|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
raga ma qualcuno di voi gioca online sulla ps3 con lost planet 2?
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Bah.... non mi ispira per nulla...
Piuttosto aspetto Battlefield 3!
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
BF2 mi ha impressionato, ottimo online, poco laggoso e quasi assente di cheater...
Invece MW2... beh ne vogliamo ancora parlare? Se mi direte che è cambiato allora ci farò un pensierino, ma se è rimasto tutto invariato possono benissimo andare a f..... PS. e poi ricordatevi che esce GEARS OF WAR.... con quello ci sono almeno 6 mesi di TPS online assicurati...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ma cheater su consolle?
Io ci ho rifatto una partitina poco fa dopo mesi e mesi....a parte al fatto che ci ha mesos un po di piu a trovare una partita non ho trovato diversità a parte la mia scarsuggine... Poi rigiocato in split screen....che goduria...
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Speriamo realizzino un online decente...
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MW2 aveva duemila difetti insiti anche nel tipo di multi fatto dagli infinity,pieno di minchiatine varie che rendeva le partite una festa di carnevale. Spero che Treyarch faccia le cose diversamente. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dal multy toglierei qualsiasi bonus-malus anche gli obbiettivi solo nel single, altrimenti ti trovi la gente che gioca solo per sbloccare gli obbiettivi e non per giocare e basta
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
In mw2 obiettivi online già non c'erano.
Io semplificherei un pò la struttura come dici te se ho capito bene,togliendo tutti quei millemila bonus e perk. Cazzo già i cani del 5 erano una figata,in mw2 sembrava di giocare a battaglia navale. |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
comunque in mw2 hanno inserito la playlist senza le ricompense uccisioni elicotteri aerei predator ecc
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si obbiettivi anche per quanto riguarda a sbloccare le armi...le armi le devi poter usare sin da subito tutte, e poi ognuno usa quella che più sa usare tanto sono armi convenzionali quindi non sbilanciano nulla e non c'è ne una OGGETTIVAMENTE più potente di un altra dipende solo da chi la usa...e poi se ci pensate è un ragionamento malsano quello di dare al n00b un arma spara caccole e invece al veterano gli dai in dotazione anche il lanciamissili, allora si che i team si possono sbilanciare... Nessun bonus, nessun perk, nessuna restrizione arma, unica cosa da rivedere, avere delle statistiche online con tanto di demo registrabili e screen da poter pubblicare, non dico nulla di assurdo dato che in Halo è una cosa normalissima...questo sarebbe un online con due coglioni cubici per CoD...
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ma anche 2-3 ricompense dopo tot uccisioni non è male, come nel WaW, ma non 200 tipi diversi come in MW2
E poi i perk vanno bene, solo migliorarne l'equilibrio... Cmq questa volta passo per il dayone... aspetto i commenti e poi vedo...
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
no macchè, si deve giocare alla pari, uno che sfrantuma tutti, già è un plus per il team, in più gli fai arrivare la contraerea? machecazzè avvantaggi chi già ha la supremazia? Da CoD4 non si è mai capito davvero chi è la squadra più forte dato che in 2 minuti si può stravolgere tutto con l'arrivo della corazzata...
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
soprattutto grazie ai minchioni che si nascondono e si killano tra loro per avere i bonus.
ea con bc2 ha moooolti meno minchiatari rispetto a cod, si vede che danno pochi spunti...
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Vero,ma hanno anche anche millemila utenti in meno e la statistica aiuta.
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
si ma se ci sono spunti a cui appigliarsi questi poi si diffondono anche con pochi utenti. loro di gabole ne lasciano poche. in con ci sono stati 2 mesi di bestemmie per quante vaccate c' erano. e sono doppiamente stupidi, perchè con una beta pubblica potrebbero risolvere parzialmente...
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
allora sono incapaci loro
![]() o so furbi? bug....ma milioni di dlc venduti...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.