Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2011, 12:54   #1441
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
....azzo.....per un momento pensavo di essere entrato nel Thread ufficiale di BF2.....
Si spera nel 3 (le promesse sono buone) per il momento Cod tutta la vita.....
Ben detto

infatti sarebbe il caso di rientrare in thread....
Old 13-04-2011, 12:56   #1442
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Ben detto

infatti sarebbe il caso di rientrare in thread....
Beh un paragone tra i titoli mi sembra d'aiuto per tutti gli utenti o no?? non stiamo mica parlando di Nintendo 3DS.. ma semplicemente dei pro\contro di COD rispetto alla concorrenza.. l'OT lo vedo come tutt'altra cosa..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 12:58   #1443
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Beh un paragone tra i titoli mi sembra d'aiuto per tutti gli utenti o no?? non stiamo mica parlando di Nintendo 3DS.. ma semplicemente dei pro\contro di COD rispetto alla concorrenza.. l'OT lo vedo come tutt'altra cosa..
si ma mi sa che stiamo andando un pò oltre...il paragone va benissimo....ma sembra una reclame
Old 13-04-2011, 13:05   #1444
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
si ma mi sa che stiamo andando un pò oltre...il paragone va benissimo....ma sembra una reclame
Macchè reclame

Semplicemente è un dato di fatto che i ''coniglietti'' sono una caratteristica di COD come i llivelli immensi, il mimetismo e la distruzione 2.0 sono prerogativa dei titoli DICE che quest'anno (e non solo) ha dimostrato di saper lavorare molto meglio di Treyarch che ha creato un titolo che alla fine dei conti non porta nula di nuovo nel panorama FPS.. ho speso un capitale e per di più non prevede nemmeno un mini sconticino o vantaggio che sia per l'acquisto dei DLC da parte degli utenti ''Prestige'' come me.. non mi sembra un comportamento che ''fa gola'' agli utenti, tutto qui.. i DLC di Battlefield ricordo che sono gratuiti per chi compra il gioco nuovo con Pass Online.. già meglio, che dite?
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 15:55   #1445
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Macchè reclame

Semplicemente è un dato di fatto che i ''coniglietti'' sono una caratteristica di COD come i llivelli immensi, il mimetismo e la distruzione 2.0 sono prerogativa dei titoli DICE che quest'anno (e non solo) ha dimostrato di saper lavorare molto meglio di Treyarch che ha creato un titolo che alla fine dei conti non porta nula di nuovo nel panorama FPS.. ho speso un capitale e per di più non prevede nemmeno un mini sconticino o vantaggio che sia per l'acquisto dei DLC da parte degli utenti ''Prestige'' come me.. non mi sembra un comportamento che ''fa gola'' agli utenti, tutto qui.. i DLC di Battlefield ricordo che sono gratuiti per chi compra il gioco nuovo con Pass Online.. già meglio, che dite?
A me BF2 non piace, preferisco alla lunga la serie cod con i suoi pro e contro.
Tutto qui.....
Comunque sarebbe più corretto parlare di BO in questa sezione .
CIAO
Old 13-04-2011, 17:57   #1446
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
si è fatto un paragone , nulla di più .. l'ot è stato mentre mi consigliava di provare bc2 , e mi scuso .. ma per il resto non c'è ot secondo me .. in ogni caso scusate...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 17:59   #1447
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Iscritto dal: Jan 2007
nooooo, altre 4 mappe! Mi ero da poco abituato a first strike...
Io invece sono contento soprattutto per il double xp
Sono all'ottavo prestigio e ancora non mi sono annoiato, che volete fa!
COD Mi Piace!

OT

Comunque BF3 non sarà mai come per la versione pc:

"Patrick Bach di DICE ha parlato delle differenze tra la versione PC e quella console di Battlefield 3. Anche in campo PC saranno davvero pochi i computer a poter gestire il nuovo gioco DICE al massimo della qualità e per quanto riguarda la versione per console ci saranno tagli per quanto riguarda risoluzione, framerate, anti-aliasing e motion blur"

nonche al numero di giocatori per partita aggiungo io.

FINE OT
Old 13-04-2011, 18:04   #1448
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da tangone622 Guarda i messaggi
nooooo, altre 4 mappe! Mi ero da poco abituato a first strike...
Io invece sono contento soprattutto per il double xp
Sono all'ottavo prestigio e ancora non mi sono annoiato, che volete fa!
COD Mi Piace!

OT

Comunque BF3 non sarà mai come per la versione pc:

"Patrick Bach di DICE ha parlato delle differenze tra la versione PC e quella console di Battlefield 3. Anche in campo PC saranno davvero pochi i computer a poter gestire il nuovo gioco DICE al massimo della qualità e per quanto riguarda la versione per console ci saranno tagli per quanto riguarda risoluzione, framerate, anti-aliasing e motion blur"

nonche al numero di giocatori per partita aggiungo io.

FINE OT
io le mappe le prenderò probabilmente perchè ho 1400 mp che non ho ancora usato , e siccome non mi interessa altro, le prenderò ... però sono contento anche io per il double xp, sono al primo prestigio perchè mi sono stancato del multi , mi piace di più zombie , e sarà l'occasione per salire di un prestigio....
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Old 13-04-2011, 18:32   #1449
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
io le mappe le prenderò probabilmente perchè ho 1400 mp che non ho ancora usato , e siccome non mi interessa altro, le prenderò ... però sono contento anche io per il double xp, sono al primo prestigio perchè mi sono stancato del multi , mi piace di più zombie , e sarà l'occasione per salire di un prestigio....
comunque un po ti obbligano a comprarle perchè quando escono se non le hai ti buttano fuori dalla partita e ci rimani un po male
Old 13-04-2011, 18:36   #1450
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
comunque un po ti obbligano a comprarle perchè quando escono se non le hai ti buttano fuori dalla partita e ci rimani un po male
ma se non le hai non dovresti trovare partite dove ci sono... Non ho mai provato perchè le ho prese il giorno stesso che sono uscite... almeno su mw2 non le ho mai avute e non ho mai trovato una partita con le mappe bonus... su black ops è diverso?
Old 13-04-2011, 18:52   #1451
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Quote:
ma se non le hai non dovresti trovare partite dove ci sono... Non ho mai provato perchè le ho prese il giorno stesso che sono uscite... almeno su mw2 non le ho mai avute e non ho mai trovato una partita con le mappe bonus... su black ops è diverso?
a quanto mi risulta si.
Tra una partita e l'altra se gli altri giocatori votano la mappa che non hai ti butta fuori prima di iniziare e se ti trovavi bene nella sala d'attesa è un peccato.
Old 13-04-2011, 19:52   #1452
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
a quanto mi risulta si.
Tra una partita e l'altra se gli altri giocatori votano la mappa che non hai ti butta fuori prima di iniziare e se ti trovavi bene nella sala d'attesa è un peccato.
ah ecco non lo sapevo ... pensavo che fosse come mw2...
Old 14-04-2011, 07:30   #1453
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
a quanto mi risulta si.
Io non ho le mappe nuove e questa cosa non è mai successa...........non ha mai proposto per la votazione mappe che non ho, sei sicuro di quello che dici
Old 14-04-2011, 08:59   #1454
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Io non ho le mappe nuove e questa cosa non è mai successa...........non ha mai proposto per la votazione mappe che non ho, sei sicuro di quello che dici
Ma infatti neanche le propone.... in basso a destra spunta una scritta in rosso che avverte che l'utente pincopallo non ha il pacchetto mappe attivo e ricerca le partite sulle mappe standard: questo in gruppo... in single player non le ricerca proprio...
Old 14-04-2011, 12:48   #1455
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Credo sia come a MW2. Cioè, se partecipi alla partita di un amico, allora possono uscire mappe che non hai e ti butta fuori. Se fai parte del gruppo già dalla ricerca della partita (o se giochi da solo), le partite con le mappe nuove non te le trova proprio
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 13:56   #1456
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
Credo sia come a MW2. Cioè, se partecipi alla partita di un amico, allora possono uscire mappe che non hai e ti butta fuori. Se fai parte del gruppo già dalla ricerca della partita (o se giochi da solo), le partite con le mappe nuove non te le trova proprio
infatti dovrebbe essere così...
Old 14-04-2011, 18:12   #1457
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Quote:
durante la ricerca d'accordo.... ma tra una partita e l'altra non le propone mai?

Cioè voi dite che io che ho il pacchetto non incontrerò mai un giocatore che non lo ha e viceversa?

se fosse cosi sarebbe una bella fregatura. Al quarto DLC quanti giocatori effettivi ci sarebbero con tutte le combinazioni possibili?
Old 14-04-2011, 18:12   #1458
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Quote:
durante la ricerca d'accordo.... ma tra una partita e l'altra non le propone mai?

Cioè voi dite che io che ho il pacchetto non incontrerò mai un giocatore che non lo ha e viceversa?

se fosse cosi sarebbe una bella fregatura. Al quarto DLC quanti giocatori effettivi ci sarebbero con tutte le combinazioni possibili?

edit:
ahhh, e mi riescono i doppi post!!!
x me succede quando perdi il login con il messaggio in fase di scrittura

Ultima modifica di tangone622 : 14-04-2011 alle 18:15.
tangone622 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 16:51   #1459
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
allora premetto che ho comprato crysis 2 solo per il multi(anche se il single mi e piaciuto moltissimo) avendo provato la demo/beta uscita a dicembre , pero il gioco completo si e rivelaot un fallimento nel multi un amarea di bugs e sopratutto un lag assurdo (ho un 9mega) che mi rendono molto diffiicle giocare, daot che miserv eun gioco in multy duraturo e che funzioni bene , e daot che la signora crytech non sta facendo niente di niente per aggiustare i problemi , sto pensando di ridarlo indietro e prendermi usato cod +rispettivo pass online , voleov sapere come il netcode di cod , e meglio rispetot a crysis 2 ? (mi riferisco alla versione xbox), anche perche penso che saranno uscite tante pach per ridurre bug , limare netcode ecc..,
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 11:28   #1460
XxombraxX
Member

L'Avatar di XxombraxX

Iscritto dal: Feb 2010
pongo un quesito ..non so se e gia stato affrantato...ma perche con la treyarch l'online fa veramente schifo (online intendo i server-e macthmaking ps3 ) e con la infinity ward e sempre accettabile ?insomma e cominciato tutto con world at war il sistema matchmaking ma su mw2 si riusciva a giocare abbastanza bene..su bo a volte ti viene da buttare il gioco..
XxombraxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian