|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() infatti sarebbe il caso di rientrare in thread.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Beh un paragone tra i titoli mi sembra d'aiuto per tutti gli utenti o no?? non stiamo mica parlando di Nintendo 3DS.. ma semplicemente dei pro\contro di COD rispetto alla concorrenza.. l'OT lo vedo come tutt'altra cosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() Semplicemente è un dato di fatto che i ''coniglietti'' sono una caratteristica di COD come i llivelli immensi, il mimetismo e la distruzione 2.0 sono prerogativa dei titoli DICE che quest'anno (e non solo) ha dimostrato di saper lavorare molto meglio di Treyarch che ha creato un titolo che alla fine dei conti non porta nula di nuovo nel panorama FPS.. ho speso un capitale e per di più non prevede nemmeno un mini sconticino o vantaggio che sia per l'acquisto dei DLC da parte degli utenti ''Prestige'' come me.. non mi sembra un comportamento che ''fa gola'' agli utenti, tutto qui.. i DLC di Battlefield ricordo che sono gratuiti per chi compra il gioco nuovo con Pass Online.. già meglio, che dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Quote:
Tutto qui..... Comunque sarebbe più corretto parlare di BO in questa sezione . CIAO
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
si è fatto un paragone , nulla di più .. l'ot è stato mentre mi consigliava di provare bc2 , e mi scuso .. ma per il resto non c'è ot secondo me .. in ogni caso scusate...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nooooo, altre 4 mappe! Mi ero da poco abituato a first strike...
Io invece sono contento soprattutto per il double xp ![]() Sono all'ottavo prestigio e ancora non mi sono annoiato, che volete fa! COD Mi Piace! OT Comunque BF3 non sarà mai come per la versione pc: "Patrick Bach di DICE ha parlato delle differenze tra la versione PC e quella console di Battlefield 3. Anche in campo PC saranno davvero pochi i computer a poter gestire il nuovo gioco DICE al massimo della qualità e per quanto riguarda la versione per console ci saranno tagli per quanto riguarda risoluzione, framerate, anti-aliasing e motion blur" nonche al numero di giocatori per partita aggiungo io. FINE OT
![]() |
#1448 | |
Senior Member
|
Quote:
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra una partita e l'altra se gli altri giocatori votano la mappa che non hai ti butta fuori prima di iniziare e se ti trovavi bene nella sala d'attesa è un peccato.
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
|
ah ecco non lo sapevo ... pensavo che fosse come mw2...
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Credo sia come a MW2. Cioè, se partecipi alla partita di un amico, allora possono uscire mappe che non hai e ti butta fuori. Se fai parte del gruppo già dalla ricerca della partita (o se giochi da solo), le partite con le mappe nuove non te le trova proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
|
infatti dovrebbe essere così...
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
|
durante la ricerca d'accordo.... ma tra una partita e l'altra non le propone mai?
Cioè voi dite che io che ho il pacchetto non incontrerò mai un giocatore che non lo ha e viceversa? se fosse cosi sarebbe una bella fregatura. Al quarto DLC quanti giocatori effettivi ci sarebbero con tutte le combinazioni possibili?
![]() |
#1458 |
Senior Member
|
durante la ricerca d'accordo.... ma tra una partita e l'altra non le propone mai?
Cioè voi dite che io che ho il pacchetto non incontrerò mai un giocatore che non lo ha e viceversa? se fosse cosi sarebbe una bella fregatura. Al quarto DLC quanti giocatori effettivi ci sarebbero con tutte le combinazioni possibili? edit: ahhh, e mi riescono i doppi post!!! x me succede quando perdi il login con il messaggio in fase di scrittura
Gamertag: Ariaks - XBOXONE Ultima modifica di tangone622 : 14-04-2011 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
allora premetto che ho comprato crysis 2 solo per il multi(anche se il single mi e piaciuto moltissimo) avendo provato la demo/beta uscita a dicembre , pero il gioco completo si e rivelaot un fallimento nel multi un amarea di bugs e sopratutto un lag assurdo (ho un 9mega) che mi rendono molto diffiicle giocare, daot che miserv eun gioco in multy duraturo e che funzioni bene , e daot che la signora crytech non sta facendo niente di niente per aggiustare i problemi , sto pensando di ridarlo indietro e prendermi usato cod +rispettivo pass online , voleov sapere come il netcode di cod , e meglio rispetot a crysis 2 ? (mi riferisco alla versione xbox), anche perche penso che saranno uscite tante pach per ridurre bug , limare netcode ecc..,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
pongo un quesito ..non so se e gia stato affrantato...ma perche con la treyarch l'online fa veramente schifo (online intendo i server-e macthmaking ps3 ) e con la infinity ward e sempre accettabile ?insomma e cominciato tutto con world at war il sistema matchmaking ma su mw2 si riusciva a giocare abbastanza bene..su bo a volte ti viene da buttare il gioco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.