|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() molto strano che salva le impostazioni se poi non le applica... prova ad aggiornare/reinstallare il bios... ps. io do per scontato che l'hai l'hai montato correttamente.. |
|
![]() |
![]() |
#13262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
ragazzi tempo(non so se vi ricordate) fa ero indeciso sull'alimentatore da prendere, avevo scelto un OCZ da 500w. poi ho trovato sulla baya un enermax liberty 500W modulare, e l'ho preso.
ieri ho montato tutto il pc, dire che è silenzioso è davvero poco! pensare che all'accenzione era talmente silezioso che pensavo fosse ancora spento e mi ero dimenticato di connettere i pin del tasto di accensione! cmq tutti soldi benedetti, spendete un po di più ma non ve ne pentirete. questo lo dico soprattutto a chi dubita della silenziosità del prodotto, vi giuro acceso o spento non ce differenza! |
![]() |
![]() |
#13263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
ho visto che gli alimentatori hanno una versione, cioè tutte le marche hanno circa gli stessi numeri, e quasi tutte segnano V2.2 eccetto solamente la Coolermaster che è V2.3
...sapete dirmi se riguarda la versione per la ditta stessa o se fà parte per il tipo di tecnologia e riguarda quindi ogni marca e che differenze ci sono? |
![]() |
![]() |
#13264 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Ragazzi un buon alimentatore modulare sui 600W che non costi tanto?
![]() |
#13265 |
Senior Member
Città: Bari
|
coolermaster realpower 620w sui 90 euro
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
#13266 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
![]() |
#13267 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti ragazzi a mio cugino o messo il mio vecchi lcpower 480watt sopra a un prescott 640 3.0ghz HT 90nm 775,asrock 4core-sata2,2gb di ram ddr2 667mghz,un Hd 180gb sata,masterizzatore dvd,e 6 ventole credete che basti?
#13268 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
si ho anche reinstallato il bios... credo di averlo montato correttametne, dato ceh non è che ci siano molte alternative su come montarlo... o no?
|
![]() |
![]() |
#13269 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brighton UK
|
Domanda:
come lo vedi un Corsair HX Modular PSU 520W? ![]() |
![]() |
![]() |
#13270 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Da Paura
![]() Di meglio c' e solo l' Enermax Modu Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
#13271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
la frase corretta è " do per scontato che l'ali l'hai montato correttamente" ![]() il bios non si monta... si installa... ![]() nulla di personale, ma purtroppo occorre mettere in dubbio molte delle affermazioni di chi dice di avere un problema, per il semplice fatto che le cose apparentemente banali, poi tanto banali non sono, più di un utente, che sosteneva di aver montato il pc a regola d'arte, aveva dimenticato nel cassetto i distanziali, oppure ne aveva messi anche dove non andavano... in ogni caso quello che mi lascia perplesso è se il bios non salva le impostazioni che gli dai, e quindi all'avvio successivo dopo aver tolto corrente al pc, non vengono caricate le impostazioni, o se invece le salva e non le applica, quindi ad esempio, la velocità del procio, è diversa dal prodotto bus*moltiplicatore... mentre nel primo caso, potrebbe esserci un errore nella procedura di salvataggio, nel secondo caso, ( e nel primo se esci nel modo corretto ) c'è un difetto nella motherboard... nel qual caso occorre occorre rivolgersi al produttore... se le impostazioni invece restano stranamente inchiodate ai parametri di default, compresa l'ora e la data, potrebbe trattarsi come detto della batteria del cmos scarica, o per assurdo potrebbe esserci un jumper fuoriposto sui pin del clear cmos senza avere il pc sottomano, è difficile individuare esattamente la causa, per cui non posso che presentarti le "cause più comuni", potrebbe anche qualcosa di più improbabile, ma si finirebbe tra le inutili pippe mentali... |
|
![]() |
![]() |
#13272 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brighton UK
|
Ghhhhhhhhhhh (Gongolo, anche se dal verso sembra più che abbia messo il mignolo nella ventola
![]() ![]() Grazie e Ciauz! ![]() |
![]() |
![]() |
#13273 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao a tutti
ho appena acquistato e finito di montare sul pc il Blue Storm II da 500 W per ora pare funzionare tutto bene, solo una cosa...non sono riuscito a capire se è provvisto di sensore per monitorare la temperatura o la velocità di frequenza della ventola! Con everest non mi da alcuna temperatura relativa all'ali e volevo sapere se devo controllare a naso o posso controllare anche via software! grazie ^^ |
![]() |
![]() |
#13274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13275 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13276 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi qualche commento sul corsair Tx psu 750W?
Come alimentaore è ottimo? |
![]() |
![]() |
#13277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13278 |
Senior Member
Città: Bari
|
yessss
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
#13279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#13280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
hey, nessuno sa dirmi....
perchè ho visto che gli alimentatori hanno una versione, cioè tutte le marche hanno circa gli stessi numeri, e quasi tutte segnano V2.2 eccetto solamente la Coolermaster che è V2.3 ...sapete dirmi se riguarda la versione per la ditta stessa o se fà parte per il tipo di tecnologia e riguarda quindi ogni marca e che differenze ci sono? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.