|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
una domanda: io sono una sega e posso giocare solo a recluta, ma come mai trovo pieno di gente di altissimo grado? Gli piace vincere facile? Oppure mi sfugge qualcosa sul significato dell'opzioni recluta nel multi?
cmq dato che va di moda sboronare ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
intendi passare,dopo il prestigio,dalla stanza recluta a quella appunto denominata "prestigio"?
pensa che me ne sono accorto 2 sere fà
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Fra poco vi raggiungo...ma sarò proprio un peso per la squadra, ero una loffa con cod 4 con il pc, non oso pensare come sarò con la PS3.
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Oggi altra patch per PS3, sembra che non ci siano più problemi con l'on line
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
patch istallata e a dire il vero non ho notato grandissimi cambiamenti...forse sono sempre stato fortunato...
PS i respown devo ammettere mi sembrano migliorati...spero di nn dire una cavolata... |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Una domanda per chi si è registrato sul sito ufficiale. E' normale che quando si va a fare un edit avanzato del profilo le pagine di black ops si mischiano con quelle di Word at war? Ad esempio se vado sul teatro del sito di black ops vedo correttamente che il mio porfilo è linkato alla mia gamertag, ma se vado in edit avanzato del profilo (e vedo le pagine di word at war) mi dice che il profilo non è linkato ad alcun gamer ID.
Primo esperimento, un camper ha ricevuto quel che si meritava: http://www.youtube.com/watch?v=sEytlmM3YQU Un'altra domandina, ho linkato il mio account youtube dopo aver uplodato il video. Immagino che non ci sia un modo per trasferirlo al mio account ora se non quello di rifare l'upload Ultima modifica di VashTheStampede83 : 23-12-2010 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Troppo facile finire le munizioni senza sciacallo...
|
|
|
#613 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
ho notato che per alcuni giocatori non è possibile selezionare il profilo per evitarli, ma come mai?
|
|
|
#615 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao a tutti, sono un nuovo utente
Questo è il mio primo montage!!!!!!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=U4GnQawESE8 |
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ieri per fare 4 partite a mezzanotte ho dovuto riavviare 2 volte la ps3 a forza...
sto gioco rompe veramente le palle possibile che non facciano aggiornamenti per risolvere tutti questi bug?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' capitato anche a me, e mi sono preoccupato perchè ho pensato che fosse la mia PS3 che mi stesse abbandonando, invece è solo un problema di questo gioco. Comunque è assurdo che capitino queste cose, alla tryarch con gli incassi che hanno fatto dovrebbero avere risorse umane ed economiche sufficienti a provvedere a tutto....
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
qua ho riavviato e impallato piu volte la ps3 in 2 mesi co sto gioco che in 3 anni che ho la console mortacci sua
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.