Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2011, 20:24   #12041
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Ti riferisci alla tab "Peer"? Ce ne sono parecchi all'86.9%, poi ce n'è uno al 80.7%, poi uno al 30.9%, uno al 9.3% e l'ultimo a 1.0%
Old 06-02-2011, 01:11   #12042
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Ti riferisci alla tab "Peer"? Ce ne sono parecchi all'86.9%, poi ce n'è uno al 80.7%, poi uno al 30.9%, uno al 9.3% e l'ultimo a 1.0%
Finchè non trovi qualcuno con una percentuale di completamento maggiore della tua non potrai finire il file.
Old 06-02-2011, 02:16   #12043
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Finchè non trovi qualcuno con una percentuale di completamento maggiore della tua non potrai finire il file.
Finché nell'insieme delle parti di tutti i peer collegati non siano presenti tutte le parti rimanenti da scaricare allora non sarà possibile completare il download.

In parole povere, se nell'unione dei segmenti dei peer sono contenute tutte le parti di un torrent, allora sarà possibile (in quel momento) completare il download anche in assenza di seed.

In parole ancora più povere, se il valore "Availability" (disponibilità) del torrent è maggiore o uguale ad 1 allora si può scaricare il file senza la presenza di seed.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 11:35   #12044
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Avrei bisogno di una info.
Ho una adsl su mini dislang (max 70-80 Kb in down): nella sezione "coda" di utorrent, dove bisogna specificare il numero massiimo di connessioni globali, di peer connessi per torrent, e di slot upload per torrent, che valori devo inserire?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 15:30   #12045
Marcocoppola88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
salve sto per passare a fastweb e fin ora con alice ho sempre usato (micro)uTorrent... passandoa fastweb avrò problemi?
Marcocoppola88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 15:59   #12046
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Marcocoppola88 Guarda i messaggi
salve sto per passare a fastweb e fin ora con alice ho sempre usato (micro)uTorrent... passandoa fastweb avrò problemi?
No, però sarai sempre nattato. Avrai sempre il triangolino giallo con il punto esclamativo in basso nella connessione ma riuscirai a scaricare lo stesso a velocità elevate
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 16:07   #12047
Marcocoppola88
Senior Member

ah.... bella storia
quindi non la scampo con nessuna miracolosa impostazione mistica
io uso con torrent il programmino di terze parti greedy torrent quindi immagino che GG non lo potrò più utilizzare?^^?
Old 06-02-2011, 16:28   #12048
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
ah.... bella storia
quindi non la scampo con nessuna miracolosa impostazione mistica
io uso con torrent il programmino di terze parti greedy torrent quindi immagino che GG non lo potrò più utilizzare?^^?
Se non riesci a terminare il download è anche grazie a gente come te che utilizza questi programmi...
Old 06-02-2011, 16:36   #12049
Marcocoppola88
Senior Member

Quote:
Se non riesci a terminare il download è anche grazie a gente come te che utilizza questi programmi...
non flammare io resto in seed per circa 4 giorni per ogni file che termino sono conesso 24h al giorno per 5 giorni a settimana quindi evita il flame l' uso di questo programma è legale... solo pochi lo hanno proibito.

la mia domanda è un altra.
Old 06-02-2011, 16:39   #12050
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
non flammare io resto in seed per circa 4 giorni per ogni file che termino sono conesso 24h al giorno per 5 giorni a settimana quindi evita il flame l' uso di questo programma è legale... solo pochi lo hanno proibito.
Beh rimanere in seed con questi programmi è come non rimanere visto che l'SR viene falsato... Tanto vale togliere il torrent una volta completato il download e ammettere di non eseguire alcun seeding... Cmq poi ognuno fa come vuole, però chi è causa del suo mal pianga se stesso
Old 06-02-2011, 16:45   #12051
Marcocoppola88
Senior Member

Quote:
Beh rimanere in seed con questi programmi è come non rimanere visto che l'SR viene falsato... Tanto vale togliere il torrent una volta completato il download e ammettere di non eseguire alcun seeding... Cmq poi ognuno fa come vuole, però chi è causa del suo mal pianga se stesso
termina di flammare prego...
io termino i file in poco tempo sempre e comunque mantenendo l' upload bassissimo così la sera non rinuncio a fraggare.
quando scarico con torrent lo faccio a 700kb con upload da 01kb a 3kb.... ma quando termino di scaricare quello che prendo... disattivo sempre greedy torrent e concedo il massimo di upload possibile.... ovviamente lo faccio quando non uso il pc o non lo uso per giocare online isomma la mia parte la faccio però quando è il momento di giocare l' upload lo limito sempre... ma essendo io persona che gioca poche sere a settimana per la maggior parte del tempo condivido molto.

