|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Beh, ognuno ha le sue armi preferite. Il famas ha un rateo di fuoco piuttosto alto per un fucile d' assalto, ecco perchè "si alza alle stelle".
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
||
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ho appena provato il fl fal (penso si chiami così, cmq l'unico d'assalto semiautomatico.) con silenziatore, fantasma e ninja ho fatto una strage al summit
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
oggi ho cambiato totalmente opinione, ho fatto delle partite veramente stupende e pensare che ieri mi passava per la testa di venderlo! ahahhaha
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Quote:
Comunque ovviamente son gusti.. Ma vedi che se fai raffiche corte (spari col grilletto come se avessi una semi automatica), l'AK74U va benissimo anche per le mappe grandi.. Senza contare che se ti trovi un nemico a distanza ravvicinata, considerando il suo danno e il rateo elevato, sei quasi imbattibile.. Comunque dipende dalle preferenze, i miei son solo consigli da nabbo |
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
Diciamo che l'AK74u è molto usato anche perché è l'unica mitraglietta col lancia patate. Io ultimamente ho messo da parte silenziatore e fantasma e sto andando di AUG + Acog con Gioco di prestigio pro e Leggero pro; mmi gasa troppo quell'arma!
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, sinceramente non so quale sia la versione giusta, io in BO ho ak47u ![]()
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
|
|
|
#767 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
Fatemi sapere |
||
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
|
|
|
|
|
#771 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. Prova a googlare, e a capire quale sia veramente la versione giusta, non si capisce un cazzo Comunque hai ragione te caro Quote:
Su questo thread pare di giocare alla modalità zombie, solo che al posto degli zombie ci sono i rompicoglioni. Mah
||
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Città: Vittorio Veneto
|
Ragazzi, non ho trovato il thread relativo al single player, quindi chiedo aiuto qui.
Ho completato il gioco in singolo una volta e l'ho ricominciato a veterano, solo che ora è come se avesse perso tutti i salvataggi; posso selezionare solo la prima missione e mi ha azzerato tutte le informazioni; però se faccio "riprendi" riprende dal punto dove ero arrivato in veterano, cioè circa a metà del gioco. Ho provato a pulire la cache ma non è cambiato nulla...sta storia va avanti da parecchi giorni.. Sapete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
e non mi riferisco solo a J!MmΨ ma a TUTTI
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
comunque aggiungimi tu che io mi scordo sicuramente quando accendo la play...il nick + in firma.. |
|
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#776 |
|
Bannato
Città: Ragusa
|
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, abbastanza
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
Se vi interessa, l'accessorio Frag fx shark introvabile se non per i geek e nerd che comprano solo su internet (e quindi di scarsa popolarità), è disponibile presso la fnac a 66 euro con tanto di biglietto: "il joypad ideale per diventare imbattibili a call of duty".
|
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.

Quello di cui parli è l' AK47U. che sinceramente può andare bene in summit, in nuke e in poche altre mappe, ma non è assolutamente la migliore arma del gioco. Preferisco assolutamente il FAMAS all' ak47u, visto che si sblocca al 14 mi pare, ed la trovo interessante anche in mappe aperte. Poi sono punti di vista
)