Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2007, 14:10   #9221
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da darkdavix Guarda i messaggi
hibone proprio non ho capito, soprattutto impara a parlare xk non ho capito niente. Se ho fatto qualkosa di "illegale" mi scuso xk non era mia intenzione, nessuno mi aveva gia risposto come dici tu e cmq vedo ke gli altri postano link ;cos'è per me è vietato? :|
basta non si possono mettere sul forum link a siti internet commerciali.un conto una recensione altro un sito dove vendono materiale
Old 23-06-2007, 14:13   #9222
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi

sono abbastanza chiaro o devo essere ancora più elementare?!
Magari ci sarà anche qualcuno che rompe un pò troppo, però il thread non è tuo, ma forse te ne sei scordato. Siamo su un forum pubblico.

E non credo che a chi passa di qui faccia piacere vedere le solite scenette: niubbo vs saccentone!

Quindi è il caso che magari anche tu tentassi di non sollevare continue polemiche, qui si discute civilmente, non è il caso di scaldarsi tanto, cerchiamo di mantenere tutti la calma.
Old 23-06-2007, 14:25   #9223
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
basta non si possono mettere sul forum link a siti internet commerciali.un conto una recensione altro un sito dove vendono materiale
in realtà si possono mettere link ai siti che vendono materiale a patto che facciano riferimento a più venditori
io posso fare ad esempio i nomi di 5 negozi online contemporaneamente,
ma non di uno solo, per lo meno a quanto mi ricordo...

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Magari ci sarà anche qualcuno che rompe un pò troppo, però il thread non è tuo, ma forse te ne sei scordato. Siamo su un forum pubblico.

E non credo che a chi passa di qui faccia piacere vedere le solite scenette: niubbo vs saccentone!

Quindi è il caso che magari anche tu tentassi di non sollevare continue polemiche, qui si discute civilmente, non è il caso di scaldarsi tanto, cerchiamo di mantenere tutti la calma.
proprio perchè il forum è di tutti ci sono delle regole di convivenza civile che è bene rispettare
e dato che qui fino a qualche tempo fa ero uno dei pochi che le rispettava fammi il favore di risparmiarmi la paternale...

in secondo luogo
se una persona fa una domanda ben precisa, e ad ogni risposta ragionevolmente corretta che viene fornita, adduce una scusa, un cavillo,
per ritenerla insoddisfacente, permettimi di dire che si tratta di una presa per i fondelli, e di offendermi se mi aggrada...

in terzo luogo,
se si espone un problema e questo viene risolto e chiuso, sarebbe apprezzabile nel riaprirlo spiegare perchè lo si riapre...

poi se non ti sta bene che esigo un minimo di rispetto
apri un forum tutto tuo "...con black jack e squillo di lusso"
parafrasando bender...
e sta pur tranquillo che li non ci vengo...

dimenticavo
se Tizio fa notare a caio che il regolamento vieta qualcosa, Caio potrebbe anche leggersi il regolamento ( come richiede l'adesione al forum per altro )
anzichè incavolarsi con Tizio, perchè se Tizio è moderatore, anzichè avvertire bandisce...

Ultima modifica di hibone : 23-06-2007 alle 14:29.
hibone è offline  
Old 23-06-2007, 14:48   #9224
perbacco
Senior Member

Città: Zona Bari Sud-Est
Con questo caldo africano, le ventole girano tutte al massimo e il pc è insopportabile. Però sembra che al solito rumore di ventole si sia aggiunto un ulteriore rumore.
Ho da sospettare che la ventolina piccola del seasonic m12 ogni tanto si mette in funzione facendo un baccano insolito, inoltre l'alimentatore è diventato particolarmente rumoroso. Forse il regime di rotazione della ventola grossa è aumentato e lo strano ronzio elettrico tipico di molti seasonic si è amplificato. Rispetto al vecchio s12 600w questo m12 è molto più rumoroso, e adesso viene eguagliato anche il fastidioso ronzio del mio ex s12.
Adesso inizio a pentirmi di non aver preso l's12 energy.
Old 23-06-2007, 14:57   #9225
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da perbacco Guarda i messaggi
Con questo caldo africano, le ventole girano tutte al massimo e il pc è insopportabile. Però sembra che al solito rumore di ventole si sia aggiunto un ulteriore rumore.
Ho da sospettare che la ventolina piccola del seasonic m12 ogni tanto si mette in funzione facendo un baccano insolito, inoltre l'alimentatore è diventato particolarmente rumoroso. Forse il regime di rotazione della ventola grossa è aumentato e lo strano ronzio elettrico tipico di molti seasonic si è amplificato. Rispetto al vecchio s12 600w questo m12 è molto più rumoroso, e adesso viene eguagliato anche il fastidioso ronzio del mio ex s12.
Adesso inizio a pentirmi di non aver preso l's12 energy.
inutile che se puoi approfittare della garanzia approfittane...
il rumore elettrico invece è un brutto segno...
per caso usi un ups economico? (con sinusoide approssimata per intenderci)
Old 23-06-2007, 15:18   #9226
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
beh da quella rece emergono ottime prestazioni, però ( anche per colpa della recensione che una un carico fisso ) non mi pare niente di esageratamente meglio di quanto fanno seasonic zalman e silverstone...

ps.
per essere più corretti non è che ocz distribuirà i prodotti pc power and cooling... ocz ha acquisito pc power and cooling

c'è una differenza sottile ;P
Non si tratta di una fusione continuano ad essere due ditte separate e indipendenti. SOlo si é arrivati ad un accordo per distrubuire i PC P& C attraverso i canali di distribuzione e vendita di OCZ, suppongo che per approfitare della maggior ampizza dei canali di OCZ.

CIao
Old 23-06-2007, 15:29   #9227
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Città: Vicenza
Quote:
E adesso la cosa veramente divertente e assurda!
Dal sito di jonnyguru a questa pagina ( ul numbers )

http://www.jonnyguru.com/SMPS_UL.htm

PC POWER & COOLING INC. E131500 Old Silencers built by Sparkle (now FSP.) Current Silencers built by Seasonic. Turbo-Cool built by Win-Tact.

strano... p&c PRODUCE fisicamente i sui ali... non li rimarchia
@APC1: no, ocz ha proprio acquistatp p&c
rdv_90 è offline  
Old 23-06-2007, 15:30   #9228
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da APC1 Guarda i messaggi
Non si tratta di una fusione continuano ad essere due ditte separate e indipendenti. SOlo si é arrivati ad un accordo per distrubuire i PC P& C attraverso i canali di distribuzione e vendita di OCZ, suppongo che per approfitare della maggior ampizza dei canali di OCZ.

CIao
http://www.hwupgrade.it/news/memorie...ing_21333.html

boh, qui parlava di accordo di acquisizione, e quindi l'ho riportato senza indagare troppo
tutto qui...

Ultima modifica di hibone : 23-06-2007 alle 15:44.
hibone è offline  
Old 23-06-2007, 15:36   #9229
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
strano... p&c PRODUCE fisicamente i sui ali... non li rimarchia
-----cut-----
infatti prima ho sbagliato sorry mi era sfuggita sta cosa
Quote:

PC Power & Cooling has been using Seasonic to manufacture the Silencer power supply line for about 5 years. Seasonic is known for building high-quality units and has an excellent reputation in the power supply industry. It is important to note however that PC Power & Cooling does not re-label products as many do (Seasonic has no product of their own similar to the Silencer 750). PC Power & Cooling actually designs their PSUs and owns the tooling, printed circuit boards (their name is on them), safety certifications, etc., along with all other product rights. Seasonic (and others) are simply contracted to build the PSUs to PC Power & Cooling's demanding specifications. So don't get the idea you're going to find the same PSU with PC Power & Cooling's legendary performance and reliability with someone elses name on it! Their reputation has been earned, not bought.
in pratica pcp&c realizza il progetto e lo passa a seasonic che lo assembla...

Ultima modifica di hibone : 23-06-2007 alle 15:43.
hibone è offline  
Old 23-06-2007, 15:45   #9230
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

molto strano adesso mi informo
rdv_90 è offline  
Old 23-06-2007, 16:20   #9231
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
sono tornato a casa adesso...ho scaricato le mail del forum, solo 110, è il compleanno di mia madre, sono mezzo ammalato....
domani me le leggo tutte le segnalazioni, e farò quello che c'è da fare.
Old 23-06-2007, 16:29   #9232
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Iscritto dal: Aug 2006
Si effeitivamente si tratta di una compra da parte di OCZ. Originalkmente avevo letto che solo si trattava di un accordo di distribuzione.

Speriamo solo che mantengano la qualitá.

CIao
Old 23-06-2007, 17:13   #9233
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da stesio54 Guarda i messaggi
sono tornato a casa adesso...ho scaricato le mail del forum, solo 110, è il compleanno di mia madre, sono mezzo ammalato....
nn c'è fretta
Old 23-06-2007, 17:15   #9234
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da APC1 Guarda i messaggi
Si effeitivamente si tratta di una compra da parte di OCZ. Originalkmente avevo letto che solo si trattava di un accordo di distribuzione.

Speriamo solo che mantengano la qualitá.

CIao
speriamo anche che si abbassino i prezzi :/
Old 23-06-2007, 19:27   #9235
perbacco
Senior Member

Città: Zona Bari Sud-Est
Quote:
inutile che se puoi approfittare della garanzia approfittane...
il rumore elettrico invece è un brutto segno...
per caso usi un ups economico? (con sinusoide approssimata per intenderci)
Non ho nessun ups. Il fatto è che ho avuto due seasinic e tutti e due con il ronzio elettrico. Qualcuno qui ha detto che non comporta problemi e che i seasonic tendono ad avere il difetto del ronzio.
Old 23-06-2007, 20:22   #9236
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da perbacco Guarda i messaggi
Non ho nessun ups. Il fatto è che ho avuto due seasinic e tutti e due con il ronzio elettrico. Qualcuno qui ha detto che non comporta problemi e che i seasonic tendono ad avere il difetto del ronzio.
boh... a me pare strano...
tutto può essere per carità ma il ronzio elettrico non è un rumore accettabile per un alimentatore da 100 euri...

hai pensato di chiedere al produttore?!
Old 24-06-2007, 11:16   #9237
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Quote:
Originariamente inviato da stesio54 Guarda i messaggi
up?

Quote:
speriamo anche che si abbassino i prezzi :/

ad esempio il silencer 610w costa 140€... non mi sembra esagerato

Ultima modifica di rdv_90 : 24-06-2007 alle 11:19.
rdv_90 è offline  
Old 24-06-2007, 11:31   #9238
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
quoto

@spike: sei solo fortunato di aver trovato qualcuno paziente come hibone... ma ti fai accompagnare dalla mamma anche per andare in bagno? perchè se il livello di autonomia in internet è come quello della tua vita quotidiana siamo apposto
non c'è bisogno di mortificare un utente.....
Quote:
ora hai stancato realmente... sono più di sei mesi che vai facendo il pirla... se sei un coglione il problema è tuo...
e se le recenzioni ti degnassi di leggerle anzichè rompere il cazzo sarebbe meglio per tutti...

leggiamo insieme la recensione... come all'asilo...
dal butterfly 480 watt

quindi come farebbe il più cretino del mondo, andiamo a leggere la recensione del modello precedente...

ora se hai finito di fare il buffone e di farmi perdere tempo ti pregherei di andartene al diavolo...

E soprattuto prima di dire che faccio affermazioni categoriche pensaci almento 3 volte, visto che cerco sempre di motivarle e di circostanziarle,
e tappezzo tutto di "forse" e "mi pare" finchè non trovo la pagina che conferma ciò che dico... a differenza di quanto hai ampiamente dimostrato di fare ...
insulti ad altri utenti non sono ammessi
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
mi spiace ma ti stai rivelando un ignorante......io non capisco perchè devi comprare a quel negozio di merda quando esistono gli shop online
poi non rosicare se tutti ti dicono che sei un tonno
anche qui non c'è bisogno di mortificare un'utente.

rdv_90 e nos89 siete sospesi un giorno.
hibone sei sospeso per 2 giorni.

allora signori, io mi sono rotto di questo clima di tensione e nervosismo che si è creato in questo topic.
vi chiedo di resettare e ripartire....credo che si può parlare di alimentatori senza andare a finire in insulti e mortificazioni, non trovate?
io sono tollerante e tutto quanto...ma se volete posso anche partire con linea dura per cui chi sgarra, provoca flame et simili si becca 10 giorni di sospensione, a me non cambia nulla.
vi chiedo di non arrivare a questo punto....direi che è fattibile no?
altra cosa... SE NON SOPPORTATE QUELLO CHE SCRIVE UN UTENTE C'è LA IGNORE LIST, CHE VI PERMETTE DI NON LEGGERE COSA SCRIVE QUELL'UTENTE, A BUON INTENDITORE POCHE PARLOE....
Old 24-06-2007, 11:48   #9239
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
tralasciamo il complimento ittico...poi sarei ignorante per questo??????certo certo...
ma scusa uno che:
1 non può comprare online
2 nella sua città ha solo i classici rivenditori del negozietto piccolo o chl o al massimo essendi(ancora più ladri di hrw e dei negozietti)
3 ha bisogno di un ups per forza causa brutto tipo di fornitura elettrica...ma non vuole spendere 300euro per avere un gruppo adatto ai pcf attivo

uno con queste necessità è un tonno o pollo o stronzo qualunque cosa ti venga in mente?
guarda oramai non mi sembra manco vero di essere non solo appeso per il pc(non trovo un pcf passivo di merda) ma anche offeso e attaccato da tutti i lati
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
mi hai saturato le gonadi
1 quel coso non lo trovo a soli 100euro in negozio mi voleva far pagare 90 un coller master da 450w...figurati questo
2 ha il pcf passivo...me ne sbatto che sia corsair percìò...
3 evita di interloquire con il sottoscritto in questo topic e in qualunque altro sulla faccia della rete....perchè non ti sopporto più sempre li a puntualizzare e stuzzicare o peggio..offendere proprio

per chiunque tranne te...tra le altre marche oltre al corsair...mi consigliate il nilox oppure il l' antec????
e che siamo allo stadioa vedere il derby che usiamo questo linguaggio????
sospeso 1 giorno.
Old 24-06-2007, 14:23   #9240
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
tra i due quale (dovei metterlo su una asus p5k xò sarà abbastanza difficile che farò lo sli)
LC Power 550W SATA silent giant rev.2 14cm fan green power € 43,50
LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm € 55,50
?
User111 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian