|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
no non ci siamo capiti allora: il probelma è che una volta montato il floppy, la mascherina di quest'ultimo nn "appatta" cn la mascherina bucherellata!
|
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Beh se vedi bene la mascherina è curva. Se metti a livello i lati, sopra e sotto risulteranno verso dentro, se metti sopra e sotto a livello, i lati risulteranno verso fuori. Non c'è soluzione
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
|
nn mi capite...farò una foto
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
|
per il problema degli hd invece' qualcuno sa darmi una risposta?
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Salve, qualcuno può dirmi se le due barre curve in alluminio sulla maschera frontale ai lati si possono smontare, immagino che si debba prima smontare il frontale e che siano avvitate o ad incastro da dietro. Sempre che qualche modder l'abbia gia fatto cosi evito di smontare tutto inutilmente. Vorrei essere prima sicuro che si possa fare.
Ultima modifica di tiny : 21-01-2007 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao ragazzi, sapreste dirmi se il case è alto esattamente 467mm?
Grazie
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
penso di si hai letto dal sito ufficiale? se sta scritto cs li è sicuro che sia cosi.... Ah raga ho il case in cantiere....lo sto abbellendo un po.... prossimamente fluo blue mod.... |
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
Aspetto speranzoso!
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
467mm è la misura riportata sul sito Aerocool nonchè nella review di socket-zone...speriamo che non sia sballata (bastano 8mm in più....). Vabbè, tanto ormai l'acquisto è stato fatto
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari seghi mezza scrivania cmq hai fatto una bella scelta |
|
|
|
|
|
|
#871 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
Salve ragazzi cm va?
Dopo aver carpito il mio case comprato una decina di mesi fa,ho deciso di applicare qualche mod ecco a voi la carrellata di foto... questa è la prima verniciatura della parte interna ![]() Successivamente,dopo aver fatto asciugare la vernice,ho fatto una ripassata di blu fluo... ![]() ![]() ![]() (da notare l'assenza del cestello porta hd!!!!X ricy) Ecco la placchetta che unisce il case con l'alimentatore ![]() Dopo una fluata :lol: :lol: (diciamo che è questo l'effetto che otterro' con il neon uv ) ![]() Queste sono le paratie ![]() ![]() (la seconda nn mi è piaciuta com'è venuta pero' mi accontento anche perchè si vede solo con il flash) questo è il soffitto ![]() questa invece è ancora da riverniciare ma lo sara ben presto.... ![]() questi sono le parti che nn ho toccato ![]() Per ora ho finito qui...devo ricomporre alcune parti e riverniciare i pezzi rimanenti...poi pensavo ad una lampada ad uv in modo da ottenere il massimo dalla vernice che ne dite?ma sopratutto costano molto o fanno male? Ho anche qualche altra chicca Un saluto a tutti B-jo |
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Quote:
Bay 1- Masterizzatore DVD 2------------- 3------------- Ventola 12 Rovesciata vicino alla VGA 4- Rebous ---- 5- Lettore DVD 6- Cassetto HD estraibile 7- 8- Icage con ventola e 3 HD 9- 10- Floppy + Ventola 12 Retro Cestello HD Tolto Case misto nero/silver
PC: "Che te lo dico a fare" Ultima modifica di stefanonweb : 21-01-2007 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Bene tanto vale che mi risponda da solo. Giorni fà le ho già smontate queste barre di alluminio e ci ho dato dentro di tela smeriglio prima grana grossa poi finissima. Siccome hanno delle venature filiformi ho cercato di eliminarle completamente e ci sono riuscito. La finitura non mi convinceva molto perchè c'era comunque qualche graffietto lasciato dalla tela abrasiva. Allora ho provato col viakal su tutta la superficie passandolo con una spugna sempre in senso verticale, ed è venuto una vera meraviglia, sono veramente soddisfatto dato che l'acido ha tolto tutti i graffi e le impurità, adesso il metallo è satinato, uniforme e liscio più bello di prima . Dà quasi un effetto vellutato. Difatti quei solchi creavano un effetto sporco, e poi in sostanza la satinatura e l'anodizzazione dell'alluminio viene eseguita industrialmente proprio con gli acidi. Ultima modifica di tiny : 21-01-2007 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
Scusate una domanda magari stupida, ma non si sa mai...
La mascherina che copre le connessioni della scheda madre, nella parte posteriore del case è intercambiabile con quella che si trova nella confezione della mobo? Per ora ho visto solo foto del retro originale... Un'altra domanda riguarda la ventilazione, sento molti dire che il punto debole di questo case è che per la sua conformità nella perte alta vicino alla sk video non c'è ricircolo d'aria, di conseguenza la temperatura è più elevata. Cosa ne dite di montare una ventola su slot pci in modo da evitare di forare il case? Una ventola tipo queste che espelle all'estesno l'aria calda che si forma in quella zona! http://www.antec.com/uk/productDetails.php?ProdID=75060 http://www.antec.com/uk/productDetails.php?ProdID=77194
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- Ultima modifica di 330xd : 22-01-2007 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
buona idea usare un ventola cosi
|
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Grazie mille per l'informazione, mi metto subito in cerca!
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
Quote:
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
|
Non male
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.