qui:

http://www.velociraptus.com/internet...particoloID=25

Ci perdi un'ora per configurare tutto, però poi ne vale la pena, io da allora non ho più sofferto di alcuna lag o disconnessione se non in casi critici ecco..
Old 15-05-2011, 01:59   #1529
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
il lag non c'entra una fava con il Nat, perlomeno direttamente, se ce l'hai te lo tieni c'è poco da fare, più che altro serve per il matchmaking e per non perdere la connessione con l'host.
Old 15-05-2011, 02:10   #1530
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
il lag non c'entra una fava con il Nat, perlomeno direttamente, se ce l'hai te lo tieni c'è poco da fare, più che altro serve per il matchmaking e per non perdere la connessione con l'host.
io nat ho moderato
Old 15-05-2011, 02:10   #1531
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
E' la stessa procedura.. anche l'Xbox ha delle impostazioni di rete da specificare o no? mettile in manuale come dice la guida.. il dns dipende dal tuo operatore, esempio se hai Alice prendili da qui:

http://www.velociraptus.com/internet...particoloID=25

Ci perdi un'ora per configurare tutto, però poi ne vale la pena, io da allora non ho più sofferto di alcuna lag o disconnessione se non in casi critici ecco..
che dire....tentar non nuoce
Old 15-05-2011, 08:06   #1532
anni9o
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Io ho l'Xbox collegata con cavo ethernet, le porte sono aperte tanto che mi da NAT : Aperto, la mia ADSL è settata in Fast e il mio ping verso maya.ngi.it è di 13 ms costante.
Sono d'accordo che la kill cam non rappresenta la realtà, ma non capisco comunque perchè alcune partite mi posiziono tra i primi tre classificati e molte altre sempre giocando con gente della stessa bravura perdo il 95% degli scontri a fuoco; è proprio palese che io sparo in un punto e l'avversario invece si è già spostato senza che io lo vedessi.

Comunque sia non vedo l'ora che nel prossimo CoD vengano introdotti i server (speriamo anche nella versione Xbox) perchè giocare così, dove nella stessa partita ci sono giocatori con connessioni con 1-2 tacchette di segnale, fa veramente schifo
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 23:56   #1533
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

oggi delirio.....lag a bestia....connessione sempre ad una tacca rossissima che più rossa non si può....

in gioco la connessione era rossa....mi sparavano e nei tempi di attesa di rientro verificavo la connessione ed era a 5 tacche...nell'istante in cui rientravo..zac...connessione ad una tacca e rossa...

microzozz del piffero e i suoi server

io davvero utlimamente non riesco più a giocare....tatno che non ho neanche deciso di acquistare il Map Pack Escalation...tanto da reputarlo una inutile spesa visti i livelli di gioco in multiplayer
Old 16-05-2011, 07:23   #1534
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
oggi delirio.....lag a bestia....connessione sempre ad una tacca rossissima che più rossa non si può....

in gioco la connessione era rossa....mi sparavano e nei tempi di attesa di rientro verificavo la connessione ed era a 5 tacche...nell'istante in cui rientravo..zac...connessione ad una tacca e rossa...

microzozz del piffero e i suoi server

io davvero utlimamente non riesco più a giocare....tatno che non ho neanche deciso di acquistare il Map Pack Escalation...tanto da reputarlo una inutile spesa visti i livelli di gioco in multiplayer
guarda , la microsoft non centra nulla con la connessione , i server della microsoft servono solo al matchmaking poi la connessione dipende dall'host , che non è altro che un utente come te , la cui xbox funge da server improvvisato (anche se credo che saprai cos'è un host ) quindi se tu riscontri dei lag non è colpa di microsoft ma della persona che hosta la partita (metti che attacca a scaricare qualcosa , tu hai 1 tacca di connessione, anche se hai una connessione da 3gbps ) quindi alla fine la microsoft centra solo nella scelta dell'host e nella creazione delle sale d'attesa , per il resto te la devi prendere con l'host .. Poi il nat , se lo apri la situazione migliorerà , se hai upnp usalo che è utilissimo , se hai alice invece ti posso spiegare in pochissimi passi come aprirlo se hai il modem wifi della alice (come me ) è davvero semplice aprire il nat...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 07:38   #1535
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
guarda , la microsoft non centra nulla con la connessione , i server della microsoft servono solo al matchmaking poi la connessione dipende dall'host , che non è altro che un utente come te , la cui xbox funge da server improvvisato (anche se credo che saprai cos'è un host ) quindi se tu riscontri dei lag non è colpa di microsoft ma della persona che hosta la partita (metti che attacca a scaricare qualcosa , tu hai 1 tacca di connessione, anche se hai una connessione da 3gbps ) quindi alla fine la microsoft centra solo nella scelta dell'host e nella creazione delle sale d'attesa , per il resto te la devi prendere con l'host .. Poi il nat , se lo apri la situazione migliorerà , se hai upnp usalo che è utilissimo , se hai alice invece ti posso spiegare in pochissimi passi come aprirlo se hai il modem wifi della alice (come me ) è davvero semplice aprire il nat...
In realtà non c'entra nemmeno microsoft, mica li mette lei i server per farti giocare(anche perchè non ci sono) la colpa è del netcode creato da Activision per farti giocare online.
Old 16-05-2011, 08:12   #1536
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
finalmente tornato il PSN finalmente potuto giocare a BO dopo 3 settimane !!...sembra anche più bello !!
Old 16-05-2011, 15:10   #1537
xganax
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Salve,
sto inpazzendo, sono un fanatico di call of duty, ci gioco dal 4 e ho un groso problema che ora vi pongo.
Ho un pc abbastanza performante e problemi di fluidità non ci sono ma fà una gran fatica a connettersi e a volte proprio non si connette, e una volta connesso ci mette una vita a trovare i server e quando li trova, ne trova pochissimi, pinno 40-50-60-70-80 ultimamente ma poco tempo fà anche 130.
Ho connessione teletu e non ho router, diretto al modem d-link dsl-2542B via cavo di rete. Aiutooooooooooooooo......
xganax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 15:23   #1538
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da xganax Guarda i messaggi
Salve,
.....Ho un pc abbastanza performante ....
Qui abbiamo le consolle.............
Old 16-05-2011, 16:34   #1539
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da anni9o Guarda i messaggi
Io ho l'Xbox collegata con cavo ethernet, le porte sono aperte tanto che mi da NAT : Aperto, la mia ADSL è settata in Fast e il mio ping verso maya.ngi.it è di 13 ms costante.
Sono d'accordo che la kill cam non rappresenta la realtà, ma non capisco comunque perchè alcune partite mi posiziono tra i primi tre classificati e molte altre sempre giocando con gente della stessa bravura perdo il 95% degli scontri a fuoco; è proprio palese che io sparo in un punto e l'avversario invece si è già spostato senza che io lo vedessi.

Comunque sia non vedo l'ora che nel prossimo CoD vengano introdotti i server (speriamo anche nella versione Xbox) perchè giocare così, dove nella stessa partita ci sono giocatori con connessioni con 1-2 tacchette di segnale, fa veramente schifo

infatti è così, ci sono partite dove neanche vedi l'avversario e non certo perchè è bravo ma per un mero fatto di connessione. Conta secondo me anche la vicinanza con i server, ho notato che quando gioco con quelli dell'UK (che odio all'inverosimile ) questi lag sono più evidenti
Old 21-05-2011, 15:35   #1540
Godai_Y
Member

L'Avatar di Godai_Y

Iscritto dal: Sep 2005
Salve... problema critico con Black Ops.
Quando cerco i server per una partita in una qualsivoglia modalità mi rileva solo server italiani.
E' un problema serio.... vi garantisco che nella schemata dei filtri non è attivo nulla ed anche volendo non c'è nulla che io sappia a riguardo della nazionalità (fino a 7 giorni fa trovavo server di tutte le nazioni).
Spero nel vostro aiuto e di sapere se questo problema lo avete anche voi oppure no (ho adsl con Teletu che va comunque moolto veloce).
Grazie.
Godai_Y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian