Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2011, 17:17   #761
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
AK 47 Famas e Stoner per me le migliori armi, buono anche M16 a veterano
tutto il resto non mi ha soddisfatto!.....
Si in effetti il resto, per un motivo o per l' altro, non è che mi abbia preso più di tanto. Devo testare di più il commando, ma lo devo risbloccare

Quote:
Originariamente inviato da fielpo Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho iniziato l'altro ieri a giocare online sul live xbox se vole addarmi il mio nick è "tignusu" faccio abbastanza pena cmq...

io il famasa lo trovo orrbile...appena spari si alza alle stelle ed è ingestibile....1000volte meglio l'm16...infatti sto usando sempre quello in attesa di armi migliori

Beh, ognuno ha le sue armi preferite. Il famas ha un rateo di fuoco piuttosto alto per un fucile d' assalto, ecco perchè "si alza alle stelle".
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 18:47   #762
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
ho appena provato il fl fal (penso si chiami così, cmq l'unico d'assalto semiautomatico.) con silenziatore, fantasma e ninja ho fatto una strage al summit
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 19:25   #763
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
oggi ho cambiato totalmente opinione, ho fatto delle partite veramente stupende e pensare che ieri mi passava per la testa di venderlo! ahahhaha
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 19:26   #764
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Apparte che l' AK47 si sblocca al 37 o giù di lì Quello di cui parli è l' AK47U. che sinceramente può andare bene in summit, in nuke e in poche altre mappe, ma non è assolutamente la migliore arma del gioco. Preferisco assolutamente il FAMAS all' ak47u, visto che si sblocca al 14 mi pare, ed la trovo interessante anche in mappe aperte. Poi sono punti di vista
Apparte che se leggi bene cosa ho scritto, ho parlato di AK74, intendendo il 74U, e non l'AK47U da te citato (non so manco se esiste)

Comunque ovviamente son gusti.. Ma vedi che se fai raffiche corte (spari col grilletto come se avessi una semi automatica), l'AK74U va benissimo anche per le mappe grandi.. Senza contare che se ti trovi un nemico a distanza ravvicinata, considerando il suo danno e il rateo elevato, sei quasi imbattibile..
Comunque dipende dalle preferenze, i miei son solo consigli da nabbo
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 22:17   #765
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Diciamo che l'AK74u è molto usato anche perché è l'unica mitraglietta col lancia patate. Io ultimamente ho messo da parte silenziatore e fantasma e sto andando di AUG + Acog con Gioco di prestigio pro e Leggero pro; mmi gasa troppo quell'arma!
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 00:53   #766
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
Apparte che se leggi bene cosa ho scritto, ho parlato di AK74, intendendo il 74U, e non l'AK47U da te citato (non so manco se esiste)

Comunque ovviamente son gusti.. Ma vedi che se fai raffiche corte (spari col grilletto come se avessi una semi automatica), l'AK74U va benissimo anche per le mappe grandi.. Senza contare che se ti trovi un nemico a distanza ravvicinata, considerando il suo danno e il rateo elevato, sei quasi imbattibile..
Comunque dipende dalle preferenze, i miei son solo consigli da nabbo
Googlando, pare che AK74u E AK47u siano utilizzati indifferentemente Mah, sinceramente non so quale sia la versione giusta, io in BO ho ak47u
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
Old 08-01-2011, 07:16   #767
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
p.s. ps3 o xbox?

Ma, volendo possiamo organizzarci e sentirci in questi giorni con questi del forum
PS3.

Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Io ho sia ps3 che 360 però per 360 non ho il live ...quindi cod lo gioco su ps3...ce la facciamo a creare una sorta di clan hwu per ps3?
Jimy e cortigno...voi ci state si? a che modalità preferite giocare? (ditemi veterano vi prego )
Beh io ci sarei, sapppiate che sonno un "nabbo"(?) Si dice così? Mi ammazzano tutti, anche se sinceramente ultimamente stò migliorando. Io la modalitàche preferisco è dominio e quartier generale, ma mi piacciono un po' tutti. Veterano ci ho giocato ma mi devo ancora uin po' impratichire.... a tal proposito pensdavo che in veterano ci fosse anche la morte per il fuoco amico, ma non mi sembra che qui ci sia.

