|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma che cos'ha questo utorrent di particolare, o piuttosto, di diverso da Azureus?
|
|
|
#4002 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E' mooooolto più leggero e scarica molto più velocemente.
|
|
|
#4004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ciao a tutti..ringrazio Micene.1 che mi ha indirizzato in queso thread..
Sono un utente fastweb e ho quasi sempre utilizzato Adunanza,essendo un piccolo paradiso..ora sto configurando il mio client torrent. Uso bitcomet e ho un problemino a settare la funziona Tracker Local IP letta su questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2922 non trovo nelle preferenze dove devo inserire il mio ip qualcuno mi illumina? Grazie e bel lavoro per il thread ^^
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ma per gli utenti fastweb c'è un client + conveniente degli altri (tipo adunanza per emule)?
|
|
|
#4006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ti dico solo che sabato mattina sul presto (tipo 8 meno 20) l'ho acceso e andava tutto bene. Poi sono andato a guardarlo verso le 10 ed era bloccato a zero. Ho provato a disconnettere, riconnettere, cambiare porte, reinstallare il client, ma niente. I giorni successivi stessa cosa. Domani mattina provo ancora sul presto a vedere che cosa succede e ti sò dire di più. Casomai provo anche uTorrent per vedere che non dipenda dal client. Ma adesso è megli utorrent oppure bittorrent? Mi pare che si sono fusi, o sbaglio?
|
|
|
|
#4007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è una vera e propria schifezza!
|
|
|
|
#4009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Vorrei avvicinarmi al mondo Torrent... volevo sapere se qualche client è fornito di webserver (come Emule). Grazie
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#4010 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
Io uso Azureus anche perchè ho letto che è l'unico client che funziona benissimo con fastweb per la gestione che ha del database distribuito. Con utorrent le cose come vanno?
|
|
|
|
#4011 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
uhm in effetti l'ho scaricata adesso la 0.93 e nn trovo l'opzione...nn vorrei che l'avessero levata ...la guida risale alla vers. 0.65...cmq ti dico due cose - se sei fastweb e scarichi da tracker/board molto veloci come quella che ti ho detto in pvt anche se nn metti il local ip dovresti cmq scaricare bene prche ti colleghi a pochi peer ma cmq quei pochi che sono in contatto con te uppano veloce...prova e fammi sapere che voi fw siate delle cavie per migliorare la guida - ormai bitcomet (abbastanza famoso 1-2 anni fa) è stato soppiantato da azureus e utorrent (questo in particolare) per cui ti consiglio vivamente di cambiare client e mettere utorrent (che ha il local ip, molto semplice da usare ed è certificato andare egregiamente con fastweb dagli altri utenti fw)..tra l'altro bitcomet è bannato da molti tracker/board perche all'epoca aveva una condotta discriminatoria nei confronti degli altri client...cioe in pratica preferiva gli altri bitcomet fammi sapere come va Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Micene.1 : 23-10-2007 alle 00:50. |
||||
|
|
|
|
|
#4012 |
|
Senior Member
|
Beh, sentite questa. Stasera mi son detto, mo faccio degli esperimenti con l'MTU, l'MRU, RWIN, ... Parto con una serie di MTU a scalare su PPPoE e si collega; mah! Sono arrivato fino a 576 (che è l'MTU per i modem 56k) e Azureus parte, lento, ma parte (20 KByte\s in down e tutto in up). Sono sempre più perplesso.
|
|
|
#4013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
1 domandina
normalmente quando uTorrent ha finito di scaricare seleziono il file complretato e lo elimino con la X ma cancella il torrent solo dalla lista dei file in dow oppure elimina fisicamente anche il torrent che serve per il dow ? nel caso dove sono x eliminarli manualmente ? grazie Ultima modifica di lisca : 23-10-2007 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#4014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Quote:
aspetto allora le tue impressioni dopo che lo testi. |
|
|
|
|
|
|
#4015 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A sto punto se più tardi si blocca tutto è proprio un problema di filtri.
|
|
|
|
#4016 |
|
Senior Member
|
Purtroppo è come temevo: dalle 8 i torrent crollati a zero e con emule KAD è firewalled, però mi sembra che anche con l'offuscamento i down siano bloccati...
Inoltre ho notato anche un altro tipo di manovre bastarde: probabilmente per evitare che possa esserci un residuo di connessioni ancora attive in corso che mi consentissero di continuare a scaricare alla max velocità alle 8.15 sono stato fisicamente disconnesso e riconnesso dopo una decina di sec... Certo che... fossi uno scaricatore di porto! Ma ho la 2 Mega da 15 gg e già mi fanno sti scherzi! Comunque è evidente che l'offuscamento di µTorrent è totalmente inefficace.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 23-10-2007 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
#4017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Quote:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
|
#4018 |
|
Senior Member
|
Lo stavo per dire... Ho letto un commento di un utente che tele2 dalle 8 di mattina fino alle 20 (se non erro, correggetemi se sbaglio) filtra tutto.
Complimenti al provider... E forza telecom... (sono addirittura ridotto ad esclamare forza telecom... )
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#4019 |
|
Senior Member
|
Questo il commento di un utente sul thread di emule:
"A Tele2 sono impazziti: filtrano dalle 8 di mattina alle 24 e i torrent sono completamente bloccati e anche emule ha id basso, oppure qualche volta accade che si ha id alto, ma il kad è sempre firewalled. In pratica anche se si usa il solo kad è tutto bloccato... Anche i siti msn e il messenger non funzionano. Qua c'è un piccolo suggerimento su come modificare l'mtu, ma non è risolutivo al 100%: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583326"
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#4020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Intanto è Java free...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.

<<