Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2008, 16:57   #14461
Morientes
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Raga mi dite quanto vale questo ali di seconda mano? OCZ-420ADJ
è la prima serie degli ocz il 420W
Morientes è offline  
Old 02-09-2008, 17:10   #14462
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Ntropy Guarda i messaggi
Che ne dite di questo cooler master qui? E' uno dei pochi alimentatori con pfc passivo degno di nota.

Pareri? Ci vale circa 65€?
no... se non ricordo male è piuttosto scarso anche come prestazioni...

Quote:
Originariamente inviato da Morientes Guarda i messaggi
Raga mi dite quanto vale questo ali di seconda mano? OCZ-420ADJ
è la prima serie degli ocz il 420W
suggerisco un prezzo politico di 20 euri...
Old 02-09-2008, 17:28   #14463
Morientes
Member

Iscritto dal: Mar 2006
dici perche di meno nn avrebbe senso vendere?
Morientes è offline  
Old 02-09-2008, 17:29   #14464
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
no... se non ricordo male è piuttosto scarso anche come prestazioni...

Non riesco a trovare un alimentatore con pfc passivo decente
Old 02-09-2008, 18:54   #14465
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Morientes Guarda i messaggi
dici perche di meno nn avrebbe senso vendere?
lo dico perchè comunque vale di più di un ali cinese...
Old 02-09-2008, 18:54   #14466
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:

Non riesco a trovare un alimentatore con pfc passivo decente
thermaltake w0093
Old 02-09-2008, 20:06   #14467
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
thermaltake w0093
Grazie 1000!!! Sei na' putenza!

P.S.
Un ultimo consiglio perfavore, ho dato uno sguardo al sito della TT ed oltre la serie TR2 di cui mi hai indicato il modello c'è anche la serie TR2 RX con i modelli W0146, W0136 e W0134 che hanno sia il pfc passivo che un bel ventolone da 14cm. Tu che ne pensi?

Grazie
Old 02-09-2008, 20:10   #14468
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
lo dico perchè comunque vale di più di un ali cinese...
Non scordiamoci che quello è stato un signor ali.
Dopo quella serie la ocz ha latitato non poco nella fascia di qualità.

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 02-09-2008, 21:46   #14469
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Grazie 1000!!! Sei na' putenza!

P.S.
Un ultimo consiglio perfavore, ho dato uno sguardo al sito della TT ed oltre la serie TR2 di cui mi hai indicato il modello c'è anche la serie TR2 RX con i modelli W0146, W0136 e W0134 che hanno sia il pfc passivo che un bel ventolone da 14cm. Tu che ne pensi?

Grazie
gli alimentatori thermaltake con la sola esclusione dei thoughpower, sono generalmente una sola pazzesca...

nella serie purepower ci sono infatti diversi bidoni stratosferici...

quello che ti ho suggerito so per certo che si salva...
gli altri non saprei...

per esserne sicuro devi frugare il web, in particolare la recensione di xbitlabs, sui thermaltake che per altro è l'unica che contempli i vecchi prodotti marchiati thermaltake...
Old 02-09-2008, 21:48   #14470
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Non scordiamoci che quello è stato un signor ali.
Dopo quella serie la ocz ha latitato non poco nella fascia di qualità.

Ciauz
sinceramente non conosco ocz ma a quanto ricordo delle recensioni non sono mai stati brillanti, qualche serie anche discreta, ma qualcuna decisamente scarsa, l'unica cosa è che nessuno esplodeva e le tensioni erano comunque nei range dello standard...
Old 02-09-2008, 22:03   #14471
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
sinceramente non conosco ocz ma a quanto ricordo delle recensioni non sono mai stati brillanti, qualche serie anche discreta, ma qualcuna decisamente scarsa, l'unica cosa è che nessuno esplodeva e le tensioni erano comunque nei range dello standard...
Probabilmente la tua memoria non arriva così indietro
Se non ricordo male, quella è stata la prima serie di ali che ocz commercializzò.

Ad essere sincero, sono sicuro che la versione da 520 e 620 w erano uno spettacolo, la versione da 420 non so....

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 02-09-2008, 22:21   #14472
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Probabilmente la tua memoria non arriva così indietro
Se non ricordo male, quella è stata la prima serie di ali che ocz commercializzò.

Ad essere sincero, sono sicuro che la versione da 520 e 620 w erano uno spettacolo, la versione da 420 non so....