io mi sono spiegato anche se non ero tenuto a farlo tu gentilmente o ti scusi o smetti di flammare e sparare a zero su persone che non conosci.
Old 06-02-2011, 16:50   #12052
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
termina di flammare prego...
io termino i file in poco tempo sempre e comunque mantenendo l' upload bassissimo così la sera non rinuncio a fraggare.
quando scarico con torrent lo faccio a 700kb con upload da 01kb a 3kb.... ma quando termino di scaricare quello che prendo... disattivo sempre greedy torrent e concedo il massimo di upload possibile.... ovviamente lo faccio quando non uso il pc o non lo uso per giocare online isomma la mia parte la faccio però quando è il momento di giocare l' upload lo limito sempre... ma essendo io persona che gioca poche sere a settimana per la maggior parte del tempo condivido molto.

io mi sono spiegato anche se non ero tenuto a farlo tu gentilmente o ti scusi o smetti di flammare e sparare a zero su persone che non conosci.
scusa ma se rimani in seed allora perche usi programmi per falsificare il ratio?....nn ti sgmamano nelle board private?

cosi giusto per parlare eh...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 19:19   #12053
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Non ho certamente da fare scuse a nessuno visto che non ho insultato nessuno.
Ti stavo solo facendo notare che il modo in cui tu hai inteso il P2P è errato. Tutto qua.
Old 06-02-2011, 19:25   #12054
Marcocoppola88
Senior Member

Quote:
Non ho certamente da fare scuse a nessuno visto che non ho insultato nessuno.
Ti stavo solo facendo notare che il modo in cui tu hai inteso il P2P è errato. Tutto qua.
SENTI...ma francamente ma fai scrivi quel che vuoi...
Old 06-02-2011, 23:19   #12055
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
è anche grazie a gente come lui che ogni tanto, oltre ai soliti paesi noti finisce anche l'italia sulla lista di nazioni bannate su qualche sito

fortuna che sui siti un pelo più seri questa gente viene bannata in minuti/ore, altrimenti la situazione sarebbe invivibile
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 23:19   #12056
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
doppio, sorry, cancellate pure
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 09:59   #12057
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
tanto nelle board private ti sgamano prima o poi, e fra un po di tempo rimarranno solo quelle per " condividere " in santa pace
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 11:23   #12058
Marcocoppola88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
scusa ma se rimani in seed allora perche usi programmi per falsificare il ratio?....nn ti sgmamano nelle board private?

cosi giusto per parlare eh...
nei giochi online conta l' upload e il ping se uso greedy posso scaricare al massimo consentito anche mantenendo l' upload a 0.1/1KB MA LO USO SOLO SE GIOCO ONLINE.....FINITO DI GIOCARE stacco greedy e l' upload torna in su... poi ripeto io sto conesso con cicli di 5 giorni alla settimana il pc si accende da solo e i programmi vanno in automatico... io supporto almeno 3 gruppi di fansub con il mio seeding regolare.... però quando gioco francamente voglio farlo bene ma siccome in 5 giorni gioco al massimo 10 ore.. va da se che la maggior parte del tempo sto in seed donando 50kb/s il massimo che la mia sfigata adsl 7 mega possa concedere quindi non lagnatevi... o meglio non giudicate le persone senza manco conoscerle o aver letto le loro motivazioni.

board private
no non mi "sgamano" nelle board private basta mantenere il rapporto falsato di dowload/upload sotto il 2.4 o comunque meno di tre.

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 07-02-2011 alle 11:25.
Old 07-02-2011, 11:50   #12059
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
nei giochi online conta l' upload e il ping se uso greedy posso scaricare al massimo consentito anche mantenendo l' upload a 0.1/1KB MA LO USO SOLO SE GIOCO ONLINE.....FINITO DI GIOCARE stacco greedy e l' upload torna in su... poi ripeto io sto conesso con cicli di 5 giorni alla settimana il pc si accende da solo e i programmi vanno in automatico... io supporto almeno 3 gruppi di fansub con il mio seeding regolare.... però quando gioco francamente voglio farlo bene ma siccome in 5 giorni gioco al massimo 10 ore.. va da se che la maggior parte del tempo sto in seed donando 50kb/s il massimo che la mia sfigata adsl 7 mega possa concedere quindi non lagnatevi... o meglio non giudicate le persone senza manco conoscerle o aver letto le loro motivazioni.

board private
no non mi "sgamano" nelle board private basta mantenere il rapporto falsato di dowload/upload sotto il 2.4 o comunque meno di tre.
ho capito ma cmq per me sto greedy e qualsiasi altra cosa di simile la puoi usare quando e quanto vuoi tu quindi nn è che volevo sapere i fatti tuoi ...la mia era solo curiosita di sapere se ti bannassero le board...beh buono scarico
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 20:02   #12060
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
ho un problema, è da settimane che l velocità di dw è drasticamente diminuita... non capisco come faccio a scaricare a velocità ridicole anche file con un buon numero di Seed e Peer (es. oltre 100/150)

Può essere che infostrada abbia "castrato" la connessione per il p2p? Posso aggirare in qualche modo il problema?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian