|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
non c'è problema Scherzo! figurati chissenefrega!
|
|
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
qualcuno puo dire agli americani che se scrivono 10.00 in italiano si intende la mattina? Bisogna aspettare le 22.00 per i doppi xp...
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
|
da venerdi alle 22.00 a lunedi alle 16.00
che peccato che stavolta non hanno messo nuketown 24/7...
|
|
|
#1505 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Un gioco di transizione aspettando wodern warfare 3 credo
|
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
per tutti , per tutti , io non ho comprato il dlc e ho i punti doppi .... ah e hanno esteso il periodo fino al 10 maggio e non al 9 come era stato annunciato , per festeggiare il raggiungimento dei 10 milioni di fan su facebook...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
|
|
|
|
#1509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che il 10° prestigio durerà molto poco...
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
ha difetti questo gioco?
|
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
|
in che senso? lo vuoi comprare?
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me bo piace anche per la sua semplicità e immediatezza. Meno tattica e piu azione. La grafica non è eccezionale ma nel complesso mi sembra tutto piu che sufficente. Io lo consiglio ma ti ripeto che è la mia opinione e basta. Su xbox l'online è ottimo su psn non so... dipende anche dalla connessione che hai. X me con 15 giorni di gioco direi che i 50.00 euri sono stati proprio ben spesi... A proposito, mi cominciano a chiedere di comprare l'account offrendomi 4000 ms point. Ma faticate belli...
|
|
|
|
#1514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
piccolo OT: ma la grafica della demo (xbox) è definitiva? mi sembra un po scarsina spero sia un pelo meglio
|
|
|
|
#1516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
IMHO, Killzone 3 e' il migliore. CoD non mi piace affatto: mi ha divertito con i primi capitoli (fino a modern warfare 1), poi e' scaduto nella ripetitivita' piu' totale. Se proprio cerchi qualcosa di piu' "realistico", scartando, quindi Killzone, ti consiglio Battlefield Bad Company 2! Resta il fatto che Killzone 3 e', IMHO, il migliore FPS apparso su console
|
|
|
|
|
|
#1517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sistema di gioco tra black ops e killzone 3 lo ignoro sinceramente non conoscendo le edizione passate di entrambe i giochi,il che non mi darebbe il senso della ripetitività che hai tu con black ops. che ne pensi invece di cryisy 2 ? hai visto qualche gameplay? |
|
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Io sto impazzendo con il lag
Eppure la mia connessione è perfetta ![]() ![]() ![]() Che prove posso fare per risolvere il problema ?
|
|
|
|
|
|
#1519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerco anche io la soluzione
|
|
|
|
|
#1520 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Quote:
Il lag da li non lo interpreti, a me alle volte è capitato di vedermi sparare quando invece stavo caricando o di non vedermi sparare quando in realtà stavo sparando da mezz'ora.. fidatevi.. la Kill Cam non fa altro che interpretare alla sua maniera ciò che è accauto, tipo quando un tuo amico ti racconta un film.. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.

non c'è problema