Ciauz
infatti è quello che ho detto, proprio non mi ricordo o non ho visto recensioni di quella serie, ma probabilmente basta cercare, spero mi perdonerai se non l'ho fatto

io ricordo vagamente le recensioni delle 3 serie con suffisso "stream" sthealstream modstream sa'lcazzostream e a causa dei nomi simili me le confondo...
una delle tre serie, forse la modstream, boh, non era all'altezza delle altre due, che comunque erano buone ma non eccezionali...
Old 02-09-2008, 22:40   #14473
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
infatti è quello che ho detto, proprio non mi ricordo o non ho visto recensioni di quella serie, ma probabilmente basta cercare, spero mi perdonerai se non l'ho fatto

io ricordo vagamente le recensioni delle 3 serie con suffisso "stream" sthealstream modstream sa'lcazzostream e a causa dei nomi simili me le confondo...
una delle tre serie, forse la modstream, boh, non era all'altezza delle altre due, che comunque erano buone ma non eccezionali...
Ma certo, figurati

Ma infatti, nessuna delle serie dopo è stata all' altezza di quelle.....

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 02-09-2008, 22:53   #14474
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
OCZ Powerstream 620W

Un grande Ali
con tensioni regolabili manualmente.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 06-09-2008, 09:28   #14475
Tulingos
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rionero (paesino sperduto)
ciao
se è stato trattato già questo argomento flagellatemi pure
sono indeciso riguardo questi due alimentatori CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU e CORSAIR 650W CMPSU-650TX il primo costa sui 90 e il secondo sugli 80
ora vorrei chiedervi che differenze ci sono tra le due serie TX e HX e perchè il modello con più wattaggio costa di meno? il sito dove li ho trovati è "la chiave"
Tulingos è offline  
Old 06-09-2008, 10:15   #14476
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da Tulingos Guarda i messaggi
ciao
se è stato trattato già questo argomento flagellatemi pure
sono indeciso riguardo questi due alimentatori CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU e CORSAIR 650W CMPSU-650TX il primo costa sui 90 e il secondo sugli 80
ora vorrei chiedervi che differenze ci sono tra le due serie TX e HX e perchè il modello con più wattaggio costa di meno? il sito dove li ho trovati è "la chiave"
Sei pronto ad essere flagellato ?

Scherzi a parte.
L' HX è modulare il TX no.

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 06-09-2008, 11:54   #14477
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
raga puo servire a qualcosa attaccare una ventola da 80 in estrazione sulla griglia dell ali (di fianco a dove si attacca la spina per capirci) per togliere aria calda mentre l'ali e sotto sforzo?? ve lo chiedo perche ho notato che l'ali quando e sotto caria espelle proprio dalla griglia dietro aria abbastanza calda, magari con tale ventola posso dargli una mano a estrarla meglio... che ne pensate??? il gioco ne vale la candela??

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline  
Old 06-09-2008, 11:58   #14478
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
il gioco ne vale la candela??
... NO

... il xchè è semlplice: l' alim sputa fuori l'aria calda che lui stesso genera e che "aspira" dal pc.

... semmai sarebbe + sensato da parte tua mettere una ventola nel case xchè eviti di mandare l'aria calda prodotta dai componenti interni verso l'alim, così lui sputa fuori solo il calore che genera lui stesso e non quello che gli tocca aspirare in +
ais001 è offline  
Old 06-09-2008, 11:58   #14479
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
raga puo servire a qualcosa attaccare una ventola da 80 in estrazione sulla griglia dell ali (di fianco a dove si attacca la spina per capirci) per togliere aria calda mentre l'ali e sotto sforzo?? ve lo chiedo perche ho notato che l'ali quando e sotto caria espelle proprio dalla griglia dietro aria abbastanza calda, magari con tale ventola posso dargli una mano a estrarla meglio... che ne pensate??? il gioco ne vale la candela??
che aly è?
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 06-09-2008, 12:05   #14480
_fabry_
Senior Member

L'Avatar di _fabry_

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... NO

... il xchè è semlplice: l' alim sputa fuori l'aria calda che lui stesso genera e che "aspira" dal pc.

... semmai sarebbe + sensato da parte tua mettere una ventola nel case xchè eviti di mandare l'aria calda prodotta dai componenti interni verso l'alim, così lui sputa fuori solo il calore che genera lui stesso e non quello che gli tocca aspirare in +
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
che aly è?
liberty 500
pensavo potesse servire poiche ad esempio nei coolergiant sempre della enermax ho visto che hanno montato 2 ventole... quella da 12 classica sul fondo e una da 8 dietro in estrazione.. pensavo che il principo fosse lo stesso...
grazie mille per la info!!

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian