|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
vorrei andare sul sicuro dato che sta scheda audio costa non poco.
![]() |
#162 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi serve aiuto vi prego! Ho installato la razer AC-1 e ho messo anche l'HP-1
ho windows vista ultimate 64 bit, uso i driver 2.22b, purtroppo quando entro a CSS mi da come audio 2 altoparlanti e se provo a cambiarli me li rimette a due altoparlanti, come se fosse audio stereo! Non sono nemmeno sicuro che l'HD-DAI vada perchè a me pare di sentire tutto in stereo... Se provo a regolare i vari volumi dalle manopoline delle cuffie non va un cazzo, solo il cent funziona, gli altri non variano nessuna impostazione... AIUTO vi scongiuro sto impazzendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per il suono che esce in stereo, da pannello di controllo/audio, a me la razer era settata in stereo. Ho impostato 7.1 ed ora vanno tutti i canali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
esatto, anche io avrei consigliato di controllare nel pannello della AC-1 se è impostato correttamente il pulsante in alto a sinistra HD-DAI.
dalle mie esperienze passate con CSS mi ricordo che se per caso impostavo la scheda come 5.1 anche se dal pannello steam chiedevo un suono surround 7. era sempre la AC-1 che dettava le regole del gioco, mi sembra chiaro ma non scontato. ![]() io però non ho vista ma xp... consiglio comunque di preferire la funzione HD-DAI rispetto a quella 7.1 anche se possono sembrare la stessa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Junior Member
|
sisi era in HD-DAI, peccato che ogni volta che entro in un gioco steam mi metta due altoparlanti...., altri suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
ho girato un po di forum e a quanto pare sono in molti che hanno questo problema... ma nesusno ha risolto. anche castrato cosi comunque i giochi steam si sentono anni luce meglio della mia vecchia audigy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Junior Member
|
ho tolto la razer e uso la integrata 7.1, non posso sentire i passi con una cuffia stereo! rimbomba tutto come una merda, aspetto che i driver per la AC-1 diventino certificati e poi la rimetto ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
assicurati che non ci siano effetti correlati all'ascolto cuffia come "cuffia dolby" che potrebbero creare un senso di rimbombo di primo acchito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
Front panel
Mi sono interessato anke io alla possibilità di collegare un front panel al connettore presente sulla scheda, e ho chiesto in negozio, dove mi hanno risposto che non è per connettere un qualsiasi panel del case, ma per un pannello proprietario da isntallare nel case, che verrà commercializzato successivamente da RAzer. Assomiglierà a quelli della creative e replicherà tutte le entrate e uscite. Speriamo che arrivi presto perchè sennò sono senza line in. Comunque mi è stato anke detto che non ci sono informazioni (e la Razer non le da) su come connetterlo a un normale pannello frontale, e mi è stato sconsigliato di fare tentativi perchè per problemi di impedenza si potrebbero fare danni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
ordinata assieme le cuffie hp 1 speriamo in bn :|
in che slot va messa? ho una asus strike extreme Voglio proprio vedere l'accoppiata razer ac-1 + g51 ![]()
P5Q Deluxe Q6600(b3) 3.4 Ballistix 8500 tracer with led GtX 660TI Velociraptor Thermaltake Tai-Chi g51 G19 razer AC-1 Sennheiser Pc 333d Samsung 750d Ultima modifica di CoreEssence : 23-12-2007 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
è scheda pci quindi in uno slot pci libero..
su css, potendo, si può mettere 7.1 con tutti i soldi che hai speso e, visto che te lo puoi permettere, non vedo perchè impostare la modalità "cuffie" e sfruttare 2 altoparlanti di 8 che hanno le hp-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
capito grazie mille
![]() p.s metterla in uno slot pci ex 16 porta vantaggi? o è indifferente
![]() |
#173 |
Senior Member
|
non credo che i due slot siano compatibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
a ok quindi va semplicemente messo nello spci normale k tnx
![]()
![]() |
#175 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho aquistato anch'io la razer barracuda ac1, avendo le cuffie hp1 era più che logico fare questo passo...
Se non fosse che appena montata (ho vista 64 bit), non riesco ad installare i driver 2.22c che si trovano sul loro sito. Sfiga vuole che lo stesso giorno in cui ho comprato la scheda audio, hanno aggiornato i driver alla versione c, quindi neanche posso installare quelli precedenti per vedere se funzionano. Ho scritto alla razer (premetto che oltre alla barracuda ho una x-fi platinum e una bernestein integrata, quindi un totale di 3 schede audio), più volte, con la stessa idiota risposta: scaricati i nuovi driver e disinstalla tutto il resto (ma perchè? Vista la scheda audio me la vede, è solo il fatto che quando installo i driver 2.22c mi dice: "errore code 39 il driver potrebbe essere danneggiato o mancante") Ho una DFI ix38 con quad core e 4 giga di ram dominator.Se qualcuno sà darmi una mano oppure dove prendere i driver 2.22b (ammesso che si trovino) ,me lo faccia sapere Grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
hai fatto bene a contattare il supporto razer, nel caso dei mouse inviano anche file su misura di utente se li contatti, probabile che possano fare così anche con te. non disperare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Junior Member
|
Scusa Mi[c]. ma tu quando avevi un problema che livello di risposta mettevi (es: urgent critical o emergency). io ho sempre messo urgent, forse è per quello, e pensare che gli ho mandato anche gli screen del problema......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
io usavo critical
![]() anche perchè ho dovuto scrivere per le HP-1 difettose, ma in altri ticket al massimo ti editano lo stato d'urgenza loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Junior Member
|
E passata una settimana dall'ultima mia richiesta (siamo a 4), ora sinceramente non so più che fare. Molto probabilmente se il mio negoziante di fiducia (a cui l'ho lasciata per testarla su un altro Vista 64 bit ), non lo risolve la vendo.
La cosa che mi ha colpito che pur essendo un consumatore di "aggeggi" razer, di mouse ce l' ho quasi tutti, non mi è piaciuto il loro disinteresse verso il consumatore e dire che mi avevano mandato una email in cui dicevano di aver potenziata l'assistenza...vabbè comunque vada grazie lo stesso. Se qualcuno la vuole (è nuova e stando alle prove fatte funziona su tutti i pc a 32 bit tranne che sul mio a 64...), mi mandi un p.m. che ci mettiamo d'accordo sul prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Junior Member
|
Tutto risolto trovati i driver vecchi ossia i 2.22b (posto il link), e la scheda funziona, in tutto e per tutto, e non so come ciò sia possibile,ma vabbè come un mio amico di facoltà dice: "se tutto funziona non ti fare domande, fattele solo quando non funzionano"
![]() Il link per quelli come me che non riescono a farla partire (driver 2.22b): http://www.opendrivers.com/freedownl...-download.html Da quello che ho letto (su forum stranieri) il mio problema doveva essere relativo all'autenticazione dei driver da parte di Microsoft, però la mia domanda è, perchè li hanno autenticati con la versione 2.22b e non con la 2.22c? Ha ragione il mio amico. Ciao a tutti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.