|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#4382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Quote:
per quanto riguarda i file .torrent e quelli .ut nn ho capito |
|
|
|
|
|
|
#4383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
si le devi copiare e metterle da qualche parte per poi riutilizzarle in maniera opportuna...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4384 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi oggi ho voluto riprovare a configurare un altro client torrent con fastweb..
ma non riesco ad aprire le porte..o meglio vi spiego: Si tratta di uTorrent..vado ad aprire le porte nel router (chiudendo il firewall intanto) faccio il test e fallisce.. Il fatto è che il mio ip risulta essere 81.208.xx.xxx mentre l'ip associato all'interfaccia WAN del router è del tipo 11.243.xxx.xx ..il test vede come ip il primo dei due.. che cavolo devo fare? avevo già provato Azareus e avevo lo stesso problema che non son capace di risolvere grazie )
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Up!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#4387 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
scusate ma rispetto alla rete edonkey, questa bit torrent è più sicura?
Ultima modifica di kekkus : 16-11-2007 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#4388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
da quel che ho capito bisogna mettere l'ip che ti da il router e non i vari siti. Ho trovato solo un sito che riesce a scovare l'ip dell'interfaccia WAN: www.ilmioip.it io per ora non supero i 100kB/s ma ci sono pochi seed per questo file quindi non saprei..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#4389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Questa non la sapevo, se non viaggia bene almeno facciamoci un tetris
TETRIS Finestra Aiuto -->informazioni su µTorren Digitare T e partirà "µTris" figata..
|
|
|
#4390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora l'ho configurato con quell'IP però sono su un torrent che richiede pazienza
|
|
|
|
#4391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Raga come mai la freccetta alla sinistra di un file non è blu come al solito ma rossa?
Stà scaricando normalmente comunque...
|
|
|
#4392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
|
|
|
|
|
|
#4393 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: firenze
|
Ciao ragazzi,
Uso uTorrent da un po di tempo ed ho smanettato seguendi i consigli della guida di questo forum ottenendo buone velocià....ma ora mi succede una cosa un pò strana. Appena finito il download di un torrent e pochi secondi dopo che divento seed il torrent scompare, viene cancellato in automatico dalla lista dei torrent in download. Non viene spostato nelle "cartelle" sulla colonna di sinistra (inattivi, download ecc...) viene completamente eliminato nonostante i file siano correttamente scaricati e presenti su HD. Ho guardato tra le opzioni dello shutdown automatico ed è tutto disabilitato....e non riesco a fare da seed ? Idee o suggerimenti nel caso vi fosse già capitato? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4394 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4396 | ||||
|
Senior Member
|
il numero di torrent dipende dalla tua linea se uppi/down forte e riesci a tenere molte connessioni ne puoi mettere quanto ne vuoi
se hai una 256k in up generalmente piu di 7-8 nn si va viceversa l'up per ogni torrent è poco e questo condiziona il down Quote:
Quote:
in ognicaso per voi fw (credo) il test porta nn funziona e dovreste sempre avere le faccette gialle in azu o il triangolo di errore in uto (coe mai la v verde) è normale Quote:
Quote:
nella guida metto che è meglio azu che uto per i fw, supponevo gia che avesse una migliore gestione di connessioni problematiche come quelle nn dinamiche, se va sui 100k direi che funziona |
||||
|
|
|
|
|
#4397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che l'inserimento o meno del proprio IP nella configurazione, di fatto, non cambi nulla.
|
|
|
|
#4398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarei a questo punto curioso di sapere voi fw come vi trovate in board fw per l'ip - è quando dicevo che tra la teoria e la prtica ci passa il mare...voi mettetelo in modo da predisorre al meglio il client poi quello che succede succede...gpc ma i torrent da che tracker li stai prendendo? |
|
|
|
|
|
|
#4400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit : oh cmq se scaricate a 100k direi che ci siamo fw su torrent va...magari con l'ip potreste trovarvi meglio in altre condizioni boh...per dire qualcosa dovrei un po testare una liea fw Ultima modifica di Micene.1 : 16-11-2007 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.

avevo già provato Azareus e avevo lo stesso problema che non son capace di risolvere
)