|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9861 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ah, pensavo di più
Quote:
e faccio prima a comprarmele le cose. comunque se non sbaglio ci sono sb che costano meno Quote:
trovarne di buono, specie in hd è difficile Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#9862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Con la seedbox non sono riuscito a fare molto, purtroppo. Quel posto è un incubo: non si riusciva ad uppare neanche con la seedbox! Praticamente tutto il mio ratio l'avevo guadagnato 2 anni fa, agli inizi, usando una normalissima 640kb in upload. Dopo ho smesso di utilizzarlo, ed ho ricominciato quando ho preso la seed, che poi si è rivelata praticamente inutile... Alla fine ieri sera, esasperato, mi sono installato il coso per falsificare il ratio, ed, in una specie di gioco la va o la spacca, l'ho impostato al massimo... Ed ora ho una board in meno di cui preoccuparmi.
|
|
|
|
|
#9863 |
|
Senior Member
|
Io darei non so cosa per poter frequentare hdbits.org!
|
|
|
|
#9864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
edit'd
Ultima modifica di lonewo|_f : 04-09-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#9865 |
|
Senior Member
|
Roba strettamente ita no.
Però c'è roba con sottotitoli italiani, tra gli altri. Non ci faccio particolarmente caso, però, visto che mi guardo la roba in inglese con sottotitoli inglesi, per allenare, manco a dirlo, il mio inglese...
|
|
|
|
#9866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti prego, dimmi che hai un invito rimanente! O___O Ovviamente parlavo del ro. Mi ero iscritto ancora quando le iscrizioni erano totalmente libere...
|
|
|
|
|
#9867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
edit'd
Ultima modifica di lonewo|_f : 04-09-2010 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#9868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti prego, fammi sapere quando saranno aperte, che quella è una delle poche board per cui varrebbe pena svuotare totalmente la seedbox ed usarla solo ed esclusivamente per una board...
|
|
|
|
|
#9869 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Tutto tace, e tacerà...
|
|
|
|
#9871 |
|
Senior Member
|
Almeno finché l'anima del progetto non tornerà...
|
|
|
|
#9872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
io direi: finche nn si riesce a capire sto back up se si puo rimettere
vabbuo ho capito 2-3 gg di luglio mi imparo sto php cmq ciao XX6X so che ci leggi Ultima modifica di Micene.1 : 29-06-2009 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#9873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è trovare un host decente...
|
|
|
|
|
#9874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn penso che ritorneremo Ultima modifica di Micene.1 : 29-06-2009 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#9875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
|
|
|
#9876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
chiuso anche toritalia porca vacca.....
per fortuna che ne esistono altri Centomila ![]() non ci fermerete MAI!
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#9877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9879 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9880 |
|
Senior Member
|
"Global Gaming Factory X, una catena svedese di Internet Cafè, ha acquisito The Pirate Bay"
The Pirate Bay è stato acquistato Global Gaming Factory X , la più grande catena mondiale di Internet Cafè e sale giochi. Con un investimento di circa 7,8 milioni di dollari, la semi-sconosciuta azienda svedese ha confermato di aver acquisito la nota piattaforma P2P e Peerialism, una società che ha sviluppato una tecnologia di sharing di nuova generazione. L'obiettivo di Global Gaming Factory X (GGF) è di lanciare un nuovo modello di business che distribuisca compensi ai content provider e ai detentori di copyright. "Ci piacerebbe avviare un nuovo sistema che permetta ai content provider e ai detentori di copyright di essere pagati per ciò che viene scaricato dal sito", ha dichiarato Hans Pandeya, CEO di GGF. "The Pirate Bay è un sito della top 100 del mondo. Comunque, per continuare a vivere, richiede un nuovo modello di business, che soddisfi le richieste e le esigenze di tutte le parti, contente provider, operatori broadband, e utenti, nonché la Giustizia. I creatori di contenuti e i provider hanno bisogno di controllare i loro prodotti ed essere pagati per questo. I file sharer hanno bisogno di download più veloci e una migliore qualità complessiva". L'intera operazione dovrebbe completarsi entro agosto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

WD MyPassport 4TB