Fatemi sapere
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:00   #768
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Cortigno2 Guarda i messaggi
PS3.

Beh io ci sarei, sapppiate che sonno un "nabbo"(?) Si dice così? Mi ammazzano tutti, anche se sinceramente ultimamente stò migliorando. Io la modalitàche preferisco è dominio e quartier generale, ma mi piacciono un po' tutti. Veterano ci ho giocato ma mi devo ancora uin po' impratichire.... a tal proposito pensdavo che in veterano ci fosse anche la morte per il fuoco amico, ma non mi sembra che qui ci sia.

Fatemi sapere
La morte per fuoco amico in veterano c'è eccome,e se per sbaglio ammazzi tre compagni di squadra in una partita vieni sbattuto fuori con tanto di voce registrata che ti da del figlio di P
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:21   #769
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
Googlando, pare che AK74u E AK47u siano utilizzati indifferentemente Mah, sinceramente non so quale sia la versione giusta, io in BO ho ak47u

allora hai un BO tarocco
in Black ops ci sono l'AK 74u e l'AK 47
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:30   #770
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
allora hai un BO tarocco
Infatti è cosi come dici tu

Diciamo che quel Jimmy cerca di arrampicarsi sugli specchi
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:49   #771
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
allora hai un BO tarocco
No, ho gli occhi tarocchi, che è diverso

p.s. Prova a googlare, e a capire quale sia veramente la versione giusta, non si capisce un cazzo Comunque hai ragione te caro

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Infatti è cosi come dici tu

Diciamo che quel Jimmy cerca di arrampicarsi sugli specchi
Quel Jimmy?

Su questo thread pare di giocare alla modalità zombie, solo che al posto degli zombie ci sono i rompicoglioni. Mah
Old 08-01-2011, 13:04   #772
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Città: Vittorio Veneto
Ragazzi, non ho trovato il thread relativo al single player, quindi chiedo aiuto qui.

Ho completato il gioco in singolo una volta e l'ho ricominciato a veterano, solo che ora è come se avesse perso tutti i salvataggi; posso selezionare solo la prima missione e mi ha azzerato tutte le informazioni; però se faccio "riprendi" riprende dal punto dove ero arrivato in veterano, cioè circa a metà del gioco.

Ho provato a pulire la cache ma non è cambiato nulla...sta storia va avanti da parecchi giorni..

Sapete aiutarmi?
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:08   #773
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:

Su questo thread pare di giocare alla modalità zombie, solo che al posto degli zombie ci sono i rompicoglioni. Mah
moderiamoci...ok

e non mi riferisco solo a J!MmΨ ma a TUTTI
Old 08-01-2011, 13:26   #774
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cortigno2 Guarda i messaggi
PS3.

Fatemi sapere
Se sei nabbo poco importa ...per caso hai anche l'auricolare?
comunque aggiungimi tu che io mi scordo sicuramente quando accendo la play...il nick + in firma.. appena ti becco online ti invito
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:42   #775
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Quel Jimmy?

Ammazza come rosichi!
Old 08-01-2011, 13:53   #776
Niko Bellic
Bannato

Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Ammazza come rosichi!
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 16:20   #777
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
moderiamoci...ok

e non mi riferisco solo a J!MmΨ ma a TUTTI
Esatto, TUTTI. Quindi anche i Niko Bellic di turno che entrano nella discussione solo per mettere zizzagna, evitando parole più volgari

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Ammazza come rosichi!
Si, abbastanza

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Old 08-01-2011, 20:37   #778
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Se vi interessa, l'accessorio Frag fx shark introvabile se non per i geek e nerd che comprano solo su internet (e quindi di scarsa popolarità), è disponibile presso la fnac a 66 euro con tanto di biglietto: "il joypad ideale per diventare imbattibili a call of duty".
Old 08-01-2011, 21:00   #779
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
Se vi interessa, l'accessorio Frag fx shark introvabile se non per i geek e nerd che comprano solo su internet (e quindi di scarsa popolarità), è disponibile presso la fnac a 66 euro con tanto di biglietto: "il joypad ideale per diventare imbattibili a call of duty".
Old 08-01-2011, 23:21   #780
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
oh, ero quasi tentato
